Wonderwall
di meliloto

14/04/14, ore 20:55

Tanto di quei muffin che non puoi capire 😍😍😍 amo sempre di più questa storia ❤️

14/04/14, ore 18:35

Due recensioni in un giorno, amami! Passando alla storia, sono totalmente e follemente innamorata di questo capitolo! La tenerezza ha un nome: Lou Sassy Tomlinson! Aaaaaah che dolcezza anche se mi si spezza il cuore a pensare che nel prossimo capitolo dovranno dividersi! (Io voto per uno sciopero della compagnia aerea). Ma come faccio a non amare questi due?! Zayn prezzemolino è il top! Basta, sto divagando (come sempre). A presto (lo spero anche perché potrei morire se non aggiornerai presto lol) xx

14/04/14, ore 18:26

Ehilà Meliloto pensavo fossi sparita sai? in questo periodo non aggiorna più nessuno e io soffro, ma per fortuna per ora ci hai pensato tu ad alleviare il tutto ahah :)
Allooora che ti devo dì? sto ancora fangirleggiando come una cogliona. LOUIS, tralasciando i mille forse e probabilmente, E' INNAMORATO DI HARRY E L'HA AMMESSO. E HARRY E INNAMORATO DI LOUIS. E IO SONO TAAAANTO FELICE :') Ti giuro che adoro il rapporto che c'è tra i due, come si vogliono e punzecchiano a vicenda e come sono teneri e premurosi dall'altro canto. Awww super mega otp.
Vabe comunque mi rispecchio molto in Louis perchè come lui non piango quasi mai per quel genere di cose, ma quando lo faccio mi sembra strano e tendo a sottolinearlo 542 volte (ok, non te ne frega un cazzo, ma dettagli ahah)
Ti faccio una richiesta: dato che sei buona e che sei una mia socia che apprezza gli ziam e che mi stai simpatica, fai finire bene la storia tra i Larry? ti preego *occhioni dolci*
Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora del prossimo :) a proposito SBLOCCO IL TUO BLOCCO (?)
Mi dileguo, tanti complimenti e ti regalo un po' di muffin osssi. ciao bella :)

14/04/14, ore 17:27

Ho chiamato la pasticceria e sappi che ti arriverà una partita di muffin tesoro!!!!
E' valsa l'attesa per questo capitolo.....fantastico,fantastico,fantastico!!!!
Finalmente quel tonto di Louis ha detto cosa prova....alleluja!!!!!
Però non puoi interrompermi il capitolo cosi'...ora come faccio a d aspettare il prossimo???
un bacione

07/04/14, ore 12:19

Aspetta, arrivo da te e ti porto tutti i muffin al caffè che vuoi.
hm, allooooora... gli Ziam sono sempre belli e beh, non c'è niente da dire perchè non sono loro il punto centrale del capitolo.
I miei bellissimi e amatissimi Larry sono più o meno tornati. E ti ringrazio tantissimo perchè,aw, sono bellissimi mentre cercano di resistersi a vicenda e falliscono miseramente.
Sebastian non lo odio, anzi, penso che serviva un personaggio "estraneo" nella storia che non sia Matt (che ripeto, odio).
Ma ...... la domanda di Harry ora mi lascia con il fiato sospeso perchè è geloso e lo fa capire e... e niente, il mio stomaco sente le farfalle.
Ci si sente al prossimo capitolo <3

07/04/14, ore 11:59

Ho letto il capitolo appena pubblicato, ma per casini vari non ho recensito. scusami çç
ora risolvo subito la cosa e poi passo al prossimo!
Il viaggio, non so se mi senti urlare, ma lo sto facendo.
Vabbhe, li amo tantissimo, tutti quanti.
Gli Ziam sono flufflissimi (?) in questo capitolo e mi piace parecchio la cosa.
Attendo il ritorno dei miei larry e, come sempre, tanti tanti muffin!

03/04/14, ore 10:34

Allora in ritardo come al solito ma ci sono. In attesa che inizi la lezione all'università, riesco finalmente a commentare, così non mi addormento tra l'altro. Non so da dove iniziare, avrei tante cose da dire. Magari ti dico che fa piacere anche a me averti trovata su Twitter e scriverti soprattutto, è tipo fantastico, perché ora ti sento molto più reale di prima. Meglio che parlare solo qui su efp. Ah. Seconda cosa, passo a commentare il capitolo che, oddio, a mio parere ti sei superata.. Posso dire che c'è una tensione sessuale pazzesca? Cioè, idea fantastica questo vicino non vicino, lontano vicino, davvero, non ti stanchi mai di leggere ed il capitolo è sempre troppo corto, ovviamente. Ahah passando all'altra idea, quella delle regole.. Mi ha fatto pensare tanto ai Britin. Non so se hai mai visto queer as folk. Perché oddio, anche Brian e Justin avevano una scena dedicata alle regole ed è stato fantastico ritrovarla qui! :)) ma se continuo non la smetto più perché anche la scena in spiaggia e quella finale.. Dio perfetto! Ho già detto che ti sei superata? Perché ho adorato il capitolo ed ho letto che hai un'altra ff in cantiere.. Penso che sia fantastico. Come al solito mi perdo in chiacchiere ma anche io adesso voglio sapere di Jack. Che poi, tutti si sono accorti del legame di Harry&Lou, tranne i diretti interessati. Io dico, amatevi. Aspetto l'aggiornamento con ansia ragazza. Un bacione enorme. ❤️

02/04/14, ore 22:25

ommioddio ma come fa harry a sapere del tizio che fa i pompini a lou?!?!
devo ammetterlo, mi hai letteralmente lasciato senza parole.
mi aspettavo un attacco di harry stile koala e i larry chiusi in camera per almeno 48 ore (...) e invece lui decide di infrangere la regola del 'non parlare e godersi il momento' :oooo
il 12 è decisamente il capitolo che ho aspettato di più, perchè ho sia brutti che buoni presentimenti e sto immagginando tutti i possibili proseguimenti e l'attesa mi sta logorando çç
ah comunque volevo dirti che è sicuro al 99.9% che io legga il capitolo il giorno stesso (o immediatamente successivo) in cui lo hai postato, ma spesso non trovo modo di recensire e quindi o non lo faccio o lo faccio dopo qualche tempo ):
anyway anche ora vado di corsissima ma ho pensato 'devo assolutamente recensire perchè deve assolutamente aggiornare' quindi spero ciò accada presto :')
bacini baciò, alla prossima, Domi :) x

01/04/14, ore 17:24

Quanti muffin vuoi? Dimmelo che inizio a lanciarteli!
Avevo letto questa storia in versione OS e non hai idea di quanto sia felice di averla ritrovata (per caso) in forma di long. La adoro, anche se il rapporto Larry mi distrugge ad ogni capitolo.
In piú c'è da dire che amo il tuo stile di scrittura e il modo in cui articoli le varie descrizioni, quindi assolutamente muffin tutta la vita!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 05:25 pm)

31/03/14, ore 14:59

Ehyy, amo letteralmente questa storia! Non aspettavo altro che continuassi e ora devo assolutamente leggere il seguito.
Quindi pubblica il prima possibile ahah.
Complimenti sei davvero brava e mi ritrovo molto nel tuo modo di scrivere, lo adoro.
La fan fiction e' una delle mie preferite perchè i Larry nonostante non pensino ad altro che a "certe cose", li trovo dolcissimi, possibile? Amo questa cosa delle regole, e ti ringrazio per farli parlare un pó e chiarire le cose lalala. Certo, non voglio tutto felici e contenti quindi non so cosa aspettarmi ahaha.
Alla prossima! Continua così xx

30/03/14, ore 23:38

Complimenti davvero, è la prima volta che recensisco. un capitolo di questa ff ma semplicemente perché ho letto i capitoli tutti di seguito ed arrivata qui posso solo dire WOW, cioè complimenti ( sono ripetitiva lo so) mi piace davvero come hai articolato la trama e soprattutto come ad ogni capitolo trovi sempre il modo di stupire chi legge.. come in questo: tutti, compreso Louis, si aspettavano che Harry decidesse di violare la regola riguardante il sesso invece ha fatto tutt'altro scegliendo di chiedergli di Jack, e questo fa capire davvero molto! sono semplicemente curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)

30/03/14, ore 23:14

AHHAHAAHHAAHAHAHAHHAAHHAHAHA *risata isterica*

STAI SCHERZANDO? Chi è Jack? O meglio, chi DIAVOLO è Jack? Eh no. No. Non puoi farmi questo. Non puoi lasciarmi così a bocca asciutta con mille dubbi. Non dopo avermi fatto emozionare perché Louis capisce che stare con Harry è meglio di qualsiasi altra cosa. Non dopo avermi regalato momenti divertenti e spensirati. Non dopo avermi fatto rabbrividire per l'intensità dei loro momenti. NON PUOI LASCIARMI COSÌ. E lo sai cosa mi spaventa? Che io ero e sono sicura che questo Seb non c'entra nulla, che magari è un amico e basta, quindi ero tranquilla. Ero serena. E poi mi dici questo? Ti prego no. Dimmi di nooooooo. E adesso come faccio ad aspettare? Come? Cioè poi il pensiero che hanno solo pochi giorni mi distrugge. Non so come fare. Aiutooooooo! Ah poi ti volevo dire che ho amato la conversazione tra Liam e Louis, perché penso che Liam finalmente abbia detto a Louis quello che Harry non aveva il coraggio di dirgli, ovvero che non bisogna essere per forza una coppia di fidanzatini  sdolcinati, ma un minimo di dialogo deve esserci ed è arrivato il momento di aprirlo questo dialogo. Per questo ho anche molto apprezzato (nonostante l'infarto) che Harry abbia preferito fare questa domanda piuttosto che dirgli di voler fare sesso con lui. LI AMO TROPPO. Amo anche Liam e Zayn che veramente mi divertono un sacco quando litigano e Zayn che fa la foto a Louis e Liam mi ha fatto morire dal ridere! Comunque a parte questi miei scleri, di cui mi scuso, volevo dirti che questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo e che tu sei bravissima. Quindi, complimenti e spero di sentirti al più presto. NON VEDO L'ORA. Un bacio e alla prossima <3

30/03/14, ore 00:23

Che belloooooooo! Cristo santo lo amo! Perfavore aggiorna presto!
Chi diavolo è Jack!?!
Ti amoooooo
Ele

29/03/14, ore 17:20

no e ripeto no!
Tu non puoi ASSOLUTAMENTE finirla in questo modo. Con un stupida domanda, fatta da uno stupido ricciolino dannatamente eccitato. N-O-N-P-U-O-I
Se vuoi ti faccio anche un cartello.
DEVI, DEVI E DEVI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE O IO RISCHIO DI MORIRE PER L'ANSIA E I MILLE FILMINI MENTALI CHE MI STANNO VENENDO IN MENTE. DAVVERO, NE VA DELLA MIA SALUTE!

Oltre al mio piccolo sclero, devo dire che è bella come al solito e forse un po' di più! ;)

Un bacio dalla tua più grande fan, emilianoshug :)

29/03/14, ore 16:42

Ciao bellissima :) sono contenta che con l'altra recensione ti ho fatto ridere e ti faccio sapere che pure io sono una caffedipendente come te, da quello che ho capito ahah :)
Comunque passiamo al capitolo.. mi sta venendo voglia di abbracciarti sai?
Il gioco delle regole mi è piaciuto tantissimo e il fatto che Louis e Harry si provochino ancora di più :)
Quei due non riescono a stare lontani, è un dato di fatto.
Pooooi ho amato Liam perchè forse ha aperto un po' gli occhi a Lou che ne aveva davvero bisogno.
Ah già e devo dirti che il signor Tomlinson geloso è il mio preferito; adoro la sua mania di lanciare tutto fuori dalla finestra *attenti Sebastian e Matt* AHAH
una cosa: non scusarti di mettere gli ziam, tu DEVI metterli ahah ci siamo capite :)
Concludo dicendoti che sei davvero molto simpatica, che sei bravissima e che adoro leggere wonderwall. <3
Un' ultima cosa..ma perchè hai il vizio di finire il capitolo con la suspance? :( proprio per questo ti chiedo di aggiornare in frettaaaa
ok basta, mi dileguo. ciao ciao bella <3 alla prossima :))