Amori in cors(i)a
di Moony_911

06/04/14, ore 12:21

La tua storia è bellissima veramente,lo letta sta mattina e me ne sono innamorata.Aggiorna al più presto e questa sicuramente non sarà l'ultima recensione che ti dedicherò.
Un Bacio e Ciao. :)

06/04/14, ore 10:53

Il capitolo è molto bello e mi sto stupendo di questo nuovo Malfoy...

06/04/14, ore 08:21

Io ti adoro!!!!!!! Amo tutto di questo capitolo :-) :-) Scorp è dolcissimissimo e con Herm sembrano proprio madre e figlio <3 E Draco che li guarda <3 Comunque continua così perchè sei FANTASTICA!!
Ti supplico aggiorna al più presto. Un mega bacione. <3. FJ

Wow, auguri per il tuo complicento seguaci. Non mi sorprende il fatto che abbia tanto successo questa storia è davvero meravigliosa. Questo capitolo è davvero bellissimo, emana una dolcezza incredibile. Scorpius secondo me sarà colui che rafforzerà la coppia.
Non vedo l'ora di continuare la tua storia ;)
a presto

ciao cara,scorpius è un grande l'ho sempre sostenuto,ma hermione è una perfetta mammina.la parte del solo neurone di astoria come quello dell'acqua mi ha fatto morire dal ridere.sembrano una perfetta famiglia ma sicuramente accadrà qualcosa.a presto.baci

Ciao mi sono iscritta recentemente ad Efp ma seguo la tua storia da un po' e l'adoro.
Questo capitolo è STU-PEN-DO!!!! :-) :-) :-) :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima. Un bacio

Ciaooo
Capitolo bellissimo! Lo adoro. Amo come Scorpius si fida di Hermione pur conoscendola da poco e in un certo senso sta facendo avvicinare ancora di più la grifona e la serpe e ciò me gusta mucho!
Ok, attimo di spagnolo finito...
Sono curiosissima di sapere come continuerà e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!
Alla prossima e continua così che la storia è fantastica
Un bacione
Lola

29/03/14, ore 12:08

Wow questi ultimi capitoli sono davvero fantastici, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meravisliosa storia e di vedere come andrà avavti il rapporto di convivenza tra Draco ed Hermione e visto che vorresti aprire un sistema di scommesse, io scommetto che prima o poi si presenterà a casa Granger una sua molto cara amica in condizioni poco presentabili perché la nostra Hermione non l'aveva ancora avvertita della convivenza, spero di esserci andata vicina.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ;)
Complimenti per questa bellissima storia.
a presto

21/03/14, ore 17:11

la storia è meravigliosa e non vedo l'ora che aggiorni

20/03/14, ore 21:11

ciao cara,bel capitolo,coplimenti.l'idea della convivenza è geniale penso che ne vedremo delle belle.scorpius è dolcissimo e sono sicura che hermione se ne innamorerà.a presto.baci

19/03/14, ore 21:12

Questa ff e' bellissima.
Chi l'avrebbe detto, colleghi e obbligati a vivere insieme? Ahah la sfiga proprio :,) comunque è una delle dramione più belle che ho letto, anche se ora non c'è un effettivo rapporto tra draco e herm, la storia comincia a farsi interessante, chissà come la penseranno ginny e luna del suo nuovo coinquilino..
A parte questo io da grande vorrei fare la pediatra e quindi mi piace molto l'ambientazione della storia,detto questo(e ammetto che non sono in grado di recensire) non vedo l'ora del continuo :)
Ps ho scoperto oggi la tua storia e come vedi ho già letto tutti i capitoli, sono troppo belli.
Baci wolfirea

19/03/14, ore 18:07

Il cApitolo è stupendo!
Che tenero draco con scorpius... Awwww *______*
Mi piace come scrivi...
Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo!
Baci,
Alessialove

ciao cara,bentornata e congratulazioni.capitolo bello anche se cortino.aspetto sviluppi.a presto.baci

12/02/14, ore 17:59

Awwwww!!! Finalmente vanno un po' d'accordo! Li amo! Mi piace molto come hai predisposto Draco in questo capitolo: aperto a tutto e senza rancore. Beh ,felice che la ff continua. Baci
clove

10/02/14, ore 13:35

ciao cara,prima di tutto in bocca al lupo per l'ultimo esame.venendo al capitolo pensavo succedesse di più però va bene anche così,mi piace che i nostri 2 protagonisti riinizino a conoscersi e che hermione dia una possibilità a draco.a presto baci