Tra pini e ghirlande
di Blu_River

27/12/13, ore 23:41

i nostri dolci piccioncini sono ancora addormentati Malfoy è deciso a partire con il piede giusto con Hermione, è troppo importante per lui. E cosa c' è di meglio un buon risveglio per portare il buon un ore tra i due ragazzi?Adesso ti riporto alla torre e poi ci rivediamo stasera al ballo, che ne dici?" ma lei è troppo assonnata per capiree lui dolcemente la solleva e la porta in braccio come se fosse una piuma Hermione,Ginevra, Lavanda e Luna sono raccolte nella stanza della caposcuola.Si stanno passando solo l' ultima mano di trucco. Il biondo serpeverde, come promesso le viene incontro salutando la con un galante baciamano, che fa sospirare le fanciulle intorno a lorotanto è occupato potete sospirare fin che volete Hermione non si è mai sentita così bene e a suo agio in vita sua. E Draco la sta rendendo felice con un semplice ballo.Sulle ultime note della canzone, Draco si ferma in mezzo alla pista e dopo aver fissato la dolce grifona negli occhi, le prende il viso tra le mani e le posa il bacio più dolce che sia mai esistito sulle labbra. Tutta la sala li fissa sbalordita.Ecco ci è la famosa ragazza che ormai da sei anni occupa il cuore di ghiaccio del Serpeverde."Rinnovo quello che ho già detto.Ti amo Hermione" più dichiarazione di cosi si muore ormai lo sanno tutti "Non voglio correre, voglio prendere le cose come vengono. Vivere un giorno alla volta senza fretta e perché no. Magari avendo accanto proprio te come mio compagno." Queste sono le parole che pronuncia Hermione rivolta a Draco.Una promessa che sa d' amore. bla e gin si sono incontrati e stanno bevendo ma chi a messo il filtro nel bicchiere di chi , mi sa che si piacciono ma che abbiano solo bisogno di conoscersi meglio cosa che potranno fare visto che con l'aperta relazione tra dra e herm l'antica inimicizia e diffidenza tra le case è stta a spazzata via Ha sempre l' aria svampita, come se stesse sempre con la testa tra le nuvole.Theodore Nott, non è un ragazzo che possiede il dono della pazienza. Così senza alcun preavviso, arpiona la bionda per la vita invitandola ad un bacio passionale ed esigente. direi che tho è di poche parole ma di fatti e riusciranno questi fatti a conquistare la strana corvo e sognatrice? che peccato che sia finita non cè un seguito sono curiosa di sapere delle altre due coppie e anche di legger di hem e dra della loro vita insieme grazie per le belle ore passate a leggerti

27/12/13, ore 22:09

Mi piace molto come hai fatto finire questa fanfiction. Scusa se non ho recensito subito ma con quest'aria natalizia in casa non ho avuto molto per connettermi. Ma devo farti i miei complimenti.... VIVA DRACO E HERMIONE! Comunque ti auguro un felice anno nuovo poeno di ispirazioni per nuove storie belle come questa. Un bacio Herm :)

25/12/13, ore 19:19

tutti sono pronti per gli ultimi preparativi . i due sono ancora abbracciati in silenzio e lui si sta gustando ogni singoli istante ed emozione a contatto con il morbido e profumato corpo della ragazza e le sussurra che lei è il suo cuore questa ulteriore dichiarazione fa pianger la ragazza io mi scioglierei e lo baceri ma La Grifona si stringe al biondo, affondando il viso nel petto petto scolpito dagli allenamenti.Soavi e piacevoli ricordi le sovvengono alla mente. la loro prima lezione di pozioni quando era caduta ed un dra gentile l'aveva aiutata ad alzarsi pensava di aver dimenticato quell'unico gesto gentile del biondo ma non era cosi Un ragazzino della sua stessa identica età è in piedi davanti a lei che la fissa curioso. "Ti sei fatta male?" Domanda con voce gentile, abbassandosi alla sua altezza, tendendogli una mano e mostrando un sorriso dolce. tale ricordo avvalora le parole di dra Non si possono cancellare i bei ricordiCon una gran dose di coraggio si alza sulle punte e poggia le sue labbra di pesca su quelle del ragazzo evviva direi che ormai si possono dichiarare una copia ora vedemo se il piano della rossa funzionera? e cosa farà theo

25/12/13, ore 00:31

Bello anche questo capitolo.
Aspetto domani (oltre perché è natale :3) per leggere l'ultimo capitolo di questa storia.
Un bacio,
Herm :)

24/12/13, ore 18:32

dra prosegue le letter contenevano degli indizzi per lui preziosi Draco si sta aprendo rivelando alla ragazza le emozioni ed i pensieri che ha sempre covato e tenuto nascosto dentro di se amche per paura Vuole che Hermione capisca e comprenda il suo comportamento, senza fraintendere il suo stupido comportamento."Negli anni io ti ho sempre insultato e denigrato agli occhi di tutti, sapevano che ti consideravo solo una mezzosangue Per me però è sempre stata un' assoluta e tremenda farsa. Mi sono innamorato di te fin dal nostro primo scontro al secondo anno,Non era vero nulla di quello che ti dicevo, ti ho sempre considerato una mia pari, semplicemente una bella ragazza del mio stesso anno che lentamente mi ha conquistato.Tuttavia non potevo fare altro che comportarmi da perfetto stronzo a causa della famiglia da cui è nato .Ora però sono giunto ad un punto di non ritorno, il solo vederti mi fa felice, ma non poterti avere mi rende ancora più infelice. Così ho ideato questo piano affinché potessi capire che non sono solo un bastardo, ma che ho anche un lato romantico per le persone a cui tengo veramente e credo che siano poche lei e ile due serpi suoi amici Perché ormai l' ho capito e lo posso dire anche ad alta voce, senza più preoccuparmi di nulla. Ti amo Hermione." bellissima queta confessione a cuore aperto gli insulti erano solo il modo per poterle parlare ed interagire con lei io sarei gia caduta tra le sue braccia ma mi sa che herm forse ci impieghera un po dra ha preso coraggio non solo ha capito cosa prova ma lo ha anche pronunciato Hermione a corto di parole,non saprebbe davvero che cosa dire.Il biondo è stato sincero come poche volte in vita sua, raccontandogli tutti i suoi numerosi tormenti e lei adesso non sa davvero come agire. Malfoy dal canto suo invece, non sa cosa aspettarsi.È in attesa di una risposta che probabilmente non arriverà Ha assunto troppe informazioni importanti anche solo per pensare di poter aprir bocca e spiccicare qualche parola.Draco sembra capirla e l'abbraccia lasciandole il tempo di assimilare il tutto infondo ha aspettato anni puo anche aspettare un po per sapere la rossa è cotta marcia del moro bla che pero non sembra degnara di uno sguardo e questa la rattrista deve essere assolutamente sicura Un minimo tentennamento manderebbe a monte il complicato piano. una cipia forse la più complicata sembra essere sulla buona strada per diventare tale herm è conquistata deve solo accettare di esserlo di dra ma credo che dopo le paole podssa vederlo sotto una luce nuova sarà dunque la rossa a prender in mano la situazione ma il moro è davvero indifferente ?

24/12/13, ore 18:20

bravo dra prendi il coraggio in mano e chissà che tu non debba pentirtene l'anonimo ammiratore le ha inviato l'ultima lettera chiedendole di vederla poiché vuole svelarsi direi che il luogo sembra romantico bravo dra la riccia comincia ad avere una mezza idea forse le sembra di aver finalmente riconosciuto la voce ma spera di sbagliarsi ma la luce della luna rivela la figura della bionda serpe . la riccia è incredula. non aveva neppure immaginato nei suoi pensieri più assurdi È lui l' autore di tutte le pergamene, il misterioso sconosciuto che in una settimana tanto l' ha conquistata.Senza rendersene conto si avvicina alla sua figura. "Perché?" ora dra deve parlarle a cuore aperto senza inganni menzogne mezze verità e mettendo il suo orgoglio da parte poiché la posta è alta dovrà riuscire a farle veder il vero dra che si è sempre nascosto dietro al malfoy "Perché non riesco a smettere di pensarti, il giorno è la notte sei nei miei pensieri, ogni volta che siamo in Sala Grande il mio sguardo si posa sulla tua dolce figura.Perché ormai mi sono innamorato di te e non posso più farne a meno." Ed Hermione può finalmente dare un volto allo sconosciuto che l' ha conquistata. Un volto dagli occhi grigi e dai biondi crini. nonpoteva aspettarselo ma chissa che non ascolti il cuore invece della ragione per una volta capitolo bellissimo

24/12/13, ore 11:24

Molto bello anche questo capitolo. Draco è stato davvero molto coraggioso. Non vedo l'ora di sapere che succederà. Herm :)

24/12/13, ore 10:44

Woooow che coraggio ha dimostrato il nostro piccolo furetto cosa farà ora la nostra hermione ?

23/12/13, ore 00:32

Bel capitolo anche questo.
Amo la Dramione e devo dire che questa storia la descrive molto bene. Complimenti.
Un bacio
Herm :)

22/12/13, ore 21:28

oddio gin e lavanda unite sono un pericolo per tutti , ma a chi è destinata la pozione e cosa centra il bel moro serpeverde? il moro raccoglie la confessione del biondo che ammette di averla baciata nuovamente e di come lei sia bella Non sa cosa gli stia succedendo, ma è come se la vedesse per la prima volta.È bella e Santo Merlino! lui è un uomo e come tale ho dei desideri. fa fatica faccio a trattenersi ogni volta che la vede. Vorrebbe stringerla tra le braccia e dirle quanto e quando si è innamorato di lei.La sua è tutta una finzione quando è in giroporta una maschera Solamente che non sa come potergliene parlare. Sette anni di cattiverie e disprezzo non si cancellano facilmente verissimo bla da amico cerca di consigliarlo deve parlale con sincerità con il cuore in mano spiegarle quello che è veramente importante per te e per una volta mettere da parte il tuo dannatissimo orgoglio che spesso è volentieri ti blocca." l'idea non è male ma il problema è l'occasione poiché già adesso lei quasi non gli parla se dovessi andare a chiederle qualcosa di così forte di persona, di sicuro penserebbe che la sto prendendo ingiro. E non mi va. Pensa già troppe cose brutte" "Devi trovarlo il modo Draco, devi trovarlo" e si e anche alla svelta magari prima del ballo

22/12/13, ore 18:21

Bel capitolo! Finalmente si comincia a sbrogliare la matassa. Mi piace molto il dialogo tra Draco e Blaise. Malfoy così tenero rispecchia molto i miei gusti, il macho infondo micio.... Sono molto curiosa di scoprire gli intrallazzi di Ginny e della bionda LavLav. Complimenti anche per questo capitolo, come sempre ben scritto, che ci lascia sempre con un grosso punto interrogativo riguardante la trama. A presto

22/12/13, ore 00:56

Mi piace molto la tua storia, il fatto che le braccia del ragazzo che le è mancato siano a lei sconosciute rende tutto più interessante. È bello il fatto che Blase escogita "l'uscita" con Hermione per capire i sentimenti di Draco. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, mille saluti Herm :)

22/12/13, ore 00:19

Bla sembra essere il ritratto della felicità e questo sembra non andar giu al biondo . Finalmente scopriamo che non è la riccia la vera preda del moro che sta facendo tutto quello solo per far ingelosire l'amico e fargli alla fine confessare la sua attrazione e interesse per la ragazza che saputo del pericolo per il prescelto correrà la sera del ballo vuole aiutarlo perché nelle questioni con le ragazze è impacciato e non sa come fare. Ma nuovamente due forti e sconosciute braccia la strigono e può riconoscere il profumo che tanto le piace ed in quelle braccia si sente a casa ed al sicuro pur non sapendo chi sia a stringerla a se. Bravo dra

20/12/13, ore 22:58

e cosi ecco forse svelato il segreto di bla colei che sembra aver attirato la sua attenzione , possibile che sia il moro il misterioo ammiratore essendo una serpe anomala potrebbe anche esserlo come la prendera dra , decisamnte non ci crede il trio d'argento intravede herm e dra parte subito all'attacco pronto ad infastidirla come al solito ma viene preceduto dal moro il rosso nonostante la sua lentezza si è accorto che l'amica è preoccupata per qualcosa ma sa che non è facendole pressione che saprà qualcosa il misterioso ammiratore continua con la sua corte serreta ecco un nuovo regalo e messaggio Alla più bella e più dolce della sala io mando questo dono, affinché possa purificare il mio animo nero". be la frase si potrebbe adattare sia al biondo sia al moro chi vincerà e theo che fa si da una mossa

20/12/13, ore 11:00

Bellissimo capitolo. Io credo che sia palese che lo spasimante sia Draco. "Anima nera", in questa descrizione è specificato il nome del delicato corteggiatore.  D'altro canto, conoscendo il soggetto, sarebbe veramente insolito che la corteggiasse apertamente. Mi piace proprio tanto, come si sta evolvendo la storia, è molto romantica. Sono curiosa di capire cosa, gli amici dei due ragazzi, stiano architettando, ma penso che lo scopriremo presto. Ancora mille complimenti.. A presto