Lettere mai consegnate
di Odairs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/13, ore 12:14

Here I am:D Allora,per prima cosa sei dolcissima:* Però il merito è tutto tuo,io non sarei mai riuscita a scrivere una lettera così bella<3 Mentre la leggevo ho provato a immaginarmi Effie senza quei vestiti elaboratissimi e quelle parrucche colorate,però devo dire che è difficile! Però penso che sia molto più bella senza quelle cose da capitolina:) Mi sono immaginata anche la faccia di Haymich quando vedrà la nuova Effie,lo so sono strana xp Per una delle prossime lettere ti ho già detto che mi piacerebbe la coppia Clato però scegli tu:) So già che qualunque cosa scriverai sarà fantastica!:D Un abbraccio:*
Bye xxx
Miky

10/12/13, ore 16:28

Cioè ma non so? Tu mi vuoi far piangere vero? Ci eri già riuscita con la prima lettera:'( Comunque scrivi benissimo,e le lettere sono fantastiche... Riesco veramente a immedesimarmi nel personaggio e a capire le sue emozioni! Sei bravissima,aggiorna presto:*
Bye xxx
Miky

09/12/13, ore 19:35

Non mi sono di certo messa a piangere io....
No! Come ti vieni in mente?
La morte di Finnick mi ha distrutta, e, con questa storia, mi hai fatto ricordare che il suo sacrificio non è stato invano.
È grazie a lui se tutti possono vivere una felice e spensierata, senza gli Hunger Games.
Vedere Annie così è un colpo al cuore, ma, del resto, di fronte ad un evento del genere non penso si potesse comportare in modo diverso.
A presto,
Life

09/12/13, ore 19:24

No... Non sto piangendo.. Mi è solo entrato uno stormo di ghiandaie imitatrici nell'occhio... Comunque.. Lettera davvero molto commovente, scritta bene e che contiene tutti i collegamenti alla saga. L'ho già aggiunta alle seguite, anche io ho scritto una lettera: da Prim a Katniss. Se ti va leggila! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Recensione più che positiva *alza il pollice* Continua così! Un bacio, Eli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]