L'ultimo bacio
di LeMalandrine95

31/01/14, ore 21:20

Anche se non apprezzo particolarmente il paring la tua flashfic è spettacolare! Complimenti davvero un altro bellissimo bacio!
Sei grande!!!

23/01/14, ore 20:01

Ero davvero curiosa che arrivasse questo bacio, visto che mi avevi parlato di questo paring.. E non hai tradito per niente le mie aspettative ;)
L'idea della scommessa è geniale, in quale altro modo si poteva far baciare Sev con Sibilla! Complimenti, davvero una bellissima flash! Adoro questa serie di baci!

Stai attento alle tue scelte...
Le parole gli girano per la testa, proprio il giorno prima ha deciso di diventare un Mangiamorte.

Fantastica scelta di parole, ho i brividi!!!
Ancora super complimenti ;) al prossimo bacio! :P

23/01/14, ore 15:16

Già Severus, stai attento alle tue scelte...ihihih, Lucius è proprio cattivo xD.
Aggiorna presto!

22/01/14, ore 21:16

Oddio è bellissimooO!!!no sto ridendo da matti te lo giuro! la cooman è una folle è inutile, che sia giovane o che sia vecchia è comunque una folle!ahahhahaha e severus è adorabile, poveretto!
sappi che mi è piaciuto molto!
ha soddisfatto le mie aspettative! sto ancora ridendo!!
ne ho anche altre in mente di coppie..se ti va qualche sfida, fammi sapere ;)

22/01/14, ore 21:08

Ahahahah ok, é bellissimo! sev e sibilla :) Lucius cattivo come sempre D:

22/01/14, ore 20:54

Complimenti, avete scritto davvero dei bei capitoli! I migliori, a mio parere, sono:
- il primo: è molto bello e è scritto bene. Trovo che sia intenso. Ho sempre adorato la coppia Severus/ Lily... sono perfetti insieme, hanno un rapporto così tragico...
- il secondo: è più leggero, ma altrettanto bello: mi piace la scelta della coppia e della situazione. Mi è piaciuto leggere di un Sirius ancora ragazzino e senza troppi pensieri! E il suo gioco con Severus: davvero bello!
- il settimo: una coppia stupenda! Fatti l'uno per l'altro... Bellatrix è decisamente sprecata per chiunque non sia Voldemort!!!
- ma il più bello è senza dubbio l'ottavo! Stupenda ricostruzione dell'ultimo saluto tra Tonks e Remus. Ho sempre voluto sapere come si sarebbe conclusa la loro storia e non ho trovato un finale migliore... molto realistico e davvero profondo. Il saluto della donna all'amato: fantastico! E anche la finale: davvero fantastico... la frase finale fa davvero venire la pelle d'oca! Complimenti davvero!
Continuerò a leggere anche il seguito, sono certa che mi piaceranno! Spero di leggere anche qualcosa sul mio personaggio preferito alias Lucius Malfoy!!
Complimenti ancora,
Ale

21/01/14, ore 23:04

Che cosa dolce *3*, è bellissimo (Anche se il meglio è quello Dramione ù.ù), non so come, ma mi sono immaginata il bacio, alla perfezione!!!!!!!!
Oh si cara, piace anche a me e tanto *--*...
Ma io voglio quello Fremione *--*. Però mi accontento anche di questo *--* xD
Non vedo l'ora che continui con il prossimo bacio! Sbrigati!

17/01/14, ore 20:24

Già povera Molly! Che dolce Bill! Io ho sempre pensato che questa coppia potesse essere stupenda, infatti lo è!
(Però resto Dramione xD) Che dolciiii! Voglio legger ancora, ancora e ancoraaaa!!!
Però! C'è una cosa che non ho ancora visto!
Ci sono tre coppie che adoro, la Dramione, la Fremione e la Romione. La Dramione e la Romione ci sono, ma la Fremione no...voglio la Fremioneeee!!! Mondo crudele perché mi fai questooo!!! Voglio la Fremione.
Ok, a parte i miei "passeggeri" attacchi di isteria. Sono seria, mi piacerebbe tanto leggere una Fremione ^-^. E spero che non ci metterai tanto a farla!
Al prossimo capitolooooo!!!!

16/01/14, ore 17:20

Wow!
Troppo dolci <3 tenerissimi!
L'ultimo bacio prima di essere in tre.. troppo pucciosi!
Complimenti, un altro bellissimo bacio da aggiungere alla serie! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

PS. scusa se commento solo ora ma sto scrivendo ;)

15/01/14, ore 22:52

Strano che dici che non ti piace xD ahahaha ....molto bella come storia , bhe diciamo che ci mancava un bambino xD, anzi direi una bambina ;) ....tra Bill e Fleaur mi sarei aspettato una vicenda diversa xo questa e sicuramente bellissima xD complimenti ancora vale :), non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , brava ancora , un bacio ;)

15/01/14, ore 22:03

wow che caruccio ^^ che bellini che sono Bille e Fleur *_* dolci dolci

14/01/14, ore 20:12

Bhe premettendo che anche a me Draco non piace, posso dire che come storia e molto bella, complimenti :)....quando mi avevi detto la coppia sulla quale avresti scritto la storia non avrei mai immaginato una vicenda del genere...bellissimo e anche molto tragico il dover cancellare la memoria alla persona amata...ancora complimenti vale, brava ;) un bacio :)

14/01/14, ore 18:43

Oh...wow...non so che dire, è bellissimo! E' dolcissimo...è meraviglioso! Mi sono quasi messa a piangere te lo giuro...e credo che il fatto che sia Dramione centri poco. Ho sentito...come se il dolore di Draco...potesse quasi essere palpabile...è dolce il sentimento che lui prova per lei, e la tristezza di Hermione nel vedere quella bacchetta puntata contro di lei.
BELLISSIMA!

14/01/14, ore 18:05

É molto carino ma devo dire che la coppia Draco/Hermione non mi piace...beh neanche Draco/Harry, Draco/Ginni o Draco/QualsiasiAltroPersonaggio D:

14/01/14, ore 17:49

Un bacio decisamente molto intenso... bravissima, un altra favolosa flash fic...
Bello come la protegge da lui, ma anche straziante!
Davvero complimenti!!!