L'ultimo bacio
di LeMalandrine95

06/01/14, ore 20:54

Ahahahaha bellissimo bacio.. Bellissimo capitolo.. Fantastica coppia!!! Hai reso perfettamente le dinamiche del paring e i personaggi sono assolutamente IC (grazie infinite per questo, non sopporto le OOC)!
ancora complimenti, mi è piaciuto moltissimo questa flashfic!! ;) grande!!!

06/01/14, ore 19:46

ahahahhahah bellissimo :) Sono convinta che aDisincanto sia piaciuto!!! BRava, baci!

06/01/14, ore 18:59

Finalmente!non ci speravo più! Non penso assolutamente che come situazione sia asurda ma anzi e' piuttosto IC..l'unico problema che si potrebbe riscontrare sta nella motivazione che spinge severus adaiutare hermione ma semplicemente si puo' risolvere dicendo che lui voleva solo insultare una grifondoro e divertirsi un po' :-)
mi piace il modo in cui hai descritto il bacio e il loro desiderio di ribaciarci dopo che le loro labbra si sono unite la prima volta:-)
Il capitolo mi e' piaciuto molto ma ti lancio una sfida..sono curiosa di vedere cosa riesci ad inventarti con l'improbabile coppia Severus/Cooman mantenendoli IC ahahwahAhah
bravissima,
dis294

03/01/14, ore 17:14

Ok, questo e senza alcun dubbio il mio preferito, non ce niente da fare ^^

03/01/14, ore 17:06

Miiiiiiiii.. ma quanto sono dolci? lo adoro!
Bellissimo bacio.. complimenti, li ho davvero amati! Sei bravissima a caratterizzare questo paring e i personaggi erano fantasticamente IC!!
Complimentissimi, aspetto con ansia il prossimo bacio!

02/01/14, ore 14:45

Cosa dire su questa storia ??? beh in effetti è un po irreale xo scritta molto bene , complimenti :)…appena ho letto "Severus × Harry" mi sono spaventato , so che te ti fai a volte troppi viaggi mentali x queste storie xD xo ci sta xD carina anche se nn me lo sarei mai aspettato , anzi pensavo fosse Severus a baciare Harry e non il contrario :)…..molto brava :) xo nn perdere tempo e continua l'altra storia ahahah scherzo , un bacio :)

01/01/14, ore 22:16

Ahahahah super sexy Harry!! Wow bellissimo bacio.. Coppia inattesa ma mi è piaciuta molto! Capitolo davvero eccezionale!!! Spero in un prossimo Herm/Sirius :P o Remus o anke Sev.. Ahahhaha ma la prima è cmq da sempre la mia preferita!

01/01/14, ore 17:41

Strana coppia, non avevo mai letto niente di loro, non avevo nemmeno mai visto la coppia..
mi è cmq piaciuto moltissimo il bacio.
Adoro come sai trasmettere le emozioni e come hai descritto il dolore straziato di Sirius nel finale è stato grandioso.. povero Sir...
Complimenti, un altro bellissimo bacio!!!

01/01/14, ore 17:39

Ciao.. scusa il ritardo, ma negli ultimi giorno sono stata davvero presissima e non sono potuta entrare in EFP!
Spero che potrai mai perdonarmi! Ora corro a leggere tutti i tuoi aggiornamenti!
Questo bacio e davvero molto bello e molto molto triste!
Ovviamente adoro la coppia e adoro Remus... Ho pianto tantissimo quando sono morti e la tua flashfic (bellissima) mi ha riempito di tristezza.. Cmq ho adorato come hai raccontato dell'ultimo momento di vita di Tonks e dell'ultimo bacio che ha regalato a Remus!
Bravissima!

31/12/13, ore 22:03

Sinceramente dimmi quante storie che hai scritto ti piacciono?? Ahahah cmq a parte gli scherzi per concludere l'hanno hai scelto una storia molto allegra :), bella co...mi e storia e scritta bene complimenti, mi e piaciuto tutto quanto...mi dispiace soltanto per Remus , poverino :( cmq molto brava ancora Vale, voglio leggere le altre storie xD

31/12/13, ore 16:45

ciauuuuuu!
Scusa ma ieri sono stata quasi fino alle 2 a scrivere una storia per un contest e mi sono dimenticata! Brava, come al solito d'altronde. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/12/13, ore 23:36

Iok adoro questa fan fiction mi piace troppo troppo troppo troppo!!oddio alcuni 'baci' sono fantastiic, li commentero' uno ad uno quelli ke ho amato di piu..ma voglio un hermione/severus!! Non mi potete lasciare senza un capitolo dedicato a questa coppia!

Bravissime mi piace molto come e' scritta l'intera ff!

30/12/13, ore 11:23

Bravissima Vale , forse uno dei tuoi baci migliorio...bhe sicuramente molto triste xo scritto veramente bene...sei riuscita a descrivere tutto quanto , l'amore tra i due, la triatezza di lei nel vederlo a terra...nn lo sapevo di questa storia , potevo dirmelo xD no scherzo va bene così , mi hai fatto una sorpresa ahahaha no comunque brava ancora ;)

29/12/13, ore 14:42

Ok, fin'ora questo è il più bello! Adoro la coppia Tonks/Remus

26/12/13, ore 20:54

Sicuramente questa è la mia storia preferita….bellissima e tristissima ….non c'è cosa più bella e dolorosa di un bacio dato alla persona amata ….sicuramente Cho non discorderà mai questo bacio, e come io nn mi scorderò mai questa storia ahahahaha brava e ancora brava , non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ….brava Vale :)