Lo spettacolo pił bello
di rey36

12/03/14, ore 13:02

Fai sempre sembrare i personaggi uno più tenero dell'altro e poi piangono*^* e-e vorrei io piangere ma invece...
"Altro sangue dal naso?"
Esatto! (*--*)> Mo' che faranno in piscina? ho qualche idea AWWWW AHAHAH :3 ok, sto impazzendo
Spero solo che tu la farai finire come piace a me, non so se mi spiego...
VPV ~

12/03/14, ore 12:49

Ehii :3 riecco la fantastica ME! Innanzitutto adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue storie (anche se non ho mai visto questo anime, lo adoro!) e adoro te che in ogni fanfiction mi fai uscire sangue dal naso è.é
Passiamo alla storia e ad Haru...
1) K-KAWAII*^*
2) Che bello avere amici così :'3
3) COME?! L'HAI FATTA FINIRE COSÌ?! Va bhè tanto  mo' leggo il continuo uwu
4) È davvero MOLTOSO pucciosa che quasi vomito *~*
Continua così che stai già diventando nella mia Top 10 AHAHAH meaw*3*
VPV ~

17/12/13, ore 14:59

Momento, momento, momento, momento... adesso voglio vedere quando vanno in piscina! lol
Tenero, dolce Rin-chan... mi stai diventando un coniglietto di peluches. Questi due sono la tenerezza, davvero, il mio cuoricino non regge.
Quando si abbracciano *^*. Ma hai aggiornato in un batti baleno! Anche a me piacerebbe aggiornare tipo flash (?) alla velocità della luce.
Ti aspetto al varco. No, dai, ti aspetto con il capitolo 3!
Ran

15/12/13, ore 14:02

No, ascolta °-°
Tu non puoi asscolutamente piantare il capitolo così! Devi assolutamente continuare! *^*
Haruka è... la tenerezza fatta a persona, vieni qui che ti inzuppo nel caffé Haru-Chan!
E Rin è il mio bellissimo cattivone di sempre (nonché il mio personaggio preferito, ommioddio stommalissimo).
Spero che tu abbia capito quanto sia necessario per i miei ormoni (???) che questa storia continui.
Comunque la pianto e faccio un po' la persona seria (non troppo, però). Dal punto di vista grammaticale la storia è perfetta, si legge bene è scorrevole e non ci sono errori, né gravi né meno gravi. Il capitolo è lungo il giusto, anche se quando una storia mi piace io vorrei con tutto il cuore che durasse in eterno lol.
Ci vediamo al capitolo due, allora!
Un bacio,
Ran