Historia de un Hueco y un Dios de la Muerte
di ConteDalCapelloPazzo

21/01/14, ore 20:33

Tutto filava liscio finché non sono intoppata in questo nome: "Ehiwajima". Lo avrò letto dieci volte di fila e ancora non riesco a pronunciarlo! xD Ma è peggio di Jeagerjaques!

Grimmjow: E adesso che ha che non va il mio cognome?

Autrice: Niente... a parte che è un abominio anagrafico e che tutte le volte che lo inserisco su google translate si blocca l'intero programma e il computer minaccia di lasciarmi a piedi. u.u

Grimmjow: Ulquichan! T-T *si appolipa al braccio del povero malcapitato* Sposami!! Così finalmente potrò cambiare questo cognome orribile!!

Aporro: Non vorresti diventare la signora Grantz? *sguardo malizioso*

Grimmjow: Digrigna, Pantera!! *si stacca da Ulquiorra e va a rincorrere l'Espada col parrucchino rosa* FINE.

Ok, basta viaggini mentali... torniamo al capitolo, prima di trasformare tutte le recensioni in fiction demenziali! Dunque, è stato un capitolo carino da leggere, ma statico, perché sostanzialmente non è che sia successo granché. Simpatico il nome che hai trovato per il gruppo di poker! Scommetto che a metterli in mutande è stato Ulquiorra! xD Weee!! Alla prossima partita di strip poker voglio esserci anch'io. *w* La stalker di Kuroni è stata un'altra simpatica scenetta che ho apprezzato. E' interessate il punto di vista che ha Kuroni sulle donne, diciamo che questo gli dà un leggero credito da parte mia e inizio ad apprezzarlo di più.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo, a dopo! ;D
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 08:48 pm)

20/01/14, ore 20:18

Combattere per una ragazza...La probabile madre di Sousuke poi...Che cosa fantastica XD
Erano due amici fantastici cosa cavolo è successo???????
Perchè Aizen con un padre così fantastico e un secondo nome così figo è diventato così stronzo?
Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprirlo ^_^ CIAO!

19/01/14, ore 22:34

Risalve! ^o^ Ho pensato che avresti dedicato una fiction a parte, creando magari una serie dal titolo 'Historia de un Hueco y un Dios de la Muerte' e inserendo tutte le storie annesse. Ho capito male. xD Bhe, che dire? Si parte con un salto nel passato di mille e passa anni e si inizia dal Clan Kuchiki (Byakuya non c'è ancora T-T *pat-pat* "Ma se vuoi ci sono io!" ^o^ nda___Aporro | "Ma chi te vole?" u.u nda___ Autrice). Questo giovane e irrispettoso Kuroni che scrive - "O divento shinigami o mi amazzo!" e si riferisce a Yamamoto chiamandolo 'vecchio Yama', mi sta troppo simpatico! xD Una domanda banale, ma visto che ha gli occhi bianchi, ci vede lo stesso? Presumo che la risposta sia sì. Lo chiedo per conferma! xP Ma te pensa, conosce il papà di Aizen! Ehi... ma aspetta un momento... se Kuroi è il pro-pro-pro zietto di Byakuya, come fa Ryuma ad essere papà di Aizen Sosuke? Cioé, non dovrebbe essere suo trisavolo? O.o

Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Buon inizio settimana!! ;D

19/01/14, ore 20:52

Povero Kuroni ç_ç
Ooryuken mi piace molto lo ha aiutato in un mamento difficile...
Poi il direttore dell'accademia...C'è rimasto un pò quando l'ha visto XD
Il padre di Aizen????La storia si complica e mi piace moltissimo!
Il passato di Kuroni mi piace (è triste ma mi piace) non vedo l'ora di leggere il continuo!

16/01/14, ore 20:52

Risalve! Ti sei ripreso dal mal di stomaco? :) Allora, hai deciso di scegliere la bocca di leone come simbolo per la 14'esima divisione, in via definitiva. Anche se non mi stuzzica molto come fiore, devo ammettere che per quello che rappresenta, è azzeccato con l'allineamento di Kuroni. Quel "Indifferente alla battaglia,non alle donne." - mi ha fatto sinceramente ripensare a Shunsui! Per il fatto di essere tutti e due degli arzilli donnaioli, anche se Kuroni è molto più logorroico ("Sousuke-kun,stai meglio senza occhiali!" - ahahahaha! xD ). Comunque, ci sono arrivata adesso, ma Kuroni non è comparso anche nel capitolo 8? O.o Quando Byakuya aveva quel flashback di quando era bambino e chiedeva allo zio di insegnargli il bankai, ma lui era troppo occupato a guardare le nuvole... ci ho preso? *^* Ryuji e Ichigo vs Aizen... chi riuscirà a spuntarla tra i due eroi? Non vedo l'ora che prendano a calci nel sedere Gelman. ^o^ Alla prossima!! ;)

Ps. I cuoricini stonano un po', sinceramente xD

15/01/14, ore 20:50

I saluti di Kuromi XD (chissà perchè per un momento mi ha ricordato il dottor Stein)
Quindi alla fine hanno fatto fuori Aizen?
Perchè mi hai lasciata col dubbio?!
Hollow povero cucciolo ç_ç
Combattimento fantastico comunque!
Aggiorna presto (Ryuji e Kahomi?) CIAO!

14/01/14, ore 20:35

C-che cosa? Hollow è ancora vivo? O.o Non me l'aspettavo! :D Ma ora che Kuroni Kuchiki si è separato dal suo corpo, non vorrà dire che Hollow avrà perso anche i suoi poteri, giusto? Interessante il nuovo personaggio, anche se non vorrei subito esprimere un giudizio affrettato su di lui... posso dire che non impazzisco per i personaggi maniacali fissati sulla biancheria intima delle ragazze, ma si è guadagnato un briciolino della mia simpatia quando da consolato Hollow, dicendo che Ulquiorra in realtà era tornato alla Soul Society. Vorrei sapere di più su questa 'Tana dei Vermi' (anche se il nome, confesso, mi fa storcere un po' il naso xD). Visto che era il capitano della 14'esima compagnia, hai già pensato a quel è lo stemma rappresentativo? :) Come puoi ben immaginare, io sono fissata con i simboli delle compagnie, infatti ne scelgo sempre uno diverso per ogni capitolo che pubblico. xP Adoro le camelie... ma non mi dispiacerebbe che ci fosse anche la compagnia delle rose o magari del trombone d'angelo! *^* La suddetta è anche una accumulatrice compulsiva di fiori. Ok, basta andare off topic! Ho notato che ti stai prendendo anche tu delle pause di qualche giorno, tra la pubblicazione di un capitolo è l'altro. :) Il prossimo, sai dirmi più o meno quando lo pubblicherai? ^^
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 08:40 pm)

Dunque, ti volevo far notare che quando metti le paretensi non è molto chiaro che vuoi intendere che stai parlando di un flashback e rischi di farlo confodere con il proseguo della trama del capitolo. Potresti metterci degli spazi, degli asterischi *** o più semplicemente, prima del flashback, scrivere una cosa del tipo "Ryuji ripensò a come aveva ottenuto il bankai" o cose simili. Poi, le parentesi sono anche un po' antiestetiche se devo dire la verità. xP Ok, basta! Sono troppo pignola, veniamo al contenuto del capitolo, che mi ha sinceramente entusiasmata. Mi è dispiaciuto per la morte di Hollow, ma in fin dei conti, ha avuto una fine onorevole. Col potere che ha Ryuji, mi riferisco nello specifico a quello della tecnica che colpisce le reishi di Hollow con un veleno che ha l'effetto di squagliarlo... potrebbe sterminare l'intera popolazione di Las Noches, compresi tutti gli Espada! D: Temo per l'incolumità di Sua Eccelenza Grimmjow e Ulquiorra T-T

Rieccomi!! ^o^ Ne approfitto per leggere e commentare oggi, fintanto che sono a casa e ho del tempo libero *^* Suspance di fine capitolo... 'Hollow vs Ryuji' si preannuncia uno scontro interessante! Per chi tiferò? Non ne ho idea, simpatizzo per tutti e due i personaggi, spererei in un pareggio, ma avevi detto che Hollow doveva schiattare perciò, so già amaramente, chi sarà il vincitore. T-T Quando ho letto l'inizio, nella parte in cui si parlava del passato di Hollow quando era un Adjucas, stavo iniziando a provare un po' di compassione mista a simpatia per lui. Cioè, lui ha avuto un passato peggiore rispetto a Ulquiorra e nonostante tutto, qualcosa di umano è riuscito a sopravvivere in lui, anche da Hollow. Assomiglia a Ulquiorra, ma nonostante qualche piccola similutudine, sembrano le due facce opposte della stessa medaglia. Vado a divorare il prossimo capitolo! Ci sentiamo nella prossima recensione, bye bye! ;D

12/01/14, ore 20:27

Kuroni è simpatico.Pervertito ma simpatico...Povera Kahomi XD
Non sò perchè ma quando si è lamentato del cielo e si è sdraiato mi ha ricordato Hibari...
Hollow che si dispera per Ulquiorra...Non devo pessare yaoi...Lò fatto XD
Mi chiedo che fine farà il piccoletto.
Scontro finale vicino?Sarà interessante!

10/01/14, ore 17:43

Filo dell'anima verde? Senza farlo apposta è anche il mio colore preferito (di preciso, verde acqua). Come ha osato quel farabutto di Aizen burlarsi di Kahomi? Ho un motivo in più per odiarlo e spero vivamente che Kahomi riesca ad assestargli un bel calcio in quei posti dove non batte il sole, così il povero Aporro non sarà più il solo a ritrovarsi privato del membro maschile. - muahahahau! - (risata malvagia) Sono sempre più curiosa di sapere che aspetto ha il suo bankai, anche se qualche vaga idea me la sto facendo, visto che con tutta probabilità sarà il prossimo Kenpachi! Anche se Zaraki Kenpachi ("il più figo del quartiere" su Nonciclopedia xD) mi piace molto come personaggio e spero non venga rimpiazzato. Quindi, lo spirito della zanpakuto di Ryuji, Asura, è un uomo dalle ali verdi e diversi occhi? Ma lo sai che mi ricorda vagamente un personaggio di 'Angel Sanctuary'? Sevoftarta, un angelo dell'alto consiglio, si scopre essere in realtà un mostro che ha le sembranze di un demone il cui corpo è ricoperto da mille occhi rossi e possiede un paio di ali scheletriche verde palude. Era uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, peccato che i cattivi, nelle storie, facciano sempre una brutta fine. A proposito... che fine hanno fatto Ulquiorra e Grimmjow?

Alla prossima recensione! ;D

10/01/14, ore 16:44

"Era stato un uccellino a dirlo a Ryuji o per meglio dire... un fiorellino." - ahahaha! xD Questa frase mi ha fatto sorridere. Non perché suonasse equivocamente, ma perché il suddetto 'fiorellino' non può essere che Byakuya! Peccato che tu abbia tagliato la parte del bankai di Ryuji, perché sto morendo di voglia di sapere com'è fatto e soprattutto, come sia riuscito a guadagnarsi l'onere di ricevere un complimento da Kuchiki stesso! Ok, visto che non mi tengo più dalla curiosità, salto al capitolo successivo! ;)

10/01/14, ore 16:31

Konnichiwa! ^o^ Era da una settimana che aspettavo di leggere questo capitolo e finalmente ho trovato il tempo di farlo (non mi sembra vero @__@). Uh, molto interessante. Quindi anche il piccolo Hollow ha qualcuno che gli parla nella testa come Ryuji? Un piccolo accorgimento: quando ci sono queste voci che parlano ai personaggi, non sarebbe male se lasciassi qualche informazione in più per il lettore, che deve immaginarsi quella voce che parla nella testa di Hollow. Ad esempio, è una voce maschile o femminile? Che timbro ha? Baritonale e profondo, oppure squillante e acuto come la vocetta di una teenager? Finisco di recensire nel prossimo capitolo. Non mi piace perdere il filo della storia da una recensione all'altra. A dopo!

Hollow povero cucciolo più letale di una testata nucleare ç_ç
La fusione di Ryuji è stata fantastica!
Tutto lo scontro è stato fantastico anzi!
Ma stì "ceri" sono inutili o sbaglio?
"- mi va bene così. Morirò contro un grande uomo. Complimenti...Ryuji-" Hollow ç_ç
Non muore...Giusto?
Aggiorna presto adoro questa storia!!!!CIAO!

Promozione in arrivo per Hollow!Farà una festa?
Scontro trà Ryuji e Hollow!Non sò chi tifare *prende a testate il computer*
Orihime dice tre parole in croce ma non la sopporto lo stesso *prega che a Ulquiorra giri male e la uccida*
Si vede che sono stanca?Bel capitolo comunque mi è piaciuto molto (scusa il ritardo a recenisire)!