Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: rey36    16/12/2013    2 recensioni
Haru è triste, malinconico, depresso. Neanche i suoi compagni riescono a tirargli su il morale. Lo portano in giro per le strade, cercano di farlo divertire. Ma lui aspetta solo una cosa...una cosa che si rivelerà più complicata del previsto.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio. Haru si è appena confessato, ancora con le lacrime agli occhi. Non sa neanche lui con quale coraggio sia riuscito a farlo: ma finalmente ce l’ha fatta. Non gli importa come andrà, sa solo che finalmente è riuscito a togliersi quell’enorme peso dal cuore. O almeno è così che crede.

Questi attimi di quiete cominciano ad agitarlo, non sa come comportarsi ,e da parta sua, Rin, sembra essere rimasto impassibile alle sue parole. È li, di fronte a lui, con lo sguardo dritto verso i suoi occhi. Non accade nulla se non che…una piccola lacrima attraversa il suo viso. Impercettibile, minuscola: ma Haru se ne è accorto, non può certo sfuggirgli il primo pianto del suo amore.

Le lacrime diventano due, tre,  cento. E all’improvviso succede: vede Rin cominciare ad avvicinarsi alla stessa velocità della discesa di quelle piccole gocce d’acqua dai suoi occhi. Più il pianto si fa forte, più la sua velocità aumenta, trasformandosi in una corsa che termina con lo scontrarsi dei due. Ma Haru non sente dolore e non sa spiegarsi il motivo fin quando non riapre gli occhi: le braccia di Rin lo stanno stringendo intorno al collo, mentre la sua maglietta si fa sempre più umida. Non è come il bagnato della pioggia, questo non da fastidio, anzi, provoca un certo piacere.

Rin non accenna a calmarsi: piange sempre più forte, stringendo il piccolo Haru con una forza che non credeva di possedere: ha deciso di lasciarsi andare, di poter per la prima volta dimostrare quello che prova. Una mano gli accarezza la nuca, come a volerlo calmare, consolare. Una mano calda, grande, ma tremante. Haru non riesce a tenerla ferma mentre accarezza quei bellissimi capelli rossi. Non sa se quel gesto possa servire a qualcosa, spera solo di poter alleviare anche solo un po’ quella tensione. Ma ciò che al delfino sembra un insulso e stupido gesto, agli occhi dello squalo appare come ciò di più bello al mondo. Le lacrime si placano e quelle mani, che fino a pochi istanti fa si incrociavano in un timido abbraccio, adesso sfioravano il viso di Haru.

È la prima volta che si trovano così vicini ma è come se lo fossero sempre stati. Il respiro di entrambi si fa sempre più caldo e fievole, mentre pian piano i loro visi diventano una cosa sola. I loro nasi si toccano, scoppia una piccola risata, che per un istante li riporta alla realtà. Ma oggi decidono che è la loro serata, quella dove i sogni prendono il posto della realtà, dove possono fare ed essere qualsiasi cosa. E sotto questo cielo stellato decidono di essere amanti.

Ed è così che le loro labbra finalmente si incontrano, in un bacio lento ma passionale, uno di quelli che si aspettano per tutta la vita. Il loro primo bacio si consuma in un istante che non dovrebbe finire mai. Tutto è perfetto, il mondo che li circonda è come se non esistesse: adesso ci sono soltanto Haru e Rin, nessun altro, nient’altro. Si staccano solo per riprendere il fiato, come se il loro amore fosse una gara di nuoto; questa volta però gareggiano insieme e per lo stesso obiettivo.

“Grazie Rin. Davvero, io…”
“Shhh, non dire niente. Hai già parlato abbastanza. Adesso è il mio turno. Prima però avrei un favore da chiederti, una piccola richiesta.

Il cuore di Haru si ferma.

“Andiamo a nuotare, ora. Sono tutti a festeggiare, non ci sarà nessuno a sorvegliare le piscine. E nessuno potrà disturbarci.”

Senza neanche lasciargli il tempo di concludere la frase, Haru prende a se la mano del suo squalo, e insieme si incamminano verso quella che sta per diventare una notte indimenticabile.
 
Continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: rey36