Wonderwall
di meliloto

01/06/14, ore 16:37

Buonsalve!

Inizio col dire che questa è una delle mie storie preferite in assoluto e che merita davvero tanto!
Sei bravissima e il modo in cui scrivi, oltre ad essere grammaticalmente corretto è davvero piacevolissimo: non stufa mai.
Ho amato tutte le sfumature di questa storia, ogni riga, ogni parola,  i colpi di scena, i nostri adorati cupcake e gli Ziam che amo da morire!
E' una di quelle ff che mi porterò nel cuore, me lo sento!
Penso che non riuscirò mai ad accettare il fatto che sia finita, insomma, non puoi farmi questo okay?
Ti ringrazio davvero tanto per essere riuscita a trasmettermi incredibili sensazione, per aver aumentato le mie pare da shipper e soprattutto per aver condiviso questa meravigliosa storia con noi!
Non potevi farla finire meglio, e ammetto che se la facevi finire male mi buttavo dal mio palazzo- no la smetto, sono troppo tragica-.
Sto affogando nelle mie lacrime, aiuto
Inutile dire che sto piangendo come una mocciosa ma non posso fare altrimenti, e mi distrugge il fatto che quando entrerò su Efp non potrò più correre per vedere se hai aggiornato cwc
Come farò?!
Di nuovo grazie di tutto e spero che la recensione non sia troppo banale, troppo corta o semplicemente troppo insensata
Un grande bacio e un caldo abbraccio,
-reid

01/06/14, ore 16:20

No. No non è finita ti prego dimmi di no !! questa storia è perfetta e tu sei bravissima devi assolutamente fare un sequel ti prego ho amato questa storia e ora sono in crisi esistenziale :/ DATEMI IL SEQUELL ti mando un abbraccio stritolaossa e alla prossima ;)

26/05/14, ore 22:22

mi senti mentre sbatto ripetutamente la testa sulla tastiera? saaaaaanto cielo troppi feels cosa faccio ora?? D: non so nemmeno cosa scrivere... non può finire così, voglio ancora fluff! mi stamperò a caratteri cubitali la frase finale della telefonata larry perchè ho sclerato tanto e sono terribilmente doolci, in quanto a K digli pure che lo odio e che se vuole gli compro un biglietto di sola andata per le hawaii o ovunque voglia andare. aaaw vado vado *salterella via*
whoosh
xx

22/05/14, ore 01:12

Tantissimi muffin 🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍰🍰🍰🍰🍰🍰( non trovo i muffin nelle emoji ahhaha però volevo regalarti qualcosa lo stesso) Sono tristissima per la fine della storia ma allo stesso tempo sono felice per la piega (?) che sta prendendo la storia. Io amo questa storia. È assolutamente fantastica così come run e le altre tue storie . Ps volevo dirti anche che spero che tu aggiorni colurs in Fretta. Ancora complimenti per quanto sei brava a scrivere e per la storia ❤️

20/05/14, ore 15:14

Beh...che dire mi pare ovvio che siano tanti muffin per te una vago nata di pomodori per K, e se per caso non gli bastano non ti preoccupare se vedi una pazza furiosa davanti a casa tua , sono io che aspetto il momento giusto per prendere a calci il caro K hahahah
Va beh a parte gli scherzi, ti devo veramente dire che questa storia mi è piaciuta veramente molto e sto piangendo per manca solo l'epilogo alla fine, mentre dovrei ovviamente essere feliciti a per i Larrini, che si sono ritrovati😍
Ecco tutto qua, adesso come al solito mi ritiro nella mia aura misteriosa e ovviamente se K ti tormenta troppo fammi un fischio che lo sistemo io in quattro e quattr'otto 💪💫👊💥 hahahaha😄
Ems xx

20/05/14, ore 11:18

Ma tu? Volevi seriamente uccidere qualcuno con questa long! Ahah
Mi hai fatto agognare questo happy ending fin dall'inizio e cavolo quanto sei brava a scrivere, mi è piaciuta un sacco e si vede che ti sei impegnata e anche se avevi blocchi ti sei messa per finirla e quindi i complimenti da parte mia sono doppi. Ti aggiungerò sicuramente alle autrici preferite perchè non voglio perdermi nessuno dei tuoi testi, sei coninvolgente e per quanto magari all'inizio sembrasse una storia superficiale (nel senso per come la prendevano i protagonisti) andando avanti sembrava di provare tutte le emozioni che provavano loro, le hai trasmesse alla perfezione e non so se sia soggettivo, ma a me capita poche volte di essere coinvolta in una storia.
Spero di leggere altre tue long larry perchè da quanto ho scritto è palese che le tue le amo quindi complimenti mi è piaciuta un sacco, un abbraccio :)

19/05/14, ore 23:26

Già chi non muore si rivede:-) bravissima comunque come sempre!!
Aggiorna presto
Ele

19/05/14, ore 23:02

Ciao cara Meliloto e ciao anche a te mister K (lo saluto per cortesia sappilo ahah)
Comunque ci sono rimasta un po male perché non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo :(
Allora Questa volta parto da Niall, Liam e Zayn. Amo l'amicizia che c'è tra di loro. Sono simpatici,stupidi e veri. E poi mi piace tantissimo la versione Zayn artista e se non ci fosse Liam shipperei Zayn e Sam AHAHAH :) Adesso tocca ai Larry, i miei amati Larry.
Hanno sofferto tanto in questa storia, soprattutto per la distanza e perché se la sono cercata, quindi spero che almeno nell'epilogo abbiano un finale feliiiiiceee :)
TI HO AMATA per la storia dei tatuaggi, veliero e bussola aw :') E poi la stanza con tutti i ricordi di Creta, bell'idea. Ma la cosa che ho apprezzato è l'intimità del momento, Harry che gli dice che è innamorato di lui e che sa che il posto giusto è dove c'è Lou. Che amori che sono.
Finisco col dire che tu sei bravissima, i veri complimenti li lascio alla fine. Alla prossima allora :) ciao

19/05/14, ore 22:55

Era davvero davvero davvero tanto tempo che non mi emozionavo in questo modo per una storia!! Sento ancora le farfallee mi sembra inutile dirti che ho pianto.. E non solo per questo capitolo... Ma questa storia è così tremendamente uguale a quella che ho vissuto io , e aggiungendo il modo in cui a tutti i ricordi immaginati te!!! Complimenti davvero, amo infinitamente il tuo modo di esporre le loro emozioni, i personaggi di Harry e Louis!! Complimenti davvero!! Continua!! p.s. Scusa se è un sgrammaticato ma ho sonno ed è taaaantissimo che non scrivo una recensione!!

19/05/14, ore 22:52

Mi dispiace che sia il penultimo capitolo vorrei che questa storia non finisse mai! Comunque complimenti sei sempre la migliore aspetto l'epilogo e K non me la stressare troppo ahahah un abbraccio ciao ;*

19/05/14, ore 22:13

MUFFIN. Sono estremamente incazzata con K. Ma più di tutto con il fatto che questa ff è finita! No! Questo è il mio capitolo preferito in assoluto! No! Non deve finire! No! No! No! No! No! No! No! No! NO! Non puoi farmi questoooo! Ti pregoooo :'( sono tristissima! Però devo ammettere che è davvero spaziale!! Io sto male perché avrei tanto voluto che continuasse.,. Con il 15,16,17,18,19,20... Ecc... Non puoi farmi questo! Rimarrà sempre la mia preferita! ILYSM!!!❤ XX bye... Per la mia ultima recensione x questa storia... nuooo! Bye, Alisss... XX
P.S= GRAZIE! GRAZIE PER AVERLA SCRITTA! Non pensare che io sia pazza, io sono pazza e basta. XD grazie mille, sweetie

19/05/14, ore 21:55

TU NON MERITI MAI POMODORI! Non dire stronzate! Cmq... Questo e uno dei miei capitoli preferiti, quindi ssssht. Non so neanche cosa dire! Cioè boh... Sono senza parole di nuovo. È BELLISSIMOOO :'''''''''''''''') ahhahaha! MUFFIN! Decisamente muffin! Bye Alisss, ILYSM xx

19/05/14, ore 21:42

«Non è un bagno, maledetto idiota!» Zayn. «Io e Liam andiamo a prendere Niall, è ubriaco da qualche parte, volevo solo dirvelo.»
HAHHAHA la parte più divertente!! Ahahahah non riesco a smettere di ridere. Per il resto WOW! COMPLIMENTI! Mi hai lasciata senza parole! O.o nessuno c'era mai riuscito prima. Ho amato qualsiasi frase uscita dalla bocca dei personaggi, e tutto quello che hai scritto attorno. È un capitolo molto più che intenso! Premesso che questi capitoli li avevo già letti... Solo che non li avevo recensiti ancora tutti.., :( perdonami per questo. Ma li ho divorati tutti. E poi sono pigrissima. Quindi il solo fatto che il stia recensendo la tua storia capitolo dopo capitolo conferma il fatto che io trovi la tua storia fabulous! ^-^ grazie mille, MUFFIN! Bye Aliss, ILYSM xx

19/05/14, ore 21:33

Mmmm.... Bella la cosa delle regole! Incredibilmente eccitante! Povero Liam, Zayn lo sta ossessionando... Non può neanche giocare :') come avrai ben capito amo tanto Zayn in questa ff. La parte Larry è molto forte in questo capitolo. Il momento immortalato da Zayn... Il momento "Lilo" è molto importante. Mi è piaciuto molto e mi ha fatto riflettere molto, come ha fatto con Lou. Beh la gelosia di Zee è tutta una storia..... La frase finale è molto molto inquietante! Come sempre MUFFIN! :D bye Alisss, xx ILY

19/05/14, ore 21:22

«Zayn ti prego, domani mattina ho lezione alle otto, abbi pietà, fammi tornare a casa.» Si lamenta lui.
«Dormi qui.»
«Dormo qui da due giorni! Se permetti vorrei almeno potermi cambiare.»
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH Zayn :') scusa il mio eccesso di risate! Ma mi fa morire! È troppo patatoso con Liam! Ziaaaamm*-*! Louis.... Mi fa tanta tenerezza Tommo.... cerca sfogo con Jack (che tra l'altro mi sta simpatico) ... ma fondamentalmente è troppo preso da Harry... O innamorato di Harry. Perso per Harry... Drogato di Harry.,. Insomma io so che tu sai che io so che hai capito... :) non mi aspettavo il viaggio, mi hai sorpresa: ahahah la gelosia di Louis si fa sentire... mmm Sebastian. Poraccio, pure etero sta ahhaha. Stupendissima la parte dell' -Hi- e dell' -Oops- che ovviamente ho afferrato al volo. Sctiupenda! Cioè la parte Larry non so descriverla: è woooooowwwwe! OMMIODDIO cioè è belllaaaa! Mi piace sempre di più Zayn -chiudi la bocca tesoro- LOL! Beh i personaggi, la descrizione e tutto sono da urlo! Yay, -so we can start it all over again-! MUFFIN! Ovvio che domande! Bye Alisss, ILY xx