Cioccolatini
di bic

25/09/09, ore 17:56

questo racconto è trp bll!!!!! l'ho letto sl ora xkè la mia paxione sulle fan fic di ron e hrtmione è sbocciata da poco... cmq... è fantastica!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB °°°I LOVE RON & HERMIONE°°°

18/09/08, ore 16:04

Carinissima! L'ho letta solo adesso è davvero carina l'ho anche aggiunta ai preferiti! E' così strano che tu abbia ricevuto coì poche recnzioni... potrei mettere il link di questa ff su kiss the spon (un forum di ron e hermione) con il tuo nome se mi dai il permesso^^ Io scrivo che l'hai scritta tu e metto il link di efp! Che ne dici? Baci Hermione96 (aliasxttt kiakio)

15/05/08, ore 17:40

Che carina questa storia!! Spero di leggerne altre così belle!

12/05/08, ore 19:40

Wow che meraviglia!!!! Non ho mai letto fanfic sui cioccolatini! comunque se per Hermione funzionano così bene con quello zuccone di Ron ci provo pure io con il mio ragazzoXD

11/05/08, ore 20:10

Che Carina!Finalmente riesco a leggere una Ron/Hermione senza interruzioni xD.Spero che continuerai presto.Troppo carina anche l'idea.Una raccolta di cioccolattini *__* la adorerò.Allora a presto,baci!

10/05/08, ore 18:59

bella...dolce...semplice...BRAVA...ma io shippo sempre darco\hermione e non so neanche perche ho letto la tua fic!! ^__^