Tra pini e ghirlande
di Blu_River

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/13, ore 12:19

L'inizio ti dirò m'incuriosisce quindi continuerò a leggerla anche se non so quando recensirò.
Sono nel pieno della stesura della nostra storia e delle altre due.
Per fortuna di Un adorabile follia mi manca solo l'epilogo mentre dei I giochi del fato, questa settimana mi sono scritta tutti capitoli a parte uno che finirò in settimana quindi ora potrò concentrarmi sulla nostra.
Baci Lorian

14/12/13, ore 11:42

tutte le ragazze delle 4 case senza distinzione alcuna sono in agitazione , unica eccezione lei la regina dei grifoni che ai negozzi preferisce la tranquillità della biblioteca ma è proprio cosi sola come crede chi è il misterioso mandante di quel messaggio cosi poetico? che dra abbia iniziato la sua caccia , ma non mi sembra da lui bigliettini romantici! o è un altro misterioso rivale per la serpe?

14/12/13, ore 07:38

Bellissimo capitolo, sei proprio brava, scrivi bene, crei la giusta attesa, quella ce non fa venire l'ansia per intenderci. Proprio così, a mio avviso, dovrebbe essere una fanfiction, dolce e che lasci un che di sana curiosità. Complimenti. A presto

13/12/13, ore 12:31

l'idea di sil meriterebbe il nobel per la pace nel mondo magico! e si solo a scuola mettendo fine all'astio e all'odio, se i dissapori ed i pregiudizi verranno sotterrati solo allora ci potrà essere convivenza pacifica e una speranza di pace per il mondo grazie a quella generazione che ha imparato il valore della cooperazione e che magari sia guidata dall'amore vero che non bada a nessuna differenza ne di casa , ne di casato, ne di sangue cè un detto attento a come parli e bla per primo dovrebbe ricordarselo visto che ha due amici serpi pronti a far andare le loto lingue velonose. herm ha avuto la prima richiesta ma non è certa la risposta , dra come fa ad invitare il suo chiodo se ancora non ha capito chi sia? l'astuzia della serpe riuscirà a battere l'intelligenza del corvo? e bla che farà? aggiorna presto che sono curiosa

13/12/13, ore 00:31

Ciao, la storia è molto bella, anche se i capitoli sono un po' troppo brevi, aspetto che tu scriva il prossimo ;)
Baci, Miss Wealey <3

12/12/13, ore 17:35

dra ha un chiodo fisso in testa o meglio una ragazza fissa che pero non riesce a capire chi sia ma che occupa completamente la sua testa , e i suoi amici di sempre bla e teo lo prendono in giro lui il principe fissato con una preda di cui non conosce il volto chissà che non sia la riccia . ma nott deve stare attento a quanto parla e sfotte perché gli amici conosconono il suo segreto e punto debole una certa biondina un po svampita di nome luna regina dei corvi sembra aver conquistato il cuore della serpe ( personalmente dopo nev che è un po' scontata adoro theo e luna credo che sarebbero una bella coppia)Quando camminano nei corridoi e capita di incontrare un gruppetto di corvo nero tra cui appunto la bella Luna, il biondo e il moro del trio dei sotterranei non si risparmiano battute degne di Salazar Serpeverde puramente dirette al castano, che non sa più che maghi invocare. ma il cuore di bla è cosi inacessibile come sembra? non è che una rossa tutto pepe possa farlo crollare (altra copia che adoro)

11/12/13, ore 08:35

Molto bella non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo :)

11/12/13, ore 07:15

La storia mi piace, anche se, sia questo che l'altro mi sembrano capitoli di passaggio piú che altro...
Aspetto i veri e succulenti capitoli ;)
Ti consiglio peró di rivedere/rileggere i capitoli prima di pubblicarli, perché ci sono errori di stesura/battitura o falla leggere a qualcuno che te li riguardi...
A presto, spero!

10/12/13, ore 12:42

Che bella! Scritta veramente in un modo "burroso" (AHAHA Intendo che si legge bene c: )
Non vedo l'ora che la continui!

Anaïs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]