Summertime
di AmandaBurton

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/14, ore 15:48

Hey! :D Allora... è vero che da un po' di tempo non ho più tempo per accendere il computer e/o per recensire e sono in ritardo ritardissimo, ma due righe alla fine te le devo perché questa storia mi ha tenuta sulle spine sin dall'inizio e mi è sempre piaciuta. Non mi aspettavo un finale del genere, ma contemporaneamente non sono rimasta affatto delusa. Se da una parte avrei preso a schiaffi Gerard, dall'altra mi dispiace che abbia capito "in ritardo" quello che prova per Christine... ma questa non è una favola, è la vita reale, quindi va bene così, con un lieto fine diverso dal solito, in cui la felicità a volte arriva, ma solo dopo tanti sforzi e mai pienamente. E poi Christine, quando decide di andare via, diventa consapevole di se stessa, quindi conferma una mia teoria che dice "fuggire dai problemi a volte è quello che ci vuole" u.u E altro che "runaway with me", fa bene a piantarlo là in New Jersey e farsi una vita in California! Non si rubano le parole degli altri senza citare! ahahah :)
Ok, perdona i miei deliri pieni di disagio, la morale era che dovevi scriverne un'altra ma tu mi hai sorpresa di nuovo... quindi adesso continua Drowning Lessons, mi raccomando! :*
P.s.: i capitoli intitolati con le frasi dei Green Day comandano!
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:49 pm)

15/11/14, ore 13:32

Ma che figataaaa *-*
Pero' finire il capitolo così è una carognata ahaahahah
Bellissimo capitolo come sempre,continuala presto o ti mando la mafia peruviana sotto casa eheheh u.u
No,okay,cerchiamo di non far infartare le persone che scrivono storie bellissime!
Seriamente,che tenero è Gee *-*
Aggiornala presto,ci si sente! :3

28/10/14, ore 09:43

il finale è il top, bravissima, mi disp un po' per moik e alicia ma vbb

sei bravissima, mi dispiace solo che sia quasi finita questa magnifica storia

27/10/14, ore 18:44

Penso di averti già detto che amo questa storia..
MA IO SONO TRASGRESSIVA QUINDI TE LO DICO DI NUOVO ù.ù
AMO QUESTA STORIA!
Peccato solo che sia alla fine :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre <3

21/10/14, ore 14:17

Oh cristo santo!
Ce,ce,ce,ce,ma nooo
Ma parte seriamente?!
Okay,io odio Linsey D:
E' troppo tenera la parte con Frank,oddioo
Comunque bravissima come sempre <3
PS:Incrocio anch'io le dita per te :)

19/10/14, ore 23:07

Okay,se tu non la continui al più presto ti mando la mafia peruviana sotto casa :3
Oddio,io amo troppo troppo troppo troppo questa ff *-*
Anyway,passando a cose serie.
Sono contenta per te e spero che questa persona ti renda felice :)
Comunque Gee è un bastardo,bellissimo ma comunque bastardo u.u
Alla prossima <3
Rage&Love

09/10/14, ore 15:50

Bellissimissimooooo continualaaa ti prego è fantastica!!
Brava,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

23/09/14, ore 19:20

aEH MA CAZZO DI PORCA DI QUELLA PUTTANA DOVE CAZZO MERDA STA IL SANGUE VOGLIO CHE GERARD URLI COME UNA DANNATA DONNICCIOLA, VOGLIO CHE VENGA SCASSATO DI BOTTE FINO A RIDURLO AD UN AMMASSO DI POLTIGLIA ROSSASTRA, DEVE ESSERE MENATO, PICCHIATO SUONATO DI BOTTE COME UN CRISTO DI TAMBURO LO ODIO E TI ODIO PERCHE' SCRIVI BENE E MI FAI STARE MALE TI PREGO AGGIORNA

01/09/14, ore 22:45

Un'altra volta! No, Gerard, stai per sposarti D: immagino che abbia convinto Lindsey che Pedicone mentiva... e continua ad usare Christine fino all'ultimo. La tinta rosso troia regna, ovviamente, eppure io me lo immagino coi capelli neri. Che dire? Mi sorprendi sempre (anche Mikey mi sorprende con i suoi urli) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma dai?), che scommetto verrà pubblicato come al solito quando meno me lo aspetto e quando più ho bisogno di leggere. La canzone di Bruno Mars non poteva essere più azzeccata. Ma, dico, perchè Gerard non sceglie semplicemente lei e la smette di fare la troia? O meglio perchè Christine non lo manda a quel paese? "Perchè è innamorata" mi dirai. Chiaro. Cristallino. Eppure spero lo faccia. Sopporta i miei deliri mentali, per favore :'D
P.s.: dov è Frank quando serve? Penso che presto avremo bisogno di un supporto morale, ed Alicia non mi sembra in condizione.

18/08/14, ore 23:04

Bene bene! :) Aspettavo questo capitolo... immaginavo che Gerard avrebbe reagito più o meno così, senza la parte in cui dà a Christine della troia, perchè la vera troia è lui qui (odio puro). C'è di nuovo bisogno di Frank... con tutto il rispetto per Alicia, che è una vera amica, Frank sembra l'unico in grado di tamponare temporaneamente le ferite. Se posso dirlo, finalmente Pedicone girerà un pò a largo. Non vedo l'ora che rientri in scena Lindsey per cogliere la sua reazione. Spero che non si sposino più, sul serio. A presto, mi raccomando <3

15/08/14, ore 21:47

Adoro questo capitolo, anche se non sto capendo che sentimenti legano Gerard a Christine, nel senso che sono più che amici ma allo stesso tempo non sembra, comunque sia grazie per aver aggiornato. Btw in cosa ti sei diplomata?

10/08/14, ore 12:44

Congratulazioni per il diploma a me mancano ancora due anni :/ e mi dispiace per il tuo ragazzo. Ma adesso veniamo al capitolo : FINALMENTE scusa ma ci sta tutto, comunque il momento più bello è stato il dialogo con Frank perché erano tanto carini li, nel letto anche se Frank puzzava e poi sto immaginando un Gerard molto arrabbiato e mi viene da ridere :')
Ciaoooo e al prossimo capitolo ♥

09/08/14, ore 21:58

Hey! Ho letto il tuo messaggio e speravo tanto nel tuo ritorno. Sei come Christine... fai star meglio gli altri. Il capitolo mi ha movimentato un po' la serata e, per pura fortuna, hai aggiornato proprio poco prima che io partissi. Per quanto possa sembrare corto, ne succedono di cose sconvolgenti... Il Frank della storia è esattamente come lo immagino di persona, è il personaggio che "aiuta", il vero amico (anche se non mi aspettavo una cosa tipo "il bacio" fra Frank e Christine di anni addietro). E' difficile spiegare cosa penso di Alicia... è un personaggio che hai costruito talmente bene che sembra debba riservare sorprese ad ogni capitolo pur rimanendo sempre se stessa (non so se mi spiego). Invece Gerard e Pedicone non riesco proprio ad inquadrarli. Sono due esemplari di stronzo molto diversi, questo sì, ma poi non ho ancora un disegno chiaro di loro. Credo che la vera essenza di Gerard verrà fuori più avanti, mentre spero che Pedicone abbia finito di combinare guai. Sarei curiosa di saperne di più sulla reazione di Lynz quando ha saputo che sta per sposare una diva traditrice :D Attenderò l'aggiornamento dell'Apocalisse, ormai ho una dipendenza da questa ff.
Rage&Love
- Ashley

Gran bella continuazione! :D a volte un tatuaggio è proprio quel che ci vuole.
Mi piace il modo in cui hai inserito le frasi dal testo di Summertime e adoro Frank *__*
Mi raccomando, non tenerci troppo sulle spine! <3

20/01/14, ore 22:03

Ok è la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che è davvero bella c'è dentro di tutto e tutti
AnyWay ti capisco anche la mia di settimana è andata da schifo u.u
Dal Rage&Love ho capito che ami i Green Day e boh i vado anche perchè non so più che caspiterina scrivere
Continua al più presto se puoi xo xo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]