~Infinity ~
di ruxry16

03/09/14, ore 09:59

Ciao!, il capitolo mi è piaciuto ^_^; certo che Kagome ed Inuyasha hanno un serio problema (contando anche l abitudini d Inuyasha), spero che nel prossimo capitolo si risolva tutto e quindi lo aspetto con impazienza ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

23/08/14, ore 21:12

Bellissimo la parte più balla è: il suo decoltè e gli toccò un seno ,ma lei subito si irrigidì e si alzò mettendosi a sedere.
''sc-scusa e che...''cercò lei di spiegarsi ma lui la fermò subito
''no non ti preocupare ,non ti voglio mettere fretta ,avremo tempo per quel passo,tranquilla''le disse lui prendendoli la mano e baciandogliela
''v-va bene s-scusami''disse lei imbarazzata
''ma no kagome io voglio andare d'accordo con te ,non voglio farti arrabbiare ,voglio vivere ogni bel momento insieme a te''
''d-davvero vuoi stare con me inuyasha?''le chiese lei
''certo kagome perchè io ho capito di provare qualcosa per te e non è solo attrazione fisica ma qualcosa di piu,ho capito che non riesco a pensare a qualcos'altro se non a te''
''oddio inuyasha davvero?allora vuoi stare con me?''le disse lei tutta felice ma c'era qualcosa nel suo sorriso che nascondeva
''certo kagome perche io ti amo''le disse lui.a quel punto kagome si alzò e cominciò a saltelare nel letto
''yes yes yes ''urlò lei felicee
''ma cosa yes?''chiese lui curioso
''hai persoooo''disse lei ridendogli in faccia
''cosa ?''disse lui non capendo
''cosa non capisci ?hai perso amore mio ,ho vinto io la scommessa ,sei stato il primo a dirmi che mi ami ''le disse lei rdendogli in faccia
''ah e cosi?! io ti sto conffesando i miei sentimenti e tu cosa fai?sfotti?ah bene stronza.''le disse lui girandosi offeso
.a quel punto kagome smise di saltelare e si avviccinò a lui prendedolo per le spalle e mordendogli il collo.
''mm..mh..ah sm-smettila k-kagome n-non ci casco ah mm''disse lui cominciando ad eccitarsi
''mm ma dai orsacchiotto stavo scherzando ,questo non significa che io ti amo''
''ah vedi quindi pure tu hai perso?!''gli disse lui quasi urlando girandosi verso di lei
''eh no tesoro ,il patto era che chi diceva all'altro ti amo perdeva e tu hai perso''
''ma brutta egoista''cominciò lui poi buttandola sul letto e mettendosi sopra di lei cominciò a fargli il sollettico.
''no no no basta inuyasha ti pregoooo ahhh bastaa hahahaha''urlò lei
''dimmelo avanti'' disse lui
''ahahah coosaaaa hahaha''
''dimmi che mi ami avanti ''
''ahahahha ti amooo ahahhaha bastaaaa''ma lui non si fermò
''ahah eh no dimostramelo che mi ami però''
''aahhahahha aaahhhhh ok ok aspee ajahhahahha'' e lui finalmente si fermò,ora aspettava un suo movimento.lei si alzò e si avviccinò al suo viso e cominciò a mordergli le labbra e quando sentì un suo gemito ,sentì qualcosa dentro di lei,qualcosa di nuovo.lui poi cominciò ad accarezzarli la schiena e poi pasare alla sua gamba .lei lo lasciò fare poichè si sentiva eccitata come non mai cosi cominciò anche lei ad alzargli la maglietta .il suo petto,cosi muscoloso ,aveva delle linee perfette ,era stupendo.
ma poi si rese conto di quello che stava facendo e decise di rialzarsi .
''ehi kago..ma che diavolo ?''chiese lui non capendo cosa gli era preso
''scusa io devo andare,non posso.c-ci sentiamo piu tardi se vuoi''disse lei dandogli un bacio sulle labbra
''va bene ,senti sta sera ti posso portare a cena ?se tu vuoi beh ecco..''disse lui un po imbarazzato
''c-certo a dopo allora''
''ok a dopo''
Bravissima continua così la storia sarà bellissima te lo posso giurare brava sei fantastica
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Con affetto mary99/haru
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 09:12 pm)

23/08/14, ore 18:15

evviva finalmente si sono messi insieme che bello ottimo lavoro ^^

21/08/14, ore 14:38

wow non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego aggiorna presto ^^

20/08/14, ore 18:58

Ciao!, questo capitolo è stato davvero bellissimo ^_^; non mi sarei mai aspettata che il comportamento d Inuyasha è stato condizionato dalle brutte esperienze che aveva vissuto da piccolo V_V , ma almeno adesso con lui c è Kagome ^_^.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

20/08/14, ore 16:05

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora che aggiorni la parte più bella è stata:stava seduto a pancia sotto sul letto.sentiva il suo profumo,cosi dolce ,cosi intenso.già ,doveva scordarsela,lei aveva ragione,era un mostro ,nessuno potrebbe mai amare un mostro come lui.si sentiva cosi solo.ad un tratto senti il citofono suonare e si alzò a vedere chi era .quando apri la porta gli veni un colpo nel vedere kagome davanti a lui che respirava ancora a fatica .
''ka-kagome ma c-cosa ci fai qui?ti sei scordata qualcosa?''disse lui cercando di fare il serio ma si senti comunque triste
''si mi sono scordata qualcosa''disse lei
''cosa?''disse lui
''te''e si alzò in punta dei piedi avvicinandosi al suo viso e lo baciò.un bacio puro e semplice.inuyasha rimase sciocato ma poi la baciò e la prese in braccio stringendola forte forte.quando si staccarono ancora affannati lei fu la prima a riprendere parola,
''inuaysha mi dispace cosi tanto,non volevo dire quelle cose,sono stata una stupida , io non ti odio afatto ,sono io la stronza che ti ha fatto del male perdonami ti prego per.''ma inuyasha gli prese il mento e sta volta fu lui a baciarla.e si baciarono per ore e ore ,abbraciati e felici piu che mai.
Sei bravissima continua così
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei fantastica alla prossima mary99/haru bye bye

31/07/14, ore 18:23

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora che aggiorni mi è piaciuta tantissimo la storia povera kagome ha avuto uno spavento enorme a causa de inuyasha non so cosa gli sia preso per fortuna ha calmato i suoi bollenti spiriti se no l'aveva stuprata
Non ci posso neanche pensare è una cosa orribile va bene non vedo l'ora che aggiorni con affetto mary99/huru
Quando aggiornerai??kagome e inuyasha quando si mettono insieme??? Cosa accadrà tra loro????
Non vedo l'ora che mi rispondi alla prossima ti mando un bacio e ti abbraccio forte forte bye bye
💛💙💙💜😘😜😆💝💝💝 💝💝💝😁😁😁😉😉😉🌺❤❤💙💙💜💚💙💜💚 ❤💛💙💜❤💙💗💜

28/07/14, ore 23:44

Bellissimo si comporta un po' troppo male con inuyasha kagome però non è giusto però sono fatti l'uno x l'altra quando si comportano così
Non vedo l'ora che aggiorni con affetto mary99/huru alla prossima
Ps spero che aggiornerai presto bye bye alla prossima

26/07/14, ore 15:13

odio mio non ho parole xo spero solo che aggiorni presto.

04/07/14, ore 23:11

Ok...partiamo che non so da dove cominciare nella recensione:
Ciao Ruxry come va???? (Non va bene manco così quindi parliamo della storia -.-")
Kagome che risponde male al professore?? In quale universo parallelo sono finita?
E poi Inuyasha......ma perché non evapora? Sempre maniaco e'?
la storia mi piace sempre di più...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
P.s. Scusami se ho recensito un po' in ritardo ma ho notato solo ora il nuovo capitolo
byeeeeee

03/07/14, ore 19:50

Ciao io sono Kagome_01 la mia critica sara neutra il succo della storia e bello ma l'ortografia rovina un po la storia. Spero che i mio consigli possa esserti untile. Ciao :*

03/07/14, ore 18:09

Ciao Ruxry-chan!
Ihihi focoso il capitolo, eh (?) Che dire..mi piace tantissimo!
Inuyasha sarà davvero innamorato di Kagome ? Spero che perda la scommessa, così, per dispetto. v.v Oggi mi sento cattiva!
Aggiorna presto.
UN BACIO
Miky_chan95

16/05/14, ore 18:16

Come idea è molto originale...però non ce li vedo Sango,Miroku,Kaggy e Inu a parlare in dialetto ;))
baci...Sesshomaru_sama :)

03/05/14, ore 15:49

La storia nn è male solo che l Inuyasha s****o nn me lo immagino proprio ma spero aggiornerai presto..
Domanda..ma vieni da Guidonia??

23/02/14, ore 16:39

Ahahahs, sango mi ha fatto morire x'D ottimo capitolo!! Questa storia diventa sempre piu interessante! Continua cosi sei fantastica.. spero che jagome si faccia notare dal grande casanova ehehehe!!
Ciaoooo BACI Milky95