Possession
di Riveraythn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/14, ore 21:19

Ossignore benedetto. Dunque, è circa una settimana che ripeto "devo recensire, devo recensire, devo recensire", poi alla fine non lo faccio mai. Oggi non me lo impedirà nulla, nemmeno una meteora (vabbuò, si fa per dire). Occhei, me la son letta in tipo mezz'ora, tanto che a volte son dovuta tornare indietro e rileggere qualche pezzo perché saltavo a quando stavano insieme, e ti giuro che ho temuto che finisse male (l'ho detto anche un'altra volta per una OS, ma non ricordo se era tua). Perché poi c'era tutto quel pezzo dove sapevano già che si sarebbero dovuti allontanare, e io stavo piangendocome un'idiota, però alla fine son tornati insieme ed è quello l'importante. Bene, a distanza di giorni sto ancora fangirlando, e ora ti lascio perché sto per piangere di nuovo çwç. A presto, un bacio x Ps: eppure io non amo questo genere di FF; che razza di maga sei?

14/05/14, ore 15:09

Meravigliosa! Assolutamente meravigliosa! Sto piangendo, ci rendiamo conto?! Sembro una scema, ma non mi importa. Se inventassero un premio nobel per la scrittura, farei dI tutto pur di fartelo avere, perché te lo meriteresti! E in questi giorni ti sto assillando con recensioni e messaggi.. lo so lo so, ma ti prego non odiarmi! Haha beh, non so che altro aggiungere, ci vediamo alla prossima! Un bacione!
Fun_for_life_ <3

02/05/14, ore 03:40

Oh dioooo non ci credo che sia finitaaa!!! :')
Stupenda Ren, davvero. Ti dico LA MIA PREFERITA!
Ok, ho amato ogni capitolo fi questa fic quindi ringraxio FEDE visto he senza di lei non ci sarebbe stata ahahah
Quanto sei tenera?? Sto piangendo, per la fiv e per I ringraziamenti ♥♥ sei un'amore!
Comunque per un momento dtavo per ucciderti, nonostante so che tu odi le gic che finiscono male ho pensato che finisse male (scusa se sono ripetitiva) e fidati che ti avrei uccisa!! Ahahaha
Comunque grazie davvero per avermi fatto sclerare con questa fic!
Te l'ho sempre detto e continuerò a dirtelo fino alla nausea. Amo follemente le tue fic e amo il modo in cui scivi
♥♥
Mi vuoi bene? Perché io te ne voglio taaaanto tanto
Un bacio chia ♥♥♥

Ps. Domanimi leggo i capitoli di obsession ;)

02/05/14, ore 02:36

Reeeeeen
Dillo che ti sono mancate le mie luuuunghe recensioni ;) ma mi sa che stasera non sarà tanto lunga :(
Allora per prima cosa OH MINCHIA!
Che casinoooo
Allora... capitolando, il padre di zayn è morto per salvare Harry, quello di Liam è un pezzo di merda, quello di Louis è morto e il padre di Harry è stato incolpato per la morte di quello di Louis.
Che casino!!
Comunque passando ad altro, la prima parte del capitolo mi è piaciuta tantp perché ci sono solo ed esclusivmente I pensieri di Zayn e si capisce che ormai è follemente innamorato di Zayn.
La parte in cui "soddisfano il cliente" è tenera anche se per una volta non hai scritto tutto in modo dettagliato (questa cosa mi piace ;))
E la parte finale è davvero WOW
Un casinp assurdo ma figo! Sono tutti figli di mafiosi e me piasa ahahahah
Ora vado a leggermi gli altri capitpli che sono impaziente di vedere come finisce
Ti voglio bene ♥ chia

26/03/14, ore 21:20

Ciao Don_t_forget_me_Zarry, Ho letto il tuo ultimo e mega straordinario capitolo della stua altrettanto mega splendida storia. Anche se è durato poco la storia in tutto è bellissima, una storia da mozzare il fiato, davvero, mai letto su questa coppia storie migliori, con sentimenti, emozioni indescrivibili, veramente impeccabile. Anche in questa storia sei stata fenomenale, perfetta, nulla da ridere. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

25/03/14, ore 02:30

che cuciola che sei :3
non devi ringraziare anzi ringrazio io te
perchè boh adoro cio' che scrivi
un bacione
ci risentiamo a Obsession babe <3

24/03/14, ore 21:57

Oooooh grazie per il grazieee ahahaga XD che carinaa !! La fine mi è piaciuta moltooo ! Quando zayn ha dato la felpa a harry sono mortaaaa !! Mi è piaciuto molto come hai cercato di spiegare le sue lotte interiori ! Bravissima ;) comunque non stare a preoccuparti se una storia è lunga o corta non è quello che conta ! L'importante è se quando è finita ti senti soddisfatta e gratificata che tutto quello che volevi dire l'hai detto o meglio scritto ;) ancora bravaa al prossimo aggiornamento un salutonee

24/03/14, ore 18:05

Oddiooo sto piangendo.. PIANGENDO. Allora.. Sclero come l' altra volta u.u preparati Iniziamo col fatto che per un bel po questo capitolo è molto triste e il mio cuoricino si é spezzato :'( Poi dalla storia del discorso, delle mani, del lavarsi i denti (GRAZIE DI AVERMI CITATO NELL' ANGOLO AUTORE, TI AMOO) e della piccola Broocklyn il mio cuore si è ricomposto e batteva forte forte. Come ti ho detto, non dubitare di te stessa perchè sei veramente bravissima a scrivere e continua perché io vivo delle tue storieeee. Non so se l' ho detto comunque lo ripeto, è una ff meravigliosa. Adesso vado a fare i compiti perché sono una brava bimba (?) alla prossima.
Gregri1D xx

24/03/14, ore 13:40

Non posso credere che sia finita! Fine migliore non poteva esserci e solo tu riesci a trasformare un capitolo triste in qualcosa di favoloso e anche divertente. Infatti ho pianto, ho riso e sorriso, troppe emozioni tutte insieme. Questa storia come sai l'ho adorata fin dal primo capitolo e ora posso dire DALL'INIZIO ALLA FINE! La metterò tra le ricordate, perché sicuramente mi verrà voglia di rileggerla, come spesso accade con le tue storie. Nella prima recensione ti dissi che non credo o comunque non so cosa credere sulla realtà degli Zarry ma, dissi anche che gli amo insieme e tu me li fai amare all'infinito e in più credo di essere ancora più confusa su di loro, mi stai convertendo a Zarry shipper e non mi dispiace affatto :) .Leggerei tutte le tue creazioni perché mi fanno stare bene e mi fanno provare un qualcosa di inspiegabile.
Un'altra cosa che mi ha riempito il cuore è stata trovare il mio nome menzionato nel tuo discorso finale, dove mi ringrazi. Sono contenta di esserti stata di aiuto, davvero non puoi capire quanto questo mi fa piacere, sapere di restituirti qualcosa, un minimo di quello che tu fai per tutte noi lettrici appassionate. Quindi grazie a TE! Continua così, insegui la tua passione per lo scrivere, fallo per gli altri ma soprattutto per te stessa :)
Ci vediamo presto nell'altra storia! Sono già curiosa ed eccitata :D Un bacione.

21/03/14, ore 00:03

*-* io mi drogo della tua scrittura sappilo
sei bravissima
aiuto
kisses

20/03/14, ore 22:24

Cucú, eccomi qua a sclerare come sempre xD Allora: giá con i pensieri iniziali di Zayn stavo pensando di ammazzarti ma mi sono trattenuta, poi quando si rimette in sesto e capisce che il povero Harry non ha colpa ti sei scagionata. Poi dice: Non posso protterti niente. E qui mi risale la voglia.. Poi finisce che sono abbtacciati e auindi ti perdono anche questa. Sei salva per ora u.u
Inutile dire che sei bravissima a scrivere ecc... Perchè lo sai. Adesso mi dileguo e vado a vedere se mi viene qualche idea per una zarry lol. Alla prossima, gregri1D xxx

20/03/14, ore 19:57

W-O-W!! Cristo mi sembra di viverla in prima persona questa storia! Mi sento male giuro ( positivamente parlando ovvio)! Non posso crederci che stia giungendo al termine, ma so che la farai finire nel modo giusto ed emozionandoci come fai sempre! So già che non ci deluderai a noi lettrici, insomma è praticamente impossibile!
Sono contenta di essermi immersa nelle tue storie ( le ho lette tutte) e sono bellissime dalla prima all'ultima.
Te l'ho già detto una volta ma te lo ripeto. Quello che amo di più nella tua scrittura sono i dettagli, come descrivi ogni minimo particolare, come rendi vera una pura fantasia, anche nei momenti di passaggio non mi annoio mai anzi ne rimango ammaliata. Vorrei che non finisse mai questa storia, ma allo stesso tempo è giusto farla finire qui, perché così è perfetta :)

PS: Non vedo l'ora ( come sempre) di leggere il prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo :( :)
PS2: Non vedo l'ora che prosegui con Obsession, mi manca terribilmente e infatti l'altro giorno mi sono riletta di nuovo i 10 capitoli ;)

Un bacione e a presto!

17/03/14, ore 01:47

wooo
caspita se è piena di sorprese
beh da una parte son contenta cosi porterai avanti obsession *-*
amo cio' che scrivi v.v

16/03/14, ore 17:35

Ooooh aspettavo il capitolo!!! Bene!! Colpi di scena su colpi di scena !! In realtá sono così tarda ed è talmente intrecciata la vicenda che non ho ben capito ma credo che lo rileggerò di nuovo e rileggerò anche i capitoli prec. Così sarà tutto più chiaro e poi con il prossimo ( che spero arrivi presto) verranno sicuramente fuori altre cose ^_^ Harry e zayn sono meravigliosi ma sono stracuriosa di sapere la storia di Liam e Lou nel dettaglio! Alla prossima ! Brava! Un bacione

16/03/14, ore 10:51

Attesa lunga.. ma ne è valsa la pena :) :)
Dio questa storia si fa sempre più intrigante.. tipo sono arrivata a fine capitolo e ho pensato "NO, non può avermi lasciato così sulle spine!!!!??". Mi tocca aspettare il prossimo capitolo e non vedo l'ora, come sempre del resto. Che posso dirti, questa storia me la stai facendo vivere di pancia, la sento dentro fino alle viscere ( so che è brutto ma è così ahahah), non starò a dirti di nuovo quanto tu secondo me sia brava, penso che da parte mia, tu l'abbia capito, capito che vivo delle tue storie. Quindi per la millesima volta GRAZIE! A presto :)

PS: Però potresti anche smetterla di farmi ridere, piangere o semplicemente farmi venire un attacco cardiaco, ci tengo alla mia vita ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]