L'ultimo bacio
di LeMalandrine95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/13, ore 20:45

Bella come storia anche se non rappresenta un vero e proprio bacio…..diciamo che è stato un po rubato , un bel po :)…….chissà se Voldemort fosse stato cosciente cosa sarebbe successo :) ahahahaha mi piacerebbe saperlo ahaha :), cmq no a parte scherzi scrivi sempre bene dai , brava Vale :)

26/12/13, ore 20:36

Bhe che dire??? Finalmente ho recensito , sei contenta?? Dunque beh ormai sono abituato a tutti i tuoi viaggi mentali con i vari personaggi di Harry Potter ahahaha…cmq molto bella come storia anche se il rapporto tra Remus e Sirius non è uno dei miei preferiti xo nn male , brava brava vale :)

22/12/13, ore 20:28

Oh dio! Questa flash è bellissima ma davvero super triste.. Cho che ha un brutto presentimento e Ced che non tornerà più.. Sniff sniff.. Che magone!
Cmq bellissimo cap naturalmente, bellissima flash!
Aspetto cn ansia il prossimo bacio!
Besitos!

21/12/13, ore 22:24

Wow! Questo si che è un inganno e lo ha fatto a Voldemort, che non è poco!!! Bellissimo anke questo bacio! Bellatrix è assolutamente IC e la flashfic è davvero super originale! Super complimenti!
Aspetto con ansia il prox bacio!
Complimenti ancora!
Besitos
HermCH

19/12/13, ore 15:06

ahahaha bellissima questa storia , è una delle più belle in assoluto ahahaha anche se al contrario di molte altre storie non parla di un bacio dato per amore….cmq mi piace questa cosa :"che è un'altra stupida ed inutile bugia dell'alcol"….ahahaha bella davvero brava vale ;)

19/12/13, ore 14:40

Finalmente adesso posso recensire :)…beh molto bella come storia :)…diciamo che quest'idea dei baci è molto bella ….era da un po che non tiravi in ballo la coppia Ron-Hermione ahahaha comunque molte bella veramente la storia ...bravissima vale :) non vedo l'ora che tu pubblichi le altre , anche se alcune le ho già lette ahahaha brava :)

17/12/13, ore 18:26

Hola!
Non sono mai stata una fan di questa coppia, benché adori entrambi, ma in generale non leggo slash.. Ma questo bacio mi ha fatto emozionare.. Mio Dio, è stato così intenso.. così triste...
Mi vien da piangere, povero Sirius :(
Cmq complimenti, un altro bellissimo bacio! Sei davvero bravissima a raccogliere dei momenti speciali e intensi in poche righe!
Aspetto con ansia la prossima storia!

16/12/13, ore 18:05

Hola! Eccomi qui ;)
Direi proprio che tra tutti i baci che hai scritto fino ad ora, questo è il mio preferito ;)
Forse perchè adoro la coppia Herm/Sirius, ma sicuramente perchè la flashfic è scritta benissimo!
Mi piace molto l'idea degli ubriachi post fine guerra, ehehehe, Hermione con l'alcol si fa decisamente audace! ahhaha Mitica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo bacio! Mi sto appassionando sempre di piu a questa raccolta!
Sei geniale! Bellissima flash!
baci
HefmCH

15/12/13, ore 18:39

Eccomi per la terza storia!
Prima di tutto voglio farti complimenti per il filo conduttore del bacio, lo sfrutti in maniera molto originale e bellissima!
Anche questa storia meravigliosa! In questa OS devo ammettere che ron e la sua bella Herm sono davvero molto teneri!
Non sono una fan della coppia, perché credo che lei meriti molto molto di più! Ma come scrivi tu, posso dire sicuramente diventarlo! Perché rendi benissimo l'idea di loro due assieme e anche Ron è molto meglio del solito! Bravissima!
Aspetto una nuova OS ;)
Baci
HermCH

15/12/13, ore 18:35

Cavoli!! Mio Dio! Non avrei mai pensato a una coppa del genere, non ho mai letto niente su loro insieme!! Sono davvero scioccata!
La OS è veramente bellissima, complimenti per come hai raccolto i due personaggi assieme!
Anche se la coppia molto improbabile mi piaciuto molto, e tu Hai saputo sfruttare il bacio con originalità e fantasia!
Ancora complimenti!

15/12/13, ore 18:31

Eccomi ;)
Questo bacio, probabilmente il primo e ultimo, è stato meraviglioso!
I sentimenti e le emozioni di Sev per tutto il resto del capitolo sono molto intensi e davvero strazianti!
Una bellissima one Shot complimenti!!!
Corro a leggere le altre!

14/12/13, ore 20:32

Bhe cosa dire?!?! Tu hai dei grandi problemi ahahahah scherzo :3 non me lo sarei mai aspettato xo dopo quello che mi hai detto nn so cosa aspettarmi ancora ahahahah comunque bello xD solo che povero severus ahahaha gli fai baciare tutti ahahahah

13/12/13, ore 20:36

Molte bella complimenti ;)….dammi tempo per leggere aahahah sssstupida :3….cmq nn vedo l'ora di leggere tutti gli altri :)…bella xke piena di sentimento…corta e ben scorrevole …bravissima vale :) ahahaha dai scrivi gli altri così leggo tutti e so cosa fare :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]