I'll always find You
di Aredhel92

10/05/14, ore 10:00

Giuro chw non mi sarei mai aspettata un svolta simile, penavo che rin ormai fosse fuori pericolo... T.T mi sono dispiaciuta tanto sopratutto per suo figlio... scommetto che o lacrimoni non finiscano qui... visto che inuyasha prima di rincontrare kagome dovrà vedere la morte di tutti i suoi amici... ma cmq la storia x quanro triste all'inizio sono certa che poi avrà in bel lieto fine... *-* cmq sei davvero baravissima... una scrittrice favolosa... <3

04/05/14, ore 17:39

Ç_____________Ç
Ti odio.
OK, non è vero, Ti amo. T.T
Questo è uno di quei capitoli per cui potrei spendere milioni di parole, tante sono le cose da dire, i dubbi da esporre e i sentimenti da sfogare ... T.T
Ma purtroppo sono una persona piuttosto pigra, quindi, fatti bastare una recensione chilometrica xD
Inizio subito col dirti che è un capitolo meraviglioso, il più bello che abbia mai letto fino ad ora *-*
Ogni scena, ogni singolo frangente sì è svolto dinanzi ai miei occhietti *-*
È davvero lunghissimo oltretutto, ricco di eventi, dinamico, dolce e drammatico al tempo stesso, ed è un po’ difficile non farsi influenzare dal ritmo tutto particolare di questa storia ^^
All’inizio ho davvero avuto la speranza di pensare che no, lei non farà nulla di tragico, non ucciderà nessuno — non subito almeno, dato che andando avanti con gli anni sarebbero comunque tutti morti —, ma sarebbe stato indubbiamente troppo bello per essere vero T.T
Ma partiamo per gradi;
all’inizio, non sai quanto sono stata felice nel vedere Rin respirare ancora dopo il parto, soprattutto quando ho quasi avuto la certezza che adesso nulla la porterà via — non ancora, peraltro.
La dolcezza — beh, dolcezza :P si fa per dire xD — che ha mostrato Sesshomaru nei confronti di Rin, chiamando peraltro il bambino Keiichi, come lei avrebbe voluto, sono davvero pucciosi, sì *3*
Il fatto che lui poi, decida di rimanere al villaggio per prendersi cura della suo nuova e piccola, grande famiglia, è una cosa che non mi aspettavo da parte del Grande Demone Cane o-come-cavolo-si-fa-chiamare xD
La tenerissima reazione dei due fratelli poi, è stata tutta da ridere xD Non cambieranno mai ahah :P eppure, è palese quanto in realtà, infondo infondo ( molto infondo :P ) si vogliano comunque bene, o non sarebbero riusciti a convivere tutti quegli anni — sapendo che il fratellastro si trova nei paraggi — senza scannarsi xD
Ma com’è carino il piccolo Keiichi *-* Ha conquistato tutto il villaggio col bel sorrisino *-* ( ehm ehm ... u.u Nd InuYasha )
Ah, sì, ovvio, scusate ... come ho potuto dimenticare che il Grande InuYasha non è caduto sotto il sortilegio malefico di quella piccola peste che incarna il male più assoluto :P
Ma no dico, come si fa ahaha :’) Mi ha fatto morire dal ridere, giuro xD Eh, purtroppo a quanto pare, tutte le maggiori sventure del mondo capitano a te, neh, InuYasha? xD Altro che Naraku, hai trovato il nemico più temibile di tutti ahaha xD Sto grandissimo pezzo d’idiota xD
E poi puff! passano tre anni ( erano tre giusto? :P ) e cosa succede? XD Keiichi è cresciuto, un bel bambinetto che sa il fatto suo, InuYasha barcolla nel buio xD, tutti sono felici e contenti, ma ... perché ovviamente c’è un ma ... udite, udite ... Keiichi è terrorizzato da Sesshomaru ahahah xD E altrettanto ovviamente lui non fa nulla affinché questo rapporto si smuova un po’ -.- ma, dopotutto, è il glaciale principe dei demoni, che cosa mai potremmo aspettarci da lui? xD
Ma poi, eccolo *-* arriva il salvataggio eroico ahaha xD Ma come sono stati pucciosi *---* Keiichi che si aggrappa saldamente al collo di Sesshomaru, e questo poveretto rimane disorientato ahaha xD sto uomo io non lo capirò mai ahah xD
E di nuovo puff! passano tantissimi altri anni, tanti che il piccolo Keiichi è diventato il grande Keiichi xD Ah, anche lui poverino è discriminato da quei maledettissimi abitanti del villaggio, proprio come accadeva con InuYasha :( insomma! Nel villaggio c’è anche — appunto — InuYasha, l’hanno accettato, no? E allora perché comportarsi diversamente col ragazzino? Boh, probabilmente perché hanno paura di InuYasha, mentre Keiichi non lo temono affatto :P L’unica differenza è il fatto che quest’ultimo ha delle persone che gli vogliono bene comunque, tantissime, mentre per InuYasha ben sappiamo che non è stato affatto così T.T
Wow *-* bellissimo il rapporto tra Keiichi e Daisuke *-* Almeno un amichetto ce l’ha ^^ Ehm ... La famigliola di Sango e Miroku e ben allargata ahah xD Insomma, mezzo villaggio sono xD
E poi, così come se niente fosse, puff! ... Malattia, morte, dolore, perdite ... di nuovo ç_ç
Cioè ... poi, sarò scema io che mi sono scavata la fossa con le mie stesse mani, visto che mentre leggevo quel pezzo mi sono messa ad ascoltare le sad themes di Naruto ( che, dovresti ben sapere, sono struggenti ç_ç ), e ho piagnucolato come una demente ç___ç
Ma perchè, perchè dico ç_____ç ormai mi ero convinta che tanto, rimarrà in vita fino a un po' .. ç____ç e invece ... e invece ç____________________________________ç
E poi quando Rin racconmanda ad InuYasha di ritrovare Kagome, di non perdere la speranza ç__ç voglio morireee ç____ç
E quel deficientino di Sesshomaru ç__ç cioè, infondo lo capisco ç_ç è una cosa terribile quella che ha passato ç__ç però ... abbandonare così il povero Keiichi ç_ç ma tornerà o è andato via per sempre? ç_ç Beh, se non altro, così il rapporto tra InuYasha e Keiichi si approfondirà un po' ç__ç certo anche lui poveretto, costretto a fare il padre ç_ç ma poi, alla fine moriranno tutti ... Sango, Miroku, Daisuke e Co. ... ç__ç e InuYasha passerà il restanti 400 anni da solo scusa? ç_ç ma ... ma ... ç_______ç
Sempre se li passerà s'intende ç_ç dato che i demoni nell'epoca di Kagome non esistono ... come cacchio farà a sopravvivere? ç____ç
Tu me la farai finire bene, non è vero? ç_______ç dimmi di s', please ... o il mio cuoricino verrà spezzato ç___________ç
OK, sto qua è diventato un piagnisteo ç___ç ma che ci posso fare ç___ç è deprimente XD
Bravissima as Always, Giulia *_____________________*
Alla prossima, dattebayo *--------*
Baci InuYashosamente ed Edwardosamente Narutosi <3 <3 <3
Kira <3

03/05/14, ore 23:13

T.T...e io lo sapevo che finiva così...con me che piango tipo fontana...perchèèèèèèèT.T...mi aspettavo che Rin morisse..anche se ammetto ho creduto che la tua sadicità la facesse schiattare subito invece no....ma poverinaaaaa...T.T..ok si è goduta un pò di famiglia prima..ma che caspita T.T...Sesshomaru...se n'è andato????Come andato????Ma....è.é...andato-.-"..... E Inu crescerà il ragazzino o lui tornerà????Ok ok ammetto che non vedo l'ora che lui trovi Kagome...l'ha promesso quindi..U.U non farti venir i testa strane ideeU.U...davvero bellissima Giuli...come previsto ho piagnucolato...T.T...baci :*

02/05/14, ore 00:30

Giuly, sappi che prima di recensirti questo capitolo mi è occorso un giorno intero per riprendermi :(
Credo che questo sia il capitolo migliore che tu abbia scritto finora.. davvero mi hai lasciato senza fiato :)
Ho riso, ho pianto e mi sono emozionata tantissimo..
Sesshomaru poi, credo tu sia riuscita a mantenere molto bene le caratteristiche del suo personaggio..
In poche parole, brava davvero :D
Fino a giugno? Morire di curiosità ma approfitterò del tempo per riprendermi totalmente xD
Baci

01/05/14, ore 13:52

Ciao Aredhel92,è la prima volta che recensisco e mi dispiace ma non mi piace recensire troppo tardi dalla pubblicazione di un capitolo ma passiamo a cosa ti volevo dire:1° la tua storia é davvero bellissima (anche se questo capitolo era triste) 2° non ti preoccupare se ci devi mettere molto a pubblicare un capitolo perchè so che è difficile trovare delle idee originali (o semplicemente il tempo di scrivere) soprattutto se il capitolo è molto lungo e 3° cosa intendi per "il gruppo di vanilla91?
Spero risponderai alle mie domande.
Un bacio,luna antica.

30/04/14, ore 14:20

Ciao Aredhel! Oddio, ecco il nuovo capitolo tanto atteso!
La prima parte (quella della nascita di Keiichi) e' stata la più fluffuosa che abbia mai letto! Mi sono infatti immaginata tutta la scena, specialmente l'espressione - tra virgolette - di Sesshomaru alla vista del proprio figlio. E meno male che hai lasciato vivere Rin (altrimenti mi sarei arrabbiata non poco e.e, cattiva ragazza). La seconda, le considerazioni di Inuyasha sul nipote, e' stata invece piuttosto divertente. Quasi comprendo il mezzo-demone, i bambini a volte non sono quello che sembrano in realtà - cioè belli, buoni e angelici -, talvolta fanno disperare. Ma è stata comunque una goduria leggere quelle righe.
Mi piace il passaggio di un tot di anni per ogni scena e devo dire che secondo me hai fatto benissimo, altrimenti ci avresti messo il doppio del tempo per scrivere questa storia. Sono contenta del fatto che almeno un amico Keichi ce l'abbia, che lo difenda dagli insulti di quelle piccole teste vuote dei suoi coetanei - e non -. Nonostante fosse passato del tempo, il disprezzo verso chi è diverso non è ancora sparito. E giungiamo all'ultima parte, la più triste: la morte di Rin. Ecco, in quel momento stavo terminando di mangiare e ho fatto uno sforzo incredibile per non piangere come una scena davanti al cell. Mi ha lasciata scossa e anche un po' amareggiata, a causa di un certo cagnaccio insensibile che, dopo la morte della compagna - ufficialmente non sono sposati -, se ne va via, lasciando solo l'unico figlio. Un gran bastardo, non c'e' che dire. Non ti è bastato vivere per un po' di anni alla persone che ami, che aveva rischiato di morire nel dare alla luce tuo figlio? Mai 'na gioia. Ho nervoso adesso... stasera stufato cane!! Muahahaha!
In via definitiva, questo è stato il miglior capitolo che abbia mai letto, nonostante i suoi alti e bassi, te ne faccio i complimenti, mi raccomando continua così ma non essere troppo sadica eh! Saluti,
BlackGirl91

P.s. Dimenticavo, anche la parte in cui Keichi finalmente instaura il rapporto con sesshomaru mi ha fatto tenerezza - meno male -. Ero un po' stranita per il fatto che sembrava lo odiasse/temesse ma in fondo un pochino non gli do' torto (con un musone come il nostro Principe dei Demoni anche io ne starei alla larga). E per un momento, quando il demone stava per attaccare Keichi e Sesshomaru si era lanciato a soccorerlo mi è venuto un infarto, rimembrando il titolo di questo capitolo - "una vita per una vita" - e pensavo che a morire fosse demone cane. Per fortuna non è successo. Hai rischiato grosso bella mia! e.e
Ahahaha!
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 02:40 pm)

21/04/14, ore 22:41

Ti prego, ti preeegooo continua la storia! Me ne sono innamorata follemente! Non puoi non continuarla! Hai un grande talento nello scrivere, non fermarti ora!! Soddisfa la mia curiosità!

25/02/14, ore 22:32

Ooooh, ma che ooohh. *O* In questo capitolo mi è salita l'ansia a livelli "AGGHIACCIANDI".
Scherzi a parte, manco ricordavo questo Dokusen (coi nomi sono una frana XD), però almeno sono felice che ci sia una piccola possibilità che Rin si salvi. Perché si salverà. Vero? Verooo?
Commovente la parte del flashback di Inuyasha, che teme che le cose siano destinate a ripetersi. Forza cucciolo, siamo tutti con te! Vedrai che andrà tutto bene! Spero.
E l'incontro di Sesshomaru con il padre!Che scena epica! *^* Attendo con pazienza il prossimo capitolo cara, dovessi ridurmi a una mummia! E prega che vada tutto bene. Sì sei sadica. Ma in fondo, buona parte degli scrittori lo sono no? :3
Salutti,
BlackGirl91
P.s. Chissà come sarà il bambino! *.* Mi affido alla tua fantasia! (Orecchie canine mi raccomando eh!)

25/02/14, ore 22:22

E anche qui avevo preso un secondo micro-infarto! Già dal titolo! Vuoi forse uccidermi?
Comunque, in questo capitolo ho odiato parecchio quello stupido cagnaccio altezzoso - sì, sto parlando di Sesshomaru - e il suo comportamento. Mamma mia, ok che anche a me disciaperebbe se Rin dovesse morire, ma non puoi odiare il tuo stesso figlio! Zio pera! E ora il povero Inuyasha deve occuparsi della povera ragaza mentre quell'idiota va a cercare un rimedio. Sperando che ci riesca. Saluti,

25/02/14, ore 19:10

E qui, alla fine del capitolo, mi era venuto un microinfarto (quando lo lessi la prima volta).
Mille teorie mi si erano formate nella testa e già mi veniva da piangere pensando al peggio. Che cavolo, brutto demone dal cervelletto sottosviluppati, come ti viene in mente di lasciar da sola Rin, in dolce attesa, mentre tu vai a menar spade con un nemico potente, rischiando la vita?? Ok che sei un grande youkai, fortissimo etcc... ma non sei invincibile! gli uomini sono così stupidi! -.-" Scusa, piccolo sfogo mio.
Non mi meraviglio che, sotto certi aspetti, somigli a Inuyasha! Per quanto riguarda il mezzo-demone, sono curiosa di sapere perché non e' affatto cambiato, o meglio, fortificato (essendo diventato un demone completo!). E le parole di totosai sono molto misteriose. Saluti,

25/02/14, ore 18:07

Ok, arrivata a casa ieri sera cosa succede? La wi-fi spenta!! -.-" odioooo. Quindi, dopo una lunga mattinata a pulire la casa e un viaggio a vuoto verso l'uni nel primo pomeriggio, rieccomi qui a recensire! Con grande piacere.
Eeee siamo giunti al terzo capitolo! Miroku e Sango finalmente si sono sposati. Un po' mi faceva pena Inuyasha, sballottato qua e là con la scusa del matrimonio. Almeno lo hanno distratto un po' dai suoi pensieri verso Kagome. Riguardo questo capitolo, in parte mi trovo d'accordo con il ragionamento di Inuyasha. Ovvio che questo e' influenzato dalla sua brutta infanzia. E in parte mi trovo d'accordo con Miroku. Non può capire. Non del tutto almeno. Infatti Inuyasha non e' che sia molto sveglio in certe cose XD.
Passo ora al prossimo capitolo, Saluti,
BlackGirl

24/02/14, ore 23:27

Rieccomi, naturalmente non poteva mancare la scena dell'addio. Triste, molto triste. E anche un piccolo sketch comico. Ci sta, ci sta. I due piccioncini d'ora in poi saranno divisi per moooolto tempo e io spero che alla fine la storia vada a buon fine. Ovvio che andrà a buon fine. Una leggenda narra che se una certa autrice di nome Aredhel non fa finire bene la sua ff, muore. Tra atroci sofferenze. Ma è solo una leggenda neh! :) Saluti,
BlackGirl91

P.s.E apprezzo anche che dai un. Pochino di spazio anche agli altri personaggi. Brava ragazza!

24/02/14, ore 23:20

Allora, e' tardi, devo aspettare mia sorella in auto (al freeddooo e al geeeeeloo XD_, quindi recensisco, visto che non ho niente di meglio da fare. Te l'avevo detto che dovevo recensire la tua storia no? MERITA di essere recensita, capitolo per capitolo! Dunque, la prima volta che ho visto questa storia mi son detta: "oddio, dall'introduzione sembra buona, peccato che sia incentrata di più sulla coppia KagomexInuyasha". Ma! Ma! Alla fine ho iniziato a leggerla. E fu la fine. Un'altra ff di Inuyasha da aggiungere tra le seguite (ne ho un po' XD). Però ne è valsa la pena. Certo, ultimamente ne succedono di ogni su questa coppia e tu mi salti fuori con la storia del Ritorno al Futuro -forzato- di Kagome. Povero Hanyou! Certo che dev'essere brutto, attendere così tanto poi! Meh, vedremo, vedremo. Saluti, BlackGirl91 P.s. Non mi spreco con le lodi alla grammatica e sintassi perfetta, tanto sappiamo entrambe che sei brava. u.u

15/02/14, ore 23:33

La mia prima reazione è stata: OHMIODIO.
La seconda: MA COS
La terza: C'È UN ALTRO CAPITOLO ADESSO VERO
La quarta: MA DOV'È IL CAPPIO QUANDO SERVE
E la quinta: buonasera, Aredhel, il tuo incubo di dimensione "formato famiglia" è tornato di nuovo, più agguerrito ed esterre(fatto) di prima e ancor più desideroso di un nuovo capitolo PERCHÉ QUESTA STORIA È UNA DROGA.
Povera Rin! Povero Sesshomaru! Poveri loro! Ma...ma...aiuto!
Quando leggo o scrivo delle scene in cui Rin è incinta non solo penso sempre al peggio, ma mi torna sempre in mente l'immagine di quando, nell'anime, era solo una piccola bambina in kimono arancione, sorridente eppure stranamente malinconica, certe volte; ora che è ad un soffio della morte, quando tutto sembra perduto, me la immagino di nuovo così, e non riesco a scacciare questa fioca figura dalla mia testa. Sono sicura che Sesshomaru debba provare qualcosa di simile, ma molto più devastante; penso seriamente che la loro sia una delle coppie migliori di tutto il manga (anche se alcuni sostengono che la cosa sia un po' incerta a causa di Kagura e, in particolare, della tristissima scena riguardante la sua morte) perché, sia sul piano amoroso che non, contiene moltissimi risvolti non sempre molto immediati e facili da capire. Secondo me sono l'emblema che distingue un manga da un fumetto per bambini, ovvero la complessità: esiste qualcosa di più complesso (e complessato) di Sesshomaru, meglio conosciuto come "fragello di ogni scrittrice di Fanfiction"?
La parte in cui lui si rivela pronto a tutto pur di salvarla è di una straziante delicatezza, davvero. Sono realmente convinta che fosse davvero disposto a dare tutto sé stesso pur di salvare lei e il loro bambino; molto spesso la figura del figlio diventa piuttosto marginale, ma io credo sia importante proprio perché è la chiave che unisce e fortifica il legame fra Rin e Sesshomaru, ciò che rende ufficiale e indissolubile il loro rapporto al di là di ogni dubbio. [A proposito, mi piace da morire il nome che hai scelto per lui...anche se la curiosità mi divora, aspetto che sia tu a rivelarne il significato!]
Il fatto che forse potrebbe non sopravvivere è straziante, ma non voglio nemmeno pensarci; con Kagome dispersa nel nulla e Inuyasha che vive passivamente il suo zitellaggio (com'è giusto che sia, eh) rischiando di diventare un vecchio rimbambito, ci mancherebbe solo il famigerato principe dei ghiaccioli ad affollare le fila dei disperati in amore! E poi, diciamocelo, per quanto lui sia un cattivo bambino fino alla fine, non si merita propriamente una disgrazia del genere, vero? Vero?? VERO???
Il fatto che sia andato da Dokusen è una genialità, davvero! Sinceramente avevo completamente rimosso questo personaggio ma, rileggendo, mi è subito tornato in mente l'episodio in cui fa la propria comparsa, e la commuovente scelta di Sango! Direi che è decisamente appropriato al momento e, come sempre, hai fatto un'ottima scelta; tanto di cappello ahaha :)
Rimane da sperare solo che Sesshomaru la smetta di pettinare ornitorinchi e si metta in moto, santo cielo, e che arrivi a destinazione il prima possibile, invece di fingersi un pacco di Poste Italiane! Che non si smarrisca alla dogana e che ritrovi al più presto la retta via, amen.
La preoccupazione di Inuyasha mi commuove nel modo più sincero; è così tenero quando si preoccupa in modo decisamente morboso nei confronti di Rin, aw, sembrano quasi fratello e sorella! (Anzi, forse é meglio di no, visto il rapporto che ha in genere con i suoi familiari...)
E, anche se non ha nessun senso dirlo quasi alla fine, volevo complimentarmi anche per la canzone; personalmente non l'ho mai ascoltata, ma penso abbia un testo davvero molto interessante e adatto alla situazione. Spesso la musica svolge una funzione davvero molto importante nella stesura di un capitolo, quindi accompagnare delle scene molto drammatiche con una musica ad effetto può rendere il tutto incredibilmente ancestrale!
A proposito: questa è la mia centesima recensione! Una fortunata coincidenza, non trovi? Sinceramente la tua idea di tenerne il conto di ha contagiato ahaha, non ci avevo nemmeno fatto caso prima! Comunque eccola qui, dopo quasi un anno e mezzo di permanenza qui! Ahaha, ma quanto poco recensisco in circostanze normali?? Bah...
Ora scappo...come penso si noti sto delirando dal sonno. Ottimo capitolo come sempre, la suspance è indescrivibile...non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!
Un bacio e alla prossima!
The Queen :)

15/02/14, ore 23:11

Buonasera!
Wow, da quanto tempo...mi sembra passato davvero un secolo!
A dire il vero progetto questa recensione da molto, molto tempo, tuttavia per chissà quale motivo le mie permanenze su EFP fino ad ora sono durate dai due ai tre minuti alla volta e, come penso si possa facilmente immaginare, non è facile lasciare una recensione ben fatta nell'arco di così poco tempo! (Come se avessi mai lasciato una sola bella recensione nella mia vita, poi...finisco sempre per divagare xD)
Che capitolo...angosciante! Accidentaccio, non poteva esistere titolo più appropriato; non fraintendermi però, eh, sai perfettamente che mi piacciono i momenti in cui i personaggi soffrono (accidenti Queen non è che ci fai una così bella figura a dirlo apertamente, eh), perché sono convinta che questo doni maggiore profondità alla storia (se se tutte scuse...ammettilo che sei una SADICA INSAID AHÒ), e devo sinceramente complimentarmi con te per essere riuscita a metterci il giusto drammatismo!
È facilissimo sovraccaricare questi momenti con scene tipiche oppure azioni stereotipate; in fondo sono gli istanti di maggiore partecipazione emotiva ad essere quelli più difficili da scrivere, poiché i personaggi diventano diversi ed imprevedibili! Ti faccio i miei complimenti, quindi, per essere riuscita a miscelare bene suspance e caratteristiche fondamentali senza errori imperdonabili perché io, lo dico con il cuore in mano (non il mio, eh, ma quello di qualche altro povero malcapitato), non c'è l'avrei mai fatta; anzi, ti confiderò un segreto: evitavo queste cose come la peste, preferivo staccarle fra un capitolo e l'altro così da togliermi il problema e affidare tutto alla fantasia del lettore ahahah EH GIÀ.
Vedere Rin soffrire fa soffrire anche me, però. Insomma, non saprò mai perché, ma tutte le scrittrici di questo fandom prima o poi se la prendono con lei, e la maggior parte delle volte quando rimane incinta di Sesshomaru ahaha! E dire che è uno dei personaggi più amati, povera stellina!
Comunque gongolo lo stesso perché loro due sono coooooooosì carini insieme e il fatto che lei aspetti un bambino e che lui sia preoccupato e che lei sia tipo brava mogliettina da "oh no tesoro ti prego non sgozzare il tuo fratellino è così tenero quando mi fa da balia per favore" e lui è così "va bene dai ma solo per questa volta perché la prossima che lo becco in giro gli faccio un sedere così" e poi c'è Inuyasha che è "ma che due scatole questi due ahò Rin smettila di farmi preoccupare perché ti spacco anche a te se non starai meglio che diamine già ho i problemi miei ma perché venite pure a rompermi l'anima che panico" e io sono "AWAWA OHMIODIO SONO COSÌ TENERI ACCIPICCHIA". E va bè, insomma, drammatismo rovinato.
Diciamo che, come penso tu abbia intuito, questo nuovo sviluppo mi piace, anche se in un modo un po' masochistico, visto che da un lato lo apprezzo come sviluppo stilistico ma dall'altro soffro su un piano affettivo ahaha. Diciamo che sono combattuta fra sentimenti contrastanti, ecco, ma che questo capitolo mi piace davvero moltissimo!
La lotta fra Inuyasha e Sesshomaru ha un buon sapore di consuetudine; mi dispiace vedere che ancora sono due infantili sempliciotti (infatti Sesshomaru ha poco da atteggiarsi a grande principe, in realtà ha lo stesso quoziente intellettivo di un contadino, mi dispiace) che ancora non hanno imparato la lezione...ma poi penso a sti due fusti tutti affaticati dallo sforzo della sfida e, beh, il mio spirito si rinfranca alquanto.
Inoltre, il fatto che Sesshomaru si occupi personalmente del trovare un rimedio mi sembra un'idea geniale! Non vorrei essere al posto dei guaritori interpellati, comunque, vista la brutta fine che farà loro fare in caso di mancata riuscita del rimedio...ugh.
Bene, penso che dopo questa sfilza di concetti senza senso sia arrivato il momento di passare all'altro capitolo senza ulteriori quisquilie...ah, e a proposito: recensione numero 100 in arrivo! Yeeee!
Complimenti di nuovo per questo splendido capitolo e, mi raccomando, continua così!
The Queen :)