Quello che avrei voluto dire
di JeKat

18/12/13, ore 16:17

"Eri troppo piccola, troppo ingenua, troppo dolce per morire così." Mi ricordano molto le parole usate da Katniss per parlare di Rue, credo sia un bel "parallelismo" anche se non so se volontario o involontario.
Credo che Gale si sia pentito molto per quello che ha fatto, e credo che tu sia riuscita molto bene nel dar voce ai suoi pensieri.
A presto
_ThanatoseHyonis

18/12/13, ore 16:14

Tra Finnick ed Annie vi è vero e sincero a amore.
Finnick poteva avere tutte le donne che voleva, ma ha scelto Annie.
Forse è per questo che si dice che "l'amore è cieco"
Breve ed intensa.
Complimenti, credo che leggerò anche le altre a presto.
_ThanatoeHypnos

14/12/13, ore 23:55

OH MIO DIO! Sto piangendo. Cavoli! Questa lettera è... magnifica! Non è giusto! Tutti quelli che ami di più muoiono! Che ingiustizia. Comunque ho appena letto tutte e quattro le lettere e devo dire che questa è quella che mi è piaciuta di più. Adoro Finnick e adoro l'amicizia che c'è tra lui e Johanna.
Baci NewShadow

14/12/13, ore 22:58

Piace, piace, piace! Mi piace il personaggio di Johanna, e mi piace come l'hai espresso. Sinceramente non mi ricordo dai libri che rapporto hanno i due, perchè li ho letti anni fa, ma confrontandomi con il film, direi che hai gpfatto un bel lavoro :)
Complimenti, continua così!
AiLing

14/12/13, ore 22:52

Questa lettera è stupenda. In questa lettera ho ritrovato davvero Katniss, il suo modo di esprimersi, il suo affetto per Cinna. È tristissimo quel che è successo (ho pianto leggendo i libri e mi sono venuti i brividi guardando il film) e la tua lettera esprime il suo dolore, e nonostante tutto, amche l'orgoglio per quel che è diventata.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Alla prossima! :)
Ma AiLing

13/12/13, ore 17:16

cavolo non immagini quanto ho pianto per la morte di finnick e ora anche questa lettera :'( bella...bellissima <3