Wonderwall
di meliloto

19/05/14, ore 21:10

Nooooo!! È strappalacrime questa cosa! Cmq... Ehm ehm... Tnt per la cronaca... A me non è che non piace Matt... Lo detesto! Ahhahah non prendertela sul personale... Voglio dire: hai fatto un ottimo lavoro....! Cioè è un gran figo, e lo stronzetto ci vuole sempre. Però è ovvio che non può stare tanto simpatico... Btw.. Zayn è troppo awwwe...
E poi io adoro gli Ziam... Quindi *-* Niall.... Beh se non si ama lui!!! I Larry... Io stavo per piangereee!! :'( e molto triste la fineee! Cmq complimenti questa storia mi sta perdendo! Xx ILY, bye Alisss

19/05/14, ore 21:03

Muffin! OMG! Ho dimenticato di recensire questo capitolo e gli ultimi... Grazie mille per aver risposto alle mie recensioni, sweetie. Mi ha fatto piacere, e non ringraziarmi ogni volta! Sono il che ringrazio te per avermi dato questa storia asdfghjkl da leggere! È fantastica. Questo capitolo poi è molto intenso. Lo adoro... Mi spiace un po' per la -girl- di Louis... Ma è meglio Hazza*-*

19/05/14, ore 20:02

HAHAHAHAHAHAH.
No.
Non può essere l'ultimo capitolo, dimmi che scherzi, perfavore :c
(Comunque è stupenda la storia.)

19/05/14, ore 19:29

Non posso non recensire.
E'... indescrivibile. Ho aggiunto questa storia tra le preferite un capitolo fa, e adesso mi sto maledicendo per non averlo fatto prima.
Sai cos'è questa fan-fictinon? Un pretesto per shippare Larry. La ragione principale per la quale qualcuno dovrebbe shippare Larry.
Quel qualcuno sfortunatamente non sono io, ma scommetto che ciò che ho detto è vero.
Dire che è perfetta sarebbe un eufemismo. Perché è di più.
Non sono una cima nello scrivere, e tu in confronto a me sei Dio.
Hai una scrittura impeccabile, bella fluida e scorrevole, piacevole da leggere e ricca e sai descrivere sensazioni, riflessioni ed azioni in modo fantastico.
Ogni personaggio è speciale e rende questa fan-fiction un capolavoro, persino il più banale potrebbe arricchirla grazie al tuo modo di farli agire, presentarli e "comandarli".
Esempio? Harry.
Avevo letto la prima OS svariato tempo fa - senza recensirla ovviamente, perché sono stupida - e all'inizio sembrava tutto fuorchè quello che l'hai fatto diventare.
Sicuro di sè, altezzoso, bad boy, menefreghista ed altezzoso, ora completamente dipendente da Louis, romantico e semplicemente Harry.
Perfetto, quindi *-*
Altro esempio? Zayn.
E adesso mi chiedo se non l'ho mai amato più di così, veramente. Perché come lo fai parlare tu, come lo fai agire e comportare, come lo descrivi o quant'altro lo rende amabile, nel vero senso della parola. E c'è Liam a dimostrarlo :P
Ultimo esempio: Sam.
Persino lei, piccola bambina di otto anni, è un'opera d'arte. Ama Zayn - e quando mai ;P -, è iperattiva, è condizionata da Harry - e quando mai, ;P - è bellissima.
Nient'altro.
I momenti Ziam e Larry sono fantastici, che siano essi a luci rosse oppure no. Mi sono piaciuti da matti, non ti immagini quanto.
La sai una cosa che ci sarebbe stata bene, ma che non c'è? Un bel banner. Sarebbe stato interessante vederne uno per questa storia :)
All'inizio, quando rileggevo il titolo di questa storia sulla pagina di EFP non lo calcolavo nemmeno - perdonami.
Adesso, invece, vorrei sapere cosa sarebbe successo se l'avessi fatto prima. Già da quando era una semplice - e bellissima - OS Larry.
E con questa bella domanda concludo la recensione, diventata un papiro inestinguibile.
Riassumendo "Perfetta".
Love ya ^^
X, Kikka

Ps: credici oppure no, ma non shippo Larry

19/05/14, ore 19:11

Si, ok.. Ultimo capitolo prima dell'epilogo .. Ed io poi che leggo?! 'Run' è finita, 'Wonderwall' quasi.. IO CHE LEGGO?????? Oddio, sto esagerando con i puntini ma vabbè. Comunque sono felice della non presenza di Jack e della presenza passiva di Seb (anche la figlia mi sta antipatica, sarà per via del padre..). Comunque quanto amore c'è in questo capitolo?! ADOROOO! Non vorrei concludere questa recensione perché è la penultima e mi mancherà questa storia poiché l'ho letta/recensita sin dall'inizio. Come farò?! :( sono triste ed è colpa tua! Mi aspetto una nuova storia una volta conclusa questa. Harry è sempre un cucciolo, lo adoro. Spero di incontrare una sua versione etero nella realtà :') adesso vado perché devo farmi uno shampoo (anche se penso che non ti interessi ma volevo dirtelo). E per l'ultima volta, alla prossima! Pace, amore e tante fanfiction larry <3 xx

12/05/14, ore 12:51

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Comee??? No no no... Non doveva finire così! È dannatamente frustrante! Povero Liam, questo povero cucciolo*-* beh MUFFIN! Ovvio... La reazione di Tommo mi ha fatto squartareeee! AHAHHAH però il finale è molto tristeeee:'(

12/05/14, ore 12:27

Come sempre muffin!!! Bella e simpatica, voglio proprio vedere la reazione del povero Louis! *-*

11/05/14, ore 16:26

awwww che cosa tenerissimaaaaaaaaaa!! Mado' quanto mi sta sul culo, scusa il termine, Matt. NON LO POSSO VEDERE!... leggere, forse sarebbe meglio... ahaha beh cmq... leggerò e commenterò anche gli altri, promesso.

10/05/14, ore 07:26

Muffin!!!! Hahahha beh mi spiace per Zoe da una parte ma sono troppo presa dalla Larry part, per badarci. Siamo in due anch'io sto scrivendo 2 ff e invece di studiare posto capitoli e recensisco questa storia... Ne vale la pena!;) baci, Alisss

10/05/14, ore 06:24

Mah Niall non è sembrato ingenuo! È sembrato tenero e patato come sempre…*-* è dolcissimo!! Mentre Liam spero capisca Matt presto... In quanto a Hazza e Lou... Beh <3<3<3

09/05/14, ore 07:36

Awwww ma che bellooooo!! Mi piace tanto tanto sia la ff che Harry che Louis... Sono stupendi!:D bye baci Alisss

08/05/14, ore 21:04

*mi godo il giro :) heyy! È stupendissimissimaaaaaa complimenti! L'ho adorata! :);) bye Alisss

08/05/14, ore 14:16

Il capitolo è perfetto come sempre 😍😍😍 ti prego aggiorna al più presto. Mi piace tantissimo il fatto che non so mai cosa succedere. Cioè provo ad indovinare ma non è mai come avevo previsto. Per questo amo questa storia. In realtà io amo tutte le tue storie 😍 sei bravissima a scrivere e le tue idee sono originali
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 01:16 am)

08/05/14, ore 07:59

Bene bene, no tranquilla niente pomodori, solo tanti muffin hahah:)
E niente sono appena arrivata a leggere il capitolo 13 (che perspicace che sono!:D) e devo ammettere che dire che sono diventata dipendente da questa ff è dire poco, quindi aggiorna presto altrimenti ti scarico un carico di pomodori davanti a casa (anche se non so dove ovviamente) hahah ecco meglio che mi filegue altrimenti continuerò con le mie minacce pro aggiornamento veloce all'infinito hahahha ♥

Ems xx

07/05/14, ore 19:30

Solo una cosa: ti prego continuala e finiscila.... La sto amando.... Credo che sia veramente stupenda e scritta bene :) quindi non ti demoralizzare e terminala nel migliore dei modi :D l'unica cosa che secondo me non è bellissima è che tagli molto.... Nel senso: fai passare un sacco di tempo tra gli avvenimenti :/ ma questa è la tua storia e questo é solo un consiglio :) sei libera di
non seguirlo :)
detto questo ti saluto :D un bacio