new generation- la storia dei nuovi cavalieri
di Martiz Kenway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 12:31

Fammi scommettere.... L'uovo oscuro si schiuderà per la figlia di Murtagh! Così lei partirà all'avventura con l'amore della sua vita e compirà grandi cose come in tutte le più belle favole.
Come lessico non c'è male, una cosa: stai attenta quando metti le maiuscole, a volte c'è anche la seconda lettera maiuscola e non è troppo carino (anche se non è niente di grave).
Ti consiglio anche di elaborare di più il tuo stile, perché è semplice (non che questo sia necessariamente un male) e con un po' di arricchimento in più potrebbe risultare più piacevole da leggere e ti farebbe apparire più matura agli occhi del lettore.
Una cosa che però non ho trovato per niente simpatica è chiamare uova oscure la progenie di Shruikan (che poi non mi risulta si fosse accoppiato, ma non si sa mai); per prima cosa lui è stato costretto a servire il re contro il suo volere e secondo: i figli non sono uguali ai padri. (prova vivente Murtagh).
Spero che seguirai i miei consigli e spero anche che non scriverai una storia stereotipo (la bella e forte fanciulla segue l'amato e salva il mondo con lui).
Ciao, aspetto aggiornamento per saperne di più.
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 01:35 pm)

13/12/13, ore 16:41

Bella, profonda e scritta con uno stile immediato, vai avanti così !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]