new generation- la storia dei nuovi cavalieri
di Martiz Kenway

28/03/14, ore 20:21

Noooo! non mi puoi uccidere anche Finny! prima Gale e Garjzla, poi Evee e Shruikan scappano! non mi puoi uccidere anche Finny!!!

24/03/14, ore 19:47

x Evee: stupida piccola sciocca Evee! mi vuoi spiegare che ci fai tra giganti e lupi mannari? che poi fa anche freddissimo: non pensi alla caldaia di Shruikan? ah ragazza mia! hanno sbagliato tutto con te! *scuote la testa sconsolata*
x Martiz Kenway¦ ti perdono solo perchè questo cap è bello lungo! mi aspetto la storia dell'uomo lupo prima o poi (più prima che poi spero)!

22/03/14, ore 09:42

Bellissima tutta la storia spero continui a scrivere son bellissime

21/03/14, ore 18:38

NOOOO!!! dimmi che Evee stava sognando o qualunque altra cosa che la faccia restare dal lato giusto della barricata!!!! ti preeegoooo!!!!!! comunque hai ragione: ti fucileremo perchè sei in MEGA RITARDO e questo non deve assolutamente diventare un'abitudine! insomma, se dobbiamo leggere di un Evee malvagia facciamolo almeno in orario no?

21/03/14, ore 07:50

Bhe che dire... il colpo di scena c'è stato. È la prima ff di Eragon in cui il protagonista diventa cattivo, complimenti per l'immaginazione.
In pratica abbiamo un secondo Galbatorix e un secondo Shruikan

14/03/14, ore 18:39

Dunque, vediamo un po' le possibilità: Gale e Garjzla morti? fatto. Evee e Shruikan mutilati a vita (sia psicologicamente che fisicamente si intende)? fatto. insensibilità di massa? fatto!
Ma allora che succederà nel prossimo capitolo? resuscita gale? si scopre chi è il nuovo cattivo? boooo!!!! non ne ho proprio idea! potevi lasciarci qualche indizio dopo così tanto che non aggiorni! ti perdono solo se il prossimo cap è bello lungo e arriva PRESTO!

11/03/14, ore 14:53

Sei molto brava a scivere e hai delle idee straordinarie.Ma (e sono sicuro che non sono il solo a pensarlo) non mi è piaciuto il fatto che Gale sia morto.Se sei decisa a non farlo resuscitare verrò a perseguitarti nei tuoi incubi!

07/03/14, ore 21:13

In questo capitolo devi aver dato sfogo alla tua vena sanguinaria: Hljòdhr con l'ala strappata brutalmente... Alma infilzata come uno spiedino... insomma, ci sei andata giù pesante! ed infine (rullo di tamburi): Gale e Garjzla sono MORTI!!! avevi detto che il capitolo sarebbe stato traumatizzante, ma nn pensavo fino a questo punto! perché li hai fatti morire!?! adesso ti ritroverai tra i piedi una Evee e uno Shruikan col cuore spezzato e senza più voglia di vivere!!! comunque sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia, quindi AGGIORNA PRESTO, ANZI PRESTISSIMO!!! Annika21

06/03/14, ore 15:38

Oh cavolo! e ora che fine hanno fatto il Drago e il Cavaliere!?! non saranno scappati perchè Shruikan e Evee li avevano fatti impazzire? aspetto col fiato sospeso! Annika21

11/01/14, ore 11:28

Ciao, oggi la mia recensione sarà positiva. Per merito, naturalmente.
Il capitolo è molto carino, ci sono alcuni personaggi che mi stanno simpatici e altri meno.
Per ora non c'è molta azione e spero di vederne presto.
Ciao
P.S. spero di vedere presto anche Murtagh (che è il mio personaggio preferito, ma questo di pende da te).

01/01/14, ore 17:23

Ahahah anche io distrutta, stasera ho visto il letto alle 6.30 ahahah gesù.
Sono felicissima di averti scoperta oggi, perchè questo ultimo capitolo è stato il tuo migliore in assoluto.
La storia mi piace, tanto, davvero davvero tanto ed ho come l'impressione che ci riservarai grandi sorprese!
Un po' meno mi piace (e perdonami, ma è una recensione non un ricettacolo di complimenti fine a sè stesso) un po' meno mi piace come scrivi. Non intendo dire che tu non sia capace o che tu faccia schifo, semplicemente il tuo stile è un po' troppo semplice per i miei gusti, le POV così manifeste come hai fatto tu, sono una cosa molto comune nelle fan fiction, ma diciamocelo, sono soluzioni infantili e semplicistiche che, guarda caso, in un libro non troverai mai nulla del genere. Ho anche notato alcuni errorini sparsi tipo "Saphira, abituata a quei lunghi viaggi E RIESCE perfino a portare Eragon sul dorso." Comunque hai molto margine di miglioramento, perchè sei brava :)
Ci vediamo domani se aggiorni!!
Un bacio,
Ale
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 05:24 pm)

31/12/13, ore 20:27

Ciao, come va? Buon anno!
È la prima recensione che lascio quindi cercherò di essere chiara e concisa:
La storia mi piace, è un idea non troppo originale ma sviluppata abbastanza bene.
Ho qualche osservazione da farti:
Murtagh ha sposato Nasuada, ma essendo lui un cavaliere invecchia molto meno di lei, la cosa è un po' strana...
Poi trovo incongruenti al libro le fasi della crescita dei draghi, nei primi mesi dici che rimangono piccolissimi e poi diventano in soli due mesi grandi abbastanza da essere cavalcati; avresti dovuto rendere più omogenea la crescita.
Per il resto dovresti spiegare meglio i vari momenti perchè a volte non si capisce bene quello che vuoi dire.
Detto questo per ora mi mantengo neutra ma spero che tu possa migliorare, non prendere questa recensione come una critica ma come un consiglio.

24/12/13, ore 10:43

Questa storia mi ha illuminato la giornata: sei stata veramente grande. Grazie per le tue fatiche e buona vigilia

16/12/13, ore 21:02

Wow, non ci hai messo solo il cuore, ma tutta te stessa

16/12/13, ore 15:52

Mi piace moltissimo questa storia, ma questo capitolo non so perchè non mi ha accesso il cuore in quello stesso modo del primo. Rimane comunque una storia veramente molto bellla, e tu ricordati sempre che hai talento !!