Elsa dei Ghiacci
Membro dal: 19/11/13
Nuovo recensore (9 recensioni)
                                                                                       

Sono mezza cieca, quindi scrivo bello in grande. Domani è il 31/12/13, l'ultimo dell'anno, ed io ho un po' paura. Il mio nome è Ale -si esatto, solo Ale e nient'altro- ed ho sempre paura quando qualcosa di nuovo comincia. Ma mi piacciono i cambiamenti, tanto tanto. Ne ho avuti molti nella mia vita, ma alla fine nulla cambia del tutto, solo un po', e ti lascia sempre delle tracce. 
Il mio caratteraccio si è formato così ed il risultato è un essere biondo, volgare, un po' acido ed appassionato. Credo fortemente che la scrittura sia la mia vita. E' la mia vita, insieme al Medioevo. Oh, sono un'appassionata di Medioevo, non ci posso fare assolutamente nulla. 
Sposerò un medievalista con una cerimonia medievale, indosserò un abito da sposa duecentesco (anche riproduzione) e i nostri anelli avranno incisioni in lingua celtica. Niente diamanti, dovranno avere la forma o del Nodo degli Amanti o di quello di Tyrone. I nostri figli si chiameranno Lancelot, Artù e un'eventuale bambina si chiamerà Caracosa. Nomi 100% medievali. 
Dio. Oltre al Medioevo adoro un'infinità di cose.. non farò l'elenco perchè risulterei assolutamente pesante, dico solo che i fun. e Merlin sono la mia gioia.

Un abbraccio medievaloso... 
Ale

                                                                                 

Dove Merlino e Artù sono prossimi alle nozze, Freya cerca di porre fine alla sua singletudine e Morgana è una stronza ma non è la sorella di Artù, grazie a Dio.
****
"Gwen!" strillai "Gwen cazzo vieni!" la voce doveva essermisi alzata di almeno due ottave ma, ehi, continuavo ad avere il ciclo ed avevo passato il pomeriggio a studiare Anatomia per l'imminente esame; senza contare che erano le otto, non avevo cenato, avevo i capelli fradici per la doccia ed entro un'ora ci saremmo ritrovati tutti appassionatamente al pub "La Dama del Lago" in pieno centro.
La mia coinquilina arrivò trafelata "Che succede?!" ansimò.
"Come cazzo mi vesto stasera?!"
"Fanculo, mi hai fatto venire una paura tremenda!"
"Tu non capisci, Ginevra! Ci sarà Lui!"probabilmente i delfini dell'Atlantico stavano giungendo in massa a Londra dopo aver avvertito i miei ultrasuoni; in ogni caso, prima che quella babbea mi rispondesse, "Run boy Run" dei Woodkid risuonò con la potenza di un colpo di cannone dal mio cellulare. Potevo solo immaginare quanto fossero felici i vicini, in quel momento.
"Si?"
"Pronta per la prima mossa, Frey?"
Autore: Elsa dei Ghiacci | Pubblicata: 06/01/14 | Aggiornata: 01/02/14 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Freya, Merlino, Principe Artù, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Merlin | Contesto: Nessuna stagione | Leggi le 3 recensioni