Beyond
di evelynevans

21/12/13, ore 23:46

Grande Adam^^ha rincorso Evelyn gli ha spiegato le sue motivazioni e visto la reticenza di quest'ultima da buona serpe la incastrata lo adoro^_^ come primo appuntamento per le due amiche nonostante la tensione iniziale da entrambe le parti mi sembra che sia andato bene ma sul più bello arriva Potter James Sirius e tu te ne esci con la notizia bomba che James sta facendo la corte ad Evelyn cito le tue parole (o per meglio dire quelle di Lily) dall'inizio dell'estate... ed in questo preciso momento anche lui è a Hogsmeade e sta cercando non solo Lily ma anche Evelyn e tu sul più bello interrompi il cap. che dire sei sadica!^^ un bel colpo di scena e per Potter James doppia gelosia Adam non ha gradito chissà cosa succederà tra i due quando si incontreranno? e prima di concludere ma la lista centra anche Adam oppure no?! certo Albus rimprovera Scorpius ma la ragazza che sembra aver catturato la sua attenzione è una della lista oppure no?! nell'eventualità questa (di cui ancora si ignora l'identità) ha un fratello che potrebbe spaccare il viso ad Al per gelosia? che altro dire al prossimo cap. non vedo l'ora di leggerlo complimenti cap. non lunghi ma intensi a presto ciao Roby^^

21/12/13, ore 00:05

Ehilà!
La trama è buona, carina e scorrevole. Piacevole e soprattutto invoglia nel proseguire la lettura, riesci a narrare senza annoiare il lettore. Tuttavia è anche piuttosto debole, la storia è la tua e ogni autrice ha il pieno diritto, di crearla come più le piace. Sarebbe meglio se i sentimenti interiori dei personaggi fossero più evoluti e arrichiti, per il resto trovo che tu abbia buone idee. Ti avevo già scritto precedentemente ti scrivere i numeri in lettere anzichè in cifre, si tratta di un errore grammaticale, a meno che non sia specificato all'inizio del capitolo in un particolare ambito [per esempio quello (orami superato) del linguaggio degli sms ( come "6 simpatica") ], tu però non hai ambiti, per questo mi occorre annotartelo ... per gli orari è meglio che tu usi "09:00" al posto che alle "9", altrimenti , semplicemente, "alle nove". Attenta alle virgole, ma non in particolar modo, ho solo trovato che da qualche parte stavano bene e in altre no.
Sono, comunque, curiosa di sapere il seguito dell'uscita a quattro.
A presto,
Lele

16/12/13, ore 23:09

E così Evelyn ha scoperto chi è il misterioso ragazzo che la baciata... perché Adam non gli è corso dietro?! è proprio un serpeverde!!! e che dire di Scorpius un coraggio da grifondoro ha mostrato non deve essere facile invitare Lily visto i due fratelli gelosi che si ritrova mi auguro che non si faccia scoraggiare chissà cosa succederà quando andranno ad Homsgade?! che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito che succederà tra A/E? e tra L/S? è la liason di Albus? chi è la fortunata che conquisterà Albus? a presto ciao Roby p.s. mi piacerebbe che i cap fossero un po' più lunghi

13/12/13, ore 09:47

Con questo primo cap. dopo il prologo ti dico che sei riuscita a catturare la mia attenzione adoro le Lily/Scorpius ma anche il personaggio di Adam si scrive molto della nuova generazione ma di lui in giro c'è un po' poco quindi una fic con due coppie che sicuramente daranno soddisfazione e poi il personaggio di Evelyn già lo adoro che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito le cose per A/E si sono mosse ora è il turno di L/S forse per loro sarà un po' più complicato visto che c'è Albus di mezzo che dire di questi due due sciupafemmine a quanto pare mi chiedo e ti chiedo ci sarà una ragazza che farà battere il cuore anche ad Albus come sembra che stia succedendo a Scorpius? prima di salutarti ti volevo chiede ogni quando pensi di pubblicare e poi spero solo di leggere la parola fine a presto ciao Roby^_^

12/12/13, ore 14:56

Ehilà!
La tua storia è molto carina e scorrevole, come primo capitolo non mi è dispiacuto affatto e sinceramente hai un' ottima capacità di descrivere come stanno le cose, non annoiando il lettore. Scrivi in modo scorrevole e adatto, aspetto di sapere come evolverai le cose. Tuttavia mi duole annotarti certe cosine. Non è mai mia intenzione offendere o criticare il modo di scirvere dell'autore, ma è cercare di annotare errori oggettivi, solo oggetivi, per migliore l'autore. Iniziamo con la tecnica del flashback. Il flashback, appunto, è una tecnica che tratta di argomenti del passatto al presente, è usata per facilitare lo scrittore. Tu hai messo tutto al passato. I numeri solitamente vengono scritti, hai messo "32" al posto di "trentadue". C'è una frase detta da Albus in cui per dare senso doveva contenere la virgola "Scorp è mia sorella" così, come hai scritto tu, sembra che Scorp sia la sorella, mettendo una virgola dopo Scorp, la frase acquista il senso appropiato ( "Scorp, è mia sorella"). Sarebbe carino mettere una maiuscolo nel titolo, nella prima lettera, è un nome proprio, dato che è il nome della storia, e va indicato con la maiuscola. Per il resto non ho trovato errori. Sarò ripetitiva, ma ribadisco, che la storia mi è piaciuto molto e oggetivamente è molto carina, ha una bella trama e la tua scrittura è molto pulita e ordinata.
Spero di risentirti,
Lele