Amori in cors(i)a
di Moony_911

29/04/14, ore 14:41

Anche se non ci sono stati i fuochi d'artificio il capitolo è risultato comunque ironico e bello da leggere.
Sto cercando di immaginarmi la faccia di Scorp mentre mentre assaggiava lo spumante e che cosa frulli in testa a Ginny.
Ho capito che sospetta che tra i due potrà nascere l'amore ma ho paura per Herm e Draco di come lei farà sbocciare questa storia.

29/04/14, ore 14:38

La storia è sempre più bella, complimenti! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Baci,
Alessialove

29/04/14, ore 09:10

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!!!!!!!! Amo questo capitolo dalla prima all'ultima lettera. Draco che parla con Scorpius è dolcissimissimo <3<3 Finalmente è arrivato il pranzo dai Weasley e ci scommettevo che Scoprius avrebbe fatto colpo, è troppo dolce. Amo il rapporto tra Draco ed Hermione, sembrano una vera e propria coppia <3<3 Fortunatamente Harry e Ron non arrabbiano più di tanto anche se Ron è dubbioso.
Continua così perché sei bravissima. Ti imploro in ginocchio aggiorna al più pesto ti preeeeeeeeeego.
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-*:-* FJ

28/04/14, ore 23:53

Non ti preoccupare mia cara Moony, tra verifiche ed interrogazioni varie, ho fatto la spesa e sono pronta ad affrontare qualsiasi colpo di scena. Sono armata di molti tipi di verdure e di varie tipologie di pomodori: da quelli prodotti all'estero a quelli che crescono nell'orto di mia nonna.
Per questa settimana sei salva perchè questo capitolo lo adoro.
Ginny che chiama Draco "furetto grande" e il piccolo "Baby furetto", la ciurma dei Weasley, Ginny (non smette mai di essere un mito... lei ha già intuito tutto!), la reazione di Harry e Ron... tutto, mi piace tutto di questo capitolo.
Sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà quel "Baby furetto" che è Scorpius!
Alla prossima
Un bacione gigantesco
Lola

28/04/14, ore 23:43

ciao dolcezza e si io Scorpius lo adoro sembra cicciobello dio mio io adoravo quel bamboloccio, fin quando non vedevo il ken di barbie e a pensare che adesso mi piacciono i mori bah! Il capitolo è favoloso davvero ihihihhi troppe risate quei tre insieme sn uno spasso

22/04/14, ore 00:07

à bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e si sono pienamente d'accordo con te le storie in cui dopo 5 minuti draco ed herm di innamorano sono da diabete, oh andiamo stiamo parlando di DRACO MALFOY il verme albino e la psicopatica della GRANGER. Non sarebbero credibili a meno che draco non sia innamorato in segreto della grifona. Ahhh mi aspetto grnadi cose x la festa a casa Weasley-potter!

21/04/14, ore 17:11

Ho seguito il tuo consiglio e, anche questa volta, io e Federica, l'amica dell'altro chappy, abbiamo letto insieme il capitolo, stupendo come sempre! ♥·♥
Non sai che scenata abbiamo fatto quando abbiamo letto il finale... o_O
Baci,
Alessialove

21/04/14, ore 13:28

Tu Non Hai Idea Di Quanto Ti Odi per aver lasciato il capitolo così in sospeso e sei fortunata che non ho pomodori o altre verdure in casa. Devo andare a fare la spesa domani dopo la scuola e terrò qualche pomodoro indietro perchè non si sa mai con il prossimo capitolo...
Comunque capitolo bello e direi che il titolo è azzeccato. Quel bambino ha un tempismo incredibile! I miei livelli di glicemia sono normali, si sono un pò alzati sul finale...
Non vedo l'ora di sapere come continuerà! Sono curiosissima!
Alla prossima
Un bacione
Lola

21/04/14, ore 11:11

ciao cara,molto bello.il trio serpeverde è sempre stato da me preferito rispetto a quello dei miracoli,sarà perché non sopporto molto ron e infatti amo le dramioni.theo non avrà tatto ma ha ragione.hermione è magnifica così fragile e spero che draco rimanga così e non torni troppo stronzo.aspetto con impazienza il pranzo.viva l'artusi.a presto.baci

21/04/14, ore 11:02

Spero che aggiorni presto: non sto più nella pelle per sapere la faccia che farà Ron appena li vedrà insieme, ma soprattutto col piccolo Scorp.
Non puoi darmi un'anticipazione vero...?

21/04/14, ore 10:27

Ciao :)
In due giorni ho letto tutti i capitoli di questa meravigliosa storia :)
Non ho recensito prima perché se una storia è già iniziata e ha cosi tanti capitoli non mi va ogni 5 minuti di lasciare una recensione, quindi scriverò tutti i miei pareri qui..
Devo ammettere che le Dramione non sono le mie storie preferite, anzi, credo di averne lette 2 o 3, ma questa davvero mi piace molto.. Mi piace molto il nuovo Draco, dopo la guerra è cosi che me lo sarei immaginato..
L'idea che hai avuto per questa storia è assolutamente originale ed è proprio questo che me l'ha fatta piacere, non è la classica storiella, ma è un pò più seria e particolare..
Mi manca un pò il pediatra Baston in questi capitoli, chissà se lo farai ricomparire, il suo personaggio mi piaceva molto..
Per quanto riguarda la tua scrittura, devo farti i miei complimenti.. La storia è scritta davvero molto bene e senza (quasi) errori e questa è un'ottima cosa perché tti fa focalizzare molto sulla storia e rende la lettura piacevole e scorrevole..
I pomodori in faccia te li risparmio perché devo ammettere che anche se mi incuriosiscono, ogni tanto questi finali spezzati ci stanno..
Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo :)
Ely :)
P.S. Anche se sarà passato molto tempo ormai, auguri per la laurea :)

21/04/14, ore 09:19

Sai che si è più buoni anche a Pasqua e non solo a Natale? VEroooooooooooo? non puoi lasciarmi con il fiato sospeso per un' intera settimana non puoi farmi questo! Sembra di leggere un libro per quanot sei brava!
-H

21/04/14, ore 08:20

IO TI ADORO! Amo questo capitolo dove Draco finalmente si convince di quello che prova e la parte finale è stupenda <3<3
Ti imploro in ginocchio aggiorna al più presto!! Continua così perchè sei bravissima:-) :-) :-)
Alla prossima. Un bacione :-* FJ

13/04/14, ore 18:56

ciao cara,finalmente il bacio non vedo l'ora del prossimo capitolo.anche io adoro quel cartone specialmente quando merlino fa le valigie.aspetto il pranzo dai wesley.a presto.baci

13/04/14, ore 18:50

Ho scoperto questa ff da poco e devo dire che mi ha colpito. Scritta bene, trama originale e piacevole da leggere. Ti lascio i miei complimenti sperando di leggere presto il prossimo capitolo.