Amori in cors(i)a
di Moony_911

13/04/14, ore 15:42

Diabete alle stelle!
Penso che dovrò farmi controllare la glicemia dopo questo capitolo molto.... cuccioloso!
Bellissimo! Uno dei miei capitoli preferiti!
Sono curiosissima di sapere che faranno la mattina dopo... Troppo imbarazzo o affronteranno la cosa?
Se la Donnola prova solo a separare i miei due piccioncini dopo tutto questo tempo ("Sempre" scusa non centra nulla, ma ogni volta che sento quella frase devo rispondere) che hanno passato insieme, giuro che lo prendo a padellate!
Non lasciarmi per troppo in sospesi o impazzirà
Un bacione

13/04/14, ore 15:38

no dai deve vincere Malfuretto :)
comunque bellissimo capitolo non deludi mai

x

13/04/14, ore 15:31

Ho Dio che bel capitolo! Mi piave da pazzi! Aoprattutto quandp ho ascoltato la canzone prima di iniziare a leggere il capitolo... lo stavo leggendo con una mia amica, come a lettura espressiva.. è piaciuto molto anche a lei e ti facviamo i complimwnti di comw sta venebdo la storia!
Baci,
Alessialove

13/04/14, ore 14:50

Non vedo l'ora che aggiorni...secondo me vince il Furetto e non oso immaginara cosa combinerá Harry quando vedrà Herm e il Furetto insieme!!!

13/04/14, ore 13:43

Wow, splendido capitolo e devo ammettere che anche io adoro La spada nella roccia.
Il bacio tra Hermione e Draco è stato..wow, non so come definirlo, non vedevo l'ora che quei due si baciassero e per non parlare di Scorp, quel bambino è adorabile.
Sono contenta che hai aggiornato presto e non vedo l'ora di sapere chi vincerà l'incontro Furetto Vs. Donnola!!!

13/04/14, ore 13:03

O mamma questo capitolo è stato bellissimo davvero ! E' la prima volta che recensisco la tua storia e devo ammettere che è davvero divertente e mi porta sempre un po' di allegria! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti la storia tra Hermione e Draco ! Baci :D

13/04/14, ore 12:00

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee coro delle voci angeliche che intonano l'Alleluja ahahah questi due ci hanno fatto spantecare x un kisskiss alla prossima babe

13/04/14, ore 10:36

Ciao!!!!!!!!! Bellissimo capitolo come sempre!!!!!!!!! Non deludi mai le aspettative!!!!!!!!!!! No vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Un bacio

13/04/14, ore 08:35

IO TI ADORO!!!!!!!!!! Amo questo capitolo alla follia!!! Finalmente IL BACIO <3<3 Sono dolcissimissimi <3<3 Ti imploro in ginocchio e con gli occhi da cucciolo... Aggiorna al più presto ti supplicooooooooo!!!
Continua così perché sei fantastica!! :-):-)
Alla prossima. Un bacione :-* FJ

10/04/14, ore 21:12

ciao cara,mi piace ginny,lei si che ha capito la situazione,speriamo aiuti a sbloccarla e che Harry e ron non interferiscano.il tuo scorpius koala mi piace sempre più,tantopiù se va d'accordo con albus.a presto.ti lovvo anche io.baci

10/04/14, ore 17:49

Amo Ginny! E' un mito! Come me ha già intuito che c'è qualcosa tra i due piccioncini...
Scorpius è carinissimo e sono scoppiata a ridere quando si attacca come un koala ad Hermione! Awww... (Lo so sono diabetica dicendo queste parole.... ma è la verità)
COmunqueeeeee...
Capitolo molto bello e sono curiosissima di sapere come andrà avanti, per cui.... AGGIORNA PRESTO! Sto morendo dalla curiosità!
Alla prossima
un bacione

10/04/14, ore 16:06

Il capitolo è bellissimo e mi sto già immaginando la scena di Harry e Ron quando verranno a sapere di Hermione e Draco.
Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo per sapere come andranno le cose.
Mi raccomando non metterci troppo!

10/04/14, ore 14:59

IO TI ADORO ALLA FOLLIA!!!!!
Amo questo capitolo!!! Amo il rapporto che c'è tra il koala (<3<3) e Herm :-) :-)
Continua così perchè sei fantastica!!! Aggiorna al più presto per favooooooooore!!!!
Alla prossima. Un bacio :-*

06/04/14, ore 20:38

ciao cara,capitolo molto bello,scorpius ed hermione sono bellissimi insieme,spero diventino presto una famiglia anche se so ci vorrà ancora un po'.ti consiglio le dramioni della tua nuova recensitrice lola.a presto.baci

06/04/14, ore 13:05

Ahahahhahahhahah
Mi hai fatto morire dal ridere. Scorpius che chiama furetto il padre e chissà che faccia avrà avuto Draco nel sentirlo. Adoro questo capitolo!
Comunuquee... i piccioncini si stanno avvicinando e spero di non dover aspettare ancora per molto per il loro definitivo inizio di relazione (sì, sono molto diabetica in questi giorni)! Adoro Scorpius e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà durante la storia... sono SUPER-MEGA-IPER (?) curiosa!!!!
Alla prossima
Un bacione