~Infinity ~
di ruxry16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/14, ore 00:32

Ciao *^* ho solo una cosa da dire.... questo capitolo e semplicemente stupendo!!! Spero che aggiornerai presto, perche, non sto piu nella pelle!! Non vedo l'ora di sapere chi vince!!! Continua cosi, sei fantastica!! Un bacione <3 Milky95

30/12/13, ore 15:24

~Ciao! ^_^
Sai ti volevo dire che la tua storia mi piace molto, e la trama è molto carina. :D
Solo che ti vorrei far notare delle cose:
La prima è il testo tutto attaccato. Forse è per la mancanza dell' Htlm, ma dialoghi e azioni sono "appiccicati" e cio' potrebbe dar fastidio al lettore.
La seconda cose è la mancanza di attenzione nel testo. Ci sono errori di battitura, (che commettono tutti :D) ma anche errori grammaticali che sono leggermente più "gravi".
Infine, nell'ultimo capitolo messo, ho notato il punto ripetuto più volte per saparare il testo.
Io ti consiglierei di mettere al posto dei puntini una descrizione, come ad esempio ti riporta una tua frase: Inuyasha:buongiorno principessa,hai dormito bene?? Kagome:tsk,,uno non sono affari tuoi,due non sono la tua principessa e tre non voglio parlare con te!................................Inuyasha:ah si? E sentiamo ora cosa ho fatto?! Una brava bambina non si dovrebbe arrabbiare lo sai??........Kagome:io non sono una brava bambina e ora evaporati!!...........Inuyasha:ehi,ma come siano gentili?! Kagome:io sono gentile ma non con te !!!........... Inutasha:sta attenta ragazzina come parli con me,non dovresti giocare con il fuoco lo sai!? ....................Kagome:No,non lo so e ora sparisci! ........................Inuyasha:arrrrrr oh si adoro le ragazze violente!
Metterei:  - buongiorno principessa, hai dormito bene? - domandò spavaldo (ci puoi mettere quello che vuoi ;) questo è solo un esempio)
 - Prima di tutto non sono affari tuoi, secondo.. non chiamarmi principessa! - rispose alterata.
Inuyasha un po' arrabbiato per la risposta della giovane, rispose ironico - Cosa avrei fatto per meritarmi tale bontà? Ma lo sai che le brave bambine, non dovrebbero essere sempre infuriate? -
- Non sono una brava bambina ok? E ora 'evapora'! - sbottò infastidita Kagome.
- Ma come siamo di buon umore oggi eh?! - la schernì.
- Io sono gentile con chi voglio.. capito idiota? - rispose con lo stesso modo usato dal giovane.
Inuyasha le si avvicinò minaccioso, prendendola per un braccio - Devi stare attenta a come parli ragazzina. Non dovresti giocare con il fuoco. -
Kagome si liberò dalla sua stretta facendo qualche passo indietro - Non mi fai paura.. ed ora sparisci! -
- Come siamo aggressive.. adoro questo genere di ragazze. - disse in un sorriso malizioso.
Naturalmente l'ho scritto nel modo in cui avrei fatto io, ma tu sei libera di fare come vuoi ;)
Spero tu non ti sia offesa, il mio è più che altro un consiglio che una critica :D
Ora ti lascio.. Milly <3

P.s se avessi bisogno di qualche consiglio, o aiuto nel  correggere i capitoli, io sarei molto disponibile tesoro :D

25/12/13, ore 14:06

Ciao finalmente hai aggiornato!!!! *me felice :D*
Iniziamo:  capitolo fantastico! Ti assicuro che questo è stato il mio preferito :)
Sai anche io nella mia storia ho parlato di una scommessa che assomiglia molto a questa!
Spero che aggiornerai il più presto possibile voglio sapere chi vince!!!!!!
Baci Maky 29 <3 <3 <3

13/12/13, ore 14:43

aaaaaaaaaaaaa che bell capitolo!
come sono contenta che hai aggiornato non vedo l ora di leggere il seguito!
p.s. sei bravissima! :D
baci Maky 29 <3 <3 <3

12/12/13, ore 18:52

Ho visto questa ff per caso, e ho deciso di leggerla.
Mi è sembrata un'idea molto carina quella del bullo e della dolce ragazza.
Di voglio dare un consiglio, il testo è tutto unito, come puoi notare anche tu, quindi ti consiglierei, prima mi pubblicarlo, di inserire il  "Html"   , che fa in modo che il testo non appari tutto appicicato.
Ciao Rachy_Chan

Ps:Ho anche notato che scrivi abbreviazioni ti po' (nnt o nn), ad alcuni lettori potrebbe dare fastidio (tipo me...) e quindi non considerare più la ff. Io spero che, nel prossimo capitolo, non l'inserirai più, perché è davvero un dispiacere . Per ora inserisco la storia tra le seguite, poi forse potrà anche cambiare.

11/12/13, ore 20:49

Ciao :D
La storia è veramente molto bella, Non vedo l'ora di sapere cosa farà Inuyasha a Kagome! *me curiosa*
spero che aggiornerai il più presto possibile! :)
Baci Maky 29 <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]