I'll always find You
di Aredhel92

03/02/14, ore 23:21

Continua continua continua!!bellissimocapitolo!sessho va il padre!ma Rin..non morirà vero?un bacio

03/02/14, ore 23:09

T-T povera Rin, non ne giusto, il capitolo è davvero bello, ricco di emozioni e tanti colpi di scena come la comparsa di Inu no taisho... deve essere orgoglioso dei suoi figli, che vivono per raggiungere i loro obbiettivi, e cercare di stare con le persone a loro care, anche a costo della vita.
Complimenti ancora la tua ff è davvero splendida, è sempre bello vedere un tuo aggiornamento spero che il prossimo capitolo non sia troppo lontano, un grande bacione... ^^

03/02/14, ore 19:39

Aredhel!
*mentre quest'ultima si costruisce frettolosamente una diga, in presenza di eventuali straripamenti e/o allagamenti*
Questo capitolo e`troppo commovente! T.T ( o sono io che me son montata la testa? XD )
*versionevedovaaffrantaON*
Ma ... ma ... dopo tutta la fatica che Sesshomaru ha fatto per recuperare l' antitodo per la sua bella e fragile Rin, me la fai finire cosi`?? T.T *prende uno di quei sacchetti per il vomito (bleah XD) e lo gonfia ripetutamente come un palloncino*
Ce la posso fare ... a recensire in modo umano XD
Allora, partiamo dal principio *_____*
Oh, l'inizio gia`ho iniziato a sentirmi male XD in senso positivo eh! XD
Povera Rin T.T Quanto mi dispiace per lei T.T
La vita e`ingiusta ( l'autrice e`ingiusta >:O ) ... La cosa veramente positiva e`che, per qualche strano e sconosciuto motivo, mi stai facendo innamorare di questa coppia *___* Di solito non leggo molte RinXSesshomaru .. ma questa e`semplicemente stupenda  T.T
Si`, piango dalla stupendaggine (?) XD
Vogliamo parlare di Sesshomaru?? *___* Giuro, sei troppo brava a definire un personaggio complesso come il suo *____*
Oh, il colloquio tra lui e suo padre poi?? *_________________*
E`stata una cosa del tutto inaspettata e NON ero pronta psicologicamente cavoli XD E`stato emozionante *O*
Ho sempre adorato il suo personaggio, quell' uomo forte e glorioso, tanto bello quanto buono .. soprattutto quando si sacrifica per Izayoi e Inuyasha T.T Oh, mamma T.T ( ma a parte che io penso sia stato solo un futile pretesto quello, perche`un demone come lui, un Dai-youkai, non puo`morire per qualche fiamma insomma T.T Se no a sto punto InuYasha sarebbe morto al primo capitolo XD ... Siii ma lo so io perche`l'ha fatto 3:) Perche`e`una gran sadicona come te e quelle di Vanilla's World, la Rumiko XD (( io nooo eh O:) )) )
Comunque, come dicevo XD E`stato davvero bellissimo :') Ma soprattutto tutti i pensieri cosi`profondi di Sesshomaru, insomma in poche righe abbiamo scoperto la ragione di tutta la sua esistenza *__* Me lo sono immaginata suo padre la`con una mano sulla sua spalla, mentre l'altra indicava la via da seguire davanti a se` *_*  Sei troppo brava T___T hai realizzato uno dei miei sogni ToT Si, quello di Sesshomaru che avesse ammesso che anche lui ora aveva qualcosa da proteggere, ma soprattutto un suo cosi`bel confronto contro suo padre *____* E vogliamo parlare del padre eh? Eh? Eh? *___* (di nuovo? D: =.= nd Aredhel esasperata da questa dannata chiaccherona che parla decisamente troppo XD )
Insomma, quell' uomo ha un intuito da paura *O* Magari l'avessi io T.T
Bellissimo il fatto che lui volesse che Inuyasha e Sesshomaru combattessero per rendere sempre piu`forte il primo e non lasciare un vuoto dentro il secondo *____* E poi quando dopo la lunga chiaccherata con Sesshomaru vuole sapere di Inuyasha e lui risponde anche *____* aaah ! quanto amo questo capitolooo !!! *_____* Paparinooo *___* sei fantasticooo *___*
Ok, sto sfollando .. ma succede sempre quindi e`nella norma xD
Eh InuYasha? ( si ormai l'avrai capito che uno dopo l'altro, ti sto facendo la carta d'identita`di tutta la famiglia Taisho *Q* )
A parte che e`sempre bellissimo T.T Oh, ma cosa aspetti Kagome?? Sposa me che sono sempre disponibileee *-* E una volta preso non ti mollo piuuuu *------* ( ma poi c'e` anche Edward T.T InuYasha o Edward? Questo e`il dilemma!! T.T Shakespeare, tu non ti intendevi di VERI dilemmi T.T ) ok, non fare caso a me XD
Poveraccio .. lui deve perfino soffrire in silenzio T.T Daiii fagli trovare presto la sua anima gemellaaa *___*
Ma poi quel fatto di Keiichi T.T Oh mammina T.T Povero Inu-chan T.T ( Si questa non e`una recensione, ma uno tsunami in piena regola T.T troppe faccine lacrimanti T.T troppa acquaaa T.T XD )
Ma, Aredhel, questo non e`uno scambio equivalente T.T
Lui ha faticato tanto tanto tanto per trovare l' antitodo, tutti hanno sofferto cosi`tanto per le condizioni di Rin e in cambio cosa? La sua morte?? T.T Scambio equivalente insomma! *___* ( si nota che Fullmetal Alchemist mi sta influenzando di brutto? *______*
Ma nooo ^___^ XD )
Bon, ho finito anche per oggi di tartassarti XD
Ma che dici? Riuscirai a sfuggire alla mia ira? Riuscirai a soppravvivere fino al prossimo capitolo prima che ti riempa di botte? ^^
Lo spero per te XD
A prestissimo,
Mille Bacioni,

Lullaby ^^

P.S.
Ah! I miei famosi post-scriptium XD
Sappi che la prossima volta che ti vedo sul gruppo, tengo bazu-chan e hydro-chan puntati contro 3:)
Uccidimi Rin, e io uccido te U.U Siete tutte cattiveee T.T
XD
Sciau <3

P.P.S.
Ma perche mi scrive in corsivo?? T.T io no l'ho selezionato XD

(Recensione modificata il 03/02/2014 - 07:43 pm)

03/02/14, ore 18:42

Sadica??Sadica?????Io..ti uccidooo..No non posso perchè ti adovooooooo...ma ti prego nuoooo Rin nuoooooo!!!Ora capisco perchè era il più emozionante fin'ore...Giuliiiii è bellissimoooooo*^*^*^*......Duunque a me il padre mi piace da matti e pure quì non si è smentito...ma quella frase..quella frase...ti ho lasciato Tenseiga perché sapevo che l’avresti trovata...non so perchè ma mi ha emozionato da pazziii(ma tu sei pazza ndGiulia-.-)fantastico...e meraviglioso lo stupore e la dolcezza nello sguardo del padre quando ha appreso cosa aveva fatto Inuyasha per amore....meravigliaaaaa*_*......e Sesshomaru che ha ricordato i "vecchi tempi" in qui si scannava con suo fratello.....e poi...Rin oddio quanto mi sono emozionata con lei che piange disperata perchè vuole crescere il suo bambino!!!Inuyasha...alla fine meraviglioso..il suo non voler accettare questo destino...e il fatto che Rin abbia scelto il nome...l'assonanza tra il bambino ed inuyasha per nulla forzata anzi è stata la cosa più naturale associarli ed emozionarmi ancora e ancora e ancora*_*Giuliiiii....ti adovoooooooo..guarda come mi hai ridotto col cervellino bacato in pappa in modalità:Giuli ha aggiornatoooo siiiiii*_*...ok la smetto...bravissima come sempre..baciiiiix(canzone..magnificaaaa*_*)

25/01/14, ore 13:22

Prima di tutto scusa il ritardo! (come al solito -.-' nd Inu) (Fatti gli affaracci tuoi U_U nd Io)
Cooooomunque xD capitolo strappa lacrimeee ç_________ç
Ho pianto come una fontana ç_______ç (tsè, sei troppo sensibile U_U nd Inu) (e che ci posso fare?! ç__ç nd Io)
Rin non DEVE morire, ne va della mia salute mentale! ç_ç
Per quanto riguarda Inuyasha (*Q*) anche lui si trasorma in un cagnolone gigante *-*
Okkey sto sclerando xD
Scusa ti ho rovinato il cappy con questa recensione xD aggiorna non presto.. PRESTISSIMO! XD
okkey vado :*
Un bacio Marty <3 <3 <3

20/01/14, ore 00:35

bellooooooooooooooooooooooooo... *-* sei davvero troppo brava!!!! U.U tanti applausi.
Certo che Rin è messa maluccio... povera... ç_ç spero tanto che sesshomaru riesca a fare qualcosa, non può morireee, forzaaa, rin sei tutti noiii.
Guarda non sono una grande patita per questa coppia, ma mi piace nonostante tutto... inuyasha e kagome forever... U.U. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo... è una ff davvero tanto bella... ^^

19/01/14, ore 13:31

Capitolo bellissimo!wao che suspance!sesshomaru riuscirà a salvare Rin?
Uffa io rivoglio Kagome però!
complimenti e aggiorna presto!
un bacio

19/01/14, ore 12:41

Aredhel!
Non ti progetto una delle mie spedizioni punitive solo perchè sono troppo felice che tu abbia aggiornato! - ma se pensi di scamparla così facilmente! Ci vedremo sul gruppo e allora, oh allora, saranno dolori! 3:) - ma tranquilla, è successo a molte prima di te ^^ Saremo lente e indolori - mi sa che ti conviene stare attenta a Fiammy XD -.
Comunque, concluse le mie velate minacce, passiamo al capitolo; insomma, è assolutamente perfetto *-*
Nonostante sia tristissimo per certi punti di vista D: non me l'aspettavo proprio quest' improvvisa malattia :(
Ma poi, proprio Rin doveva colpire? Povera, spero si riprenda presto! - Sesshomaru, siamo tutti con te! - ahahah!
A proposito di quest' ultimo, è descritto davvero bene, in quanto a mio parere sia uno dei personaggi più complessi e inscrutabili della Rumiko XD Davvero, capire cosa pensa quella vera e propria statua, è un' impresa XD; malgrado i suoi ambigui desideri di potere e superiorità non siano latenti a nessuno XD
Inuyasha poi, è così dolce ed apprensivo *-* - solo con Rin, sia chiaro! XD - invece con suo fratello è proprio in armonia ahah!
Wow! Inuyasha in versione “cane-gigante” non lo avevo assolutamente calcolato XD Ma devo dire che l'idea mi elettrizza *-* sìsìsì! *-*
A proposito del nostro povero Inu-chan, quanto dovrà aspettare quel poveretto? XD Mi sembra che tu sia intenzionata a dedicarti a Rin e Sesshomaru al momento, quindi mi sa che dovrá attendere ancora un bel po’ ahaha! Povero! Non lo invidio affatto XD Mi dispiace per lui, perchè, ora che non c'è Kagome, si sta isolando; nessuno lo comprende e lo considera come faceva lei :'(
Ah! Non vedo l’ ora che quel momento arrivi! *-*
A quel punto però dovremo attendere che lei si ricordi di lui T^T
Tranquilla, aspetterò! ( Infondo non mi sembrà di avere molte altre alternative ahaha! XD )
Un’ ultima cosa e non ti rompo più XD ( per ora! )
Sei davverò bravissima a descrivere le emozioni che provano i personaggi :') tanto che mi sembra di sentirle sulla mia pelle *-* Brava, brava, brava! *Q*
Ci vediamo presto,

Bacioni, Lullaby 99 ^^

P.S.: non scordarti le minacce! 3:)
E se te lo stai chiedendo, allora sì, inizia a preoccuparti ^^
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 12:44 pm)

19/01/14, ore 00:44

Tu.. TU!!
Monella, monella, monella, sei proprio una monella!
Kaori: se non mi fai guarire Rin, giuro che ti lincio u.u
Altra me, keep calm.. Poi come la finisce la fic?
Kaori: hai ragione.. Allora tortura?
Vada per la tortura! *sguardo sadico*
No dai, we were joking! ^^
Però dai, sto capitolo è trooooooppo triste :'(
Dacci un bel GUIZZO FRIZZO (-cit. la Giovanna (Colorado)) nel prossimo, mi raccomando!
Kaori: altrimenti.. Tortura! ^^
KAORI!! D:<
Ehm.. Ciauz XD

by Yu-chan <3

19/01/14, ore 00:34

-.-....ok..non ti uccido..XD..capitolo stupebdo..ma che te lo dico a fare!!Ok i pensieri di Sesshomaru la sua paura le mani sudate...tutto stupendo e il fatto che pur descrivendolo così tu sia rimasta fedele al personaggio è stupefacente e non è affatto facile doppiamente brava sisi...che dire..inuyasha è scorbutico e dolce in maniera imbarazzante ahaha...beh a presto bacini

18/01/14, ore 21:32

Buonasera!
Ebbene sì, sono tornata! Inaspettatamente, eccomi di nuovo su EFP! Devo dire di essermi presa una pausa piuttosto lunga (o almeno a me è sembrata tale xD ), e la prima recensione che segna questo mio ritorno volevo dedicarla al tuo capitolo che, come sempre, è bellissimo.
Si è dunque entrati nella vera e propria parte della narrazione; apprezzo il tuo far scorrere gli anni piuttosto velocemente, e apprezzo moltissimo anche l'impostazione che hai dato al testo: lineare, con un ordine ben preciso e piuttosto veloce (ma appropriato).
Devo complimentarmi anche per quanto riguarda i riferimenti storici, visto che spesso nelle FF vengono del tutto ignorati per una questione di praticità; dare un riferimento del genere aiuta a collocare nel giusto periodo storico l'intera vicenda, e fornisce quella giusta dose di realtà che non guasta mai! La storia giapponese è molto torbida, per noi occidentali, ma a livello introspettivo/antropologico è indubbiamente molto interessante; il rapporto tra religione e uomo (vista la mancanza di una divinità definita con sembianze umane), il rapporto con il suicidio, la concezione dell'amore e dell'omosessualità... sono eventi intricatissimi che noi, incredibilmente, stiamo scoprendo soltanto adesso!
Ma ti sto annoiando, passiamo oltre!
Che nostalgia vedere tutti invecchiare, vedere il mondo cambiare! Hai reso perfettamente l'idea di una creatura che non può far altro che osservare cosa gli accade intorno, ed è un'immagine molto malinconica, a pensarci.
Sono rimasta a dir poco intenerita dalla decisione di Sango e Miroku riguardo al nome della primogenita! Ero letteralmente così *.* davanti allo schermo, ahahah! Alla faccia della sofferenza di Inuyasha, ahaha! In quel momento l'ho oascurato totalmente xD
E poi il fatto che l'abbiano reso il baby sitter dell'era Sengoku...ma Ahahahaha! Poverino! Già la sua pazienza è nota per essere magistrale, figurati poi se messa alla prova da migliaia di marmocchi ahaha!
E VOGLIAMO PARLARE DI SESSHOMARU?! Avevo assunto la tipica espressione da fan girl ossessiva mentre leggevo i pezzi che lo riguardavano, e sono tipo morta non solo al loro primo bacio, ma anche al suo ritorno in grande stile con Rin in dolce attesa! E poi lui era quello che non sapeva godersi la vita, ma pensa te!
E mi hai anche messo una suspance assurda anche in merito a questo...accidenti, come farò a resistere?! Per non parlare della questione Totasai-modalità-Roberto-Giacobbo con le sue allusioni da "e se li alieni avessero influenzato Tessaiga? ZAN-ZAN-ZAN"
In effetti, (cambiando discorso, vista la piega che stava prendendo quello di prima), ora che mi ci fai pensare, è assolutamente plausibile che gli altri villaggi abbiano inglobato il Musashi, visto che Tokyo, all'inizio, era suddivisa da tantissime unità differenti, ed è stato interessante vedere come i protagonisti hanno reagito a questo :) in fondo nel manga la storia dell'epoca è stata solo marginale, quindi è sempre molto bello scoprire dei nuovi approfondimenti in materia :)
In conclusione (purtroppo devo staccare presto, stasera, altrimenti il mio record di due serate consecutive senza mal di testa verrà interrotto xD) questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche perchè si sta lentamente ingranando la marcia per arrivare al succo vero e proprio, ovvero l'attesissimo incontro!
Chissà, povero Inuyasha, quante peripezie dovrà sopportare ancora prima di rivedere questa benedetta Kagome, e sai che noia rigirarsi i pollici per più di cinquecento anni? Io non ce la farei mai!! D:
Complimenti vivissimi, quindi, per il nuovo capitolo e, anche se nella mia posizione non posso permettermi di dirlo a nessuno, aspetto con ansia la prossima volta che posterai xD
Alla prossima e buona serata,
The Queen :)

17/01/14, ore 17:01

Ta daaaaaaaaaan! Sì, sono in ritardo ma sono qui! XD (Sottolineo a romperti xD)
Piangooooo ç.ç Inuyasha è solo soletto ancoraaa ç.ç
Dai partiamo dal principio xD
Allora.. che splendida notizia! Inuyasha può ancora impugnare Tessaiga sii *-* Ora però sono davvero curiosa di scoprirne il vero potere.. e la 'nuova spada' *-*
Sesshomaru e Rin.. awwwwwwwwww* che amorini tesorini pucciosini *-* (sono normale io eh xD)
Che bella coppietta! *-* insomma tutto si sta svolgendo bene.. ora.. voglio Inu e Kaggy insiemeeeeee! *-*
Ora ti lascio.. se no continuo a sclerare xD
Tauuuu, un bacio Marty <3 <3 <3

16/01/14, ore 19:03

Che vuoo far succedere a Rin?!oh capperi!..ehm scusa ciao ^^...dunque...il capitolo e' boh..wow....mi hai catturata.....mmmh di inuyasha quindi si e' solo allungata la vita ma di base e' rimasto mezzo demone?!no perche' totosai ha detto che dovra' sviluppare il vero potere di tessaiga.....trovo questa storia fantastica!!!baciii

15/01/14, ore 14:57

Ciao :D
sappi che ho letteralmente adorato questo capitolo..Sesshomaru e Rin sono così pucciosi e ben descritti che quasi mi sembrava di poterli vedere mentre leggevo.
Sango e Miroku sono splendidi nella loro semplicità..e Inuyasha..Povero, mi fa quasi pena nell'immaginarlo "immobile" e solo spettatore del tempo che scorre!
Ok, prima che scrivo un papello smetto di parlare xD
Il capitolo mi è piaciuto molto e spero di poter leggere presto il prossimo!
Complimenti per l'ennesima volta :) Sei molto brava ^^
Baci
Vanilla ^^

14/01/14, ore 11:43

*-* ma... ma non non no parole, sei davvero bravissima nel scrivere, ti faccio i miei più sinceri complimenti, non avevo mai immaginato un tale contesto, è il fatto che ti basi sulla vera storia del Giappone antico, è davvero entusiasmante, rende il tutto molto più realistico e avvincente.
Comunque se ancora non hai scritto il capitolo dove si incontreranno vuol dire che la strada è ancora lunga ( :( ) certo se non c'è suspance che fanfiction sarebbe, ma ovviamente sono curiosa... XD
Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento... ^^ un bacione grande è ancora brava!