Tra pini e ghirlande
di Blu_River

20/12/13, ore 00:14

Ok lo ammetto sn confusa nn è draco lo spasimante segreto vero? Ora il biondino darsi da fare

19/12/13, ore 20:08

herm intenta a guardare le luci non si accorge e cozza malamente contro una serpe di nostra conoscenza che non prende bene la cosa e si la riccia è sovrappensiero a causa del misterioso ammiratore e dato che le frasi sono troppo poetiche dolci e romantici le fa escludere a priori che sia una serpe ,ma forse sotto sotto quella pelle si può nascondere in poeta se ad ispirarlo è il vero amore " comunque non pensavo desiderassi stare insieme a me così ardentemente, tanto da venirmi addosso." Il ghigno simbolo di una delle casate più antiche di Inghilterra, compare puntualmente sul suo viso, rendendo la sua espressione maliziosa. "Quando il mare prosciugherà forse potrò fare un pensiero su di te, solo allora, e cioè mai" la riccia come sempre risponde per le rime ma per ben la seconda volta la blocca Ci risiamo e due"È l' unico pensiero che al momento compare nel cervello della riccia Grifona. e come dice il detto babano non cè due senza tre e il terzo è molto vicino "Non sono affari tuoi, comunque in qualsiasi posto dove tu non sia presente" Malfoy senza alcun preavviso ferma il suo cammino, almeno per la terza volta di fila, e le stampa un caldo bacio sulla guancia per poi dileguarsi. direi che la serpe ha fatto qualcosa di inaspettato e al momento lui e il misterioso ammiratore di herm sono pari altro romantico bigliettino ma theo ha deciso come muoversi con luna o aspetta che sia magari il timido ed impacciato nev a soffirgli la ragazza? e bla chi mai inviterà? dra ha intenzione di fare altro oltre bloccarla e baciarla?

19/12/13, ore 12:17

Ciao tesoro la tua storia é davvero molto carina ma ti consiglio di fare i capitoli un po' più lunghi x il resto lo ripeto é davvero molto bella ed i personaggi nn sono distanti dagli originali un bacio ciaoo

18/12/13, ore 18:49

la riccia si sta incamminando di buon passo per andare a vedere la partita e sembra non voler sentire la voce imperiosa che più volte la richiama nel vano tentativo di attirare la sua attenzione ma senza successo anzi dando risultati opposti in un ultimo tentativo di sfuggire al suo predatore, inizia a correre estraendo le mani dalle tasche alla fine il principe deve correre per fermarla e con uno scatto l' afferra per un braccio, facendo finalmente finire la sua folle corsa.La fissa negli occhi, come un predatore che osserva la sua vittima La scuote leggermente, per farla reagire ai suoi richiami. Hermione in realtà è completamente estraniata dalla realtà, persa a fissare le iridi grigie che si ritrova davanti.Sono davvero profonde ed esprimono emozioni e sentimenti contrastanti.Conosco molti modi per farti parlare" Torna alla carica Malfoy, avvicinandola con malgrazia al suo corpo muscoloso. cosa vorra mai il principe per chiamarla addirittura per cognome senza insulti e quali mezzi conosce? una sorpresa l'attende Una rosa bianca dal lungo gambo acuminato è legata con un fiocco ad una pergamena.Curiosa si avvicina al letto e dopo essersi seduta afferra la rosa, inspirandone il dolce profumo."Le tue labbra sono un motivo per amare" che frase poetica e dolcissima direi che il misterioso corteggiatore sta facendo passi avanti , e dra invece con il suo chiodo come mai sarà messo? perché ha cercato la regina?

18/12/13, ore 18:41

che salasar si agiti il principe è in ritardo ma questo non gli impedisce di parlare con bla che ha capito il motivo del ritardo ossia colei che sta rubando il sonno e il senno al biondo. Draco Malfoy odia essere ignorato, è una cosa che non può sopportare. Di solito le ragazze gli strisciano i piedi e lo venerano come un dio, sarebbero perfino disposte a baciare la terra dove cammina pur di ottenere anche una semplice occhiata da quest' ultimo. Con la Mezzosangue invece è tutto diverso.Il suo carattere liberitino e il modo in cui ogni volta riesce a rispondergli per le rime lo fa imbestialire come poche persone sono capaci.Eppure ogni volta una strana sensazione lo investe ed anche quando non c'entra niente nel discorso, lui si deve intromettere ad ogni costo, soprattutto con la Granger nei paraggi. Gli viene naturale. essere ignorato significa che per la persona noi non esistiamo che per lei non facciamo ne caldo ne freddo è più difficile da sopportare che l'odio che di per se implica comunque una sorta di legame emotivo. herm non è una delle tante oche purosangui prima lo capisce meglio è . quel desiderio di intromettersi è dato dal fatto che è l'unico modo che conosce per ottener l'attenzione di lei perché lei pensa a lui mentre è costretta rispondergli è quindi un modo di comunicare e anche se assurdo di corteggiare

18/12/13, ore 18:34

entrambi i piccioncini si svegliano dopo sonni agitati , il bacio passionale dello sconosciuto sta trasformando la nostra riccia facendole scoprire una parte di se che non conosceva la rossa sta preparando una pozione ma chi sarà la vittima designata che non si accorge di lei Harry o altri?la ragazza possiede anche parecchio timore. Sa che la pozione fa inebriare i sensi e che le parole dette e i gesti fatti non sono altro che dettati da essa e quindi poco veritieri. ma chi sono mai le anime legate?

18/12/13, ore 17:52

Sono la prima a recensire!!!!
Devo dire che questa storia mi piace moltissimo sia per la trama che per lo sviluppo. Ho anche apprezzato molto il fatto che tu lasci un po' di spazio fra le righe e i dialoghi, e non fai come certa gente che scrive tutto attaccato e ti viene solo il mal di testa a guardarla.
Solo una cosa: potresti fare i capitoli un pochino più lunghi? Spero che tu aggiorni presto Sofia

16/12/13, ore 00:00

Allora partiamo dal fatto che spero con tutto il cuore che la vittima designata di Ginny non sia Draco perché altrimenti si, che sarebbe un bel casino.
Poi non vorrei pensarci ma temo che questi sogni che colpiscono sia la regina dei Grifondoro che il principe delle Serpi siano dovuti a quelle pozioni misteriose.
Ora anche i sogni a luci rosse fanno!
Ma che carini? Oh ma datevi una svegliata e invece dei sogni, dedicatevi alla realtà che è di gran lunga più soddisfacente!

15/12/13, ore 23:53

Uhm la situazione sta diventando incandescente.
E mò chi sono questi due che tramano di usare pozioni segrete.
La scena di Piton terrorizzato da un taglietto e esilarante se si pensa poi alla paura che ha di avere a che fare con Madama Chips.
Ma dove è finito il gelido uomo che ha fatto il doppiogioco con Voldemort per vent'anni e che ha sofferto come un cane per amore di Lily?
Boh, misteri del mondo della magia.
Dai secondo me il baciatore folle è Draco! Chi altrimenti avrebbe tutto questo sbalzo di follia costringendosi a rimanere nascosto?

15/12/13, ore 23:46

Bello il capitolo ma se non sbaglio l'ultima frase è tratta da una canzone! E' vero?

15/12/13, ore 18:08

e cosi herm sta nascondendo qualcosa all'amica bene direi che l'ammiratore misterioso conosce bene la sua preda e sta usando una tecnica particolare solo per lei il punto debole di herm è anche la sua forza la curiosità il voler conoscer ogni cosa ora vediamo se saprà riconoscere a chi appartiene il profumo che si ritrova sulle labbra direi che ha fatto passi avanti visto che si è sentita al sicuroli pur non sapendo chi sia sa poi fosse dra le verrebbe un colpo Due braccia che seppur ignote esprimono fiducia e sicurezza, le si avvolgono come uno scudo intorno alla vita, avvicinandola al corpo del ragazzo "Non ti è dato sapere chi sono, solo il sapore delle mie labbra ti lascio assaggiare." ma chi sat confabulando e quale pozione vogliono mai rifilare e a chi?

15/12/13, ore 10:29

La trama comincia a diventare avvincente. Sembrava tutto troppo semplice, anche se io amo le cose semplici e poco costruite. Per fortuna tu sei un'autrice che non "se la tira" ed aggiorni velocemente, In breve tempo sapremo cosa sta accadendo nei sotterranei. Mi piace molto Draco romantico, perchè penso sia stato lui a far comparire quella tenera frase nel libro. Non vedo l'ora che arrivi stasera per leggere. Chi starà starà architettando nei sotterranei e cosa? Forse i due gemelli monelli? o qualcuna delle serpi? Sei brava, veramente brava, hai un modo di scrivere fluido e semplice, invogli alla lettura. a presto.

14/12/13, ore 18:29

Silente che trama e che sterna i suoi pensieri con frasi sibilline è spettacolare.
Quell'uomo ha la capacità di farti uscire dai gangheri anche solo facendoti un sorriso perché non sai mai che cosa stia pensando veramente.

14/12/13, ore 18:24

Piton è sempre Piton e non si smentisce mai.
Mi sa che ho il sospetto sulla persona che invade i sogni del biondo

14/12/13, ore 13:17

Uhm chissà che cosa impensierisce tanto il nostro biondino del cuore al punto da fargli rifiutare la compagnia delle solite sciacquette?
Si nota una sottile gelosia? No? Allora mi sa che devo impegnarmi di più!
Quella sottospecie di cercopiteco che si è aggrappata al braccio del mio tesoro, ha i giorni contati!
Così va meglio? Si? Oh meno male!
Comunque brava il capitolo mi è piaciuto molto e Blaise farebbe bene a farsi i fattacci suoi.
Baci Lorian