Nothing#2 - come sarebbe potuta andare
di Lullaby1992

05/01/14, ore 10:53

Scusa, l'ho letta poco dopo che l'hai postata ma non ho avuto la forza di recensire. Dopo essere andato a vedere quella tamarrata dello hobbit 2 i miei neuroni si erano offesi e avevano deciso di andare in sciopero, per cui non avrei scritto nulla di sensato (sì, insomma, di meno sensato del solito...).

BTW..Direi che Kakashi non l'ha presa male, dài. La tua Long era andata parecchio in paranoia, ma è stato bravo a "riprenderla".
E ora...Beh, ora, come hanno già sottolineato altri...sono ca**i. Tanti. Ma proprio tanti tanti. Mai considerato un biglietto di sola andata per Suna, o Kiri, piccioncini?

Nel frattempo, trovo divertentissimo immaginare lo scherzo genetico che uscirà da tale unione...Occhio destro Sharingan, sinistro Byakugan, per il frugoletto? Sarebbe un vero tifone umanoide...

Che dire, ragazza drago? volenti o nolenti, ci lasci sempre con il fiato sospeso, sempre qui, ansiosi di conoscere il tuo destino...Non è cosa da poco, direi...

05/01/14, ore 10:15

Hiashi li ammazza tutti e due. In maniera lenta e dolorosa.
Non credo che Minato possa fare qualcosa ma forse può trovare qualche scappatoia da qualche parte. Speriamo bene.
Iaele

05/01/14, ore 03:38

Supersara torna a casa alle 2:30, si lava i denti, mette il pigiama e si infila sotto le coperte...guarda il pc e pensa "Lòng è incinta..." due minuto dopo: "che farà Kakashi?" 5 minuti dopo "e Hiashi?"...ore 3:15 supersara occhi da gufo rivolti verso il pc! "DEVO CONTROLLARE SE LUNA HA AGGIORNATO!" e guarda un pò *-* tu non mi deludi mai! Mi sento molto più tranquilla adesso ^^ Kakashi l'ha presa per il verso giusto, ma d'altronde era ovvio, lui è l'infallibile Kakashi dello sharingan! Bene, ora il problema è il dannato Hiashi >_< già so cosa accadrà: "Lòng abortirà! Comando io perché sono il capoclan degli Hyuga U.U" Minato: "...non posso fare niente..." Kushina: "RIVOLUZIONE NINJA A KONOHA!!!!" Kakashi: "Kushina stai per guidare una rivoluzione contro tuo marito!" Kushina: "DANNATO MARITO INUTILE! TE LA FACCIO VEDERE IO! Naruto, se mamma e papà divorziano tu con chi vai?" Naruto: "con papà" Kushina: "-.- figlio traditore..." Minato: ^^'....... ok, piccola scenetta patetica XD dato che sei un piccolo drago con gli aggiornamenti spero che il prossimo cap arrivi domani stesso XD ora vado a dormire con l'anima in pace XD notte!

04/01/14, ore 19:21

..."quattordici" titolo del capitolo...supersara: "ma che vuol dire 14? O.o" tutto il capitolo a pensare a questa domanda, poi arriva Kakashi inc**ato nero che prende Obito per il collo, e io nascosta dietro la sedia della scrivania...poi fra me e me: "Obito piccolo mio...MA CHE CAVOLO LA FINISCI PER ***!!!!!!!!!!!>_<" ahahah poi Lòng che li stende tutti e due è stata fantastica, senza contare l'affermazione "Mi fai venire voglia di picchiarti dannazione a te!" supersara scartuccia "facciamolo Lòng!"! E poi la parte finale che bofonchiava cose strane mentre io prendevo un tè ripensando a Nothing uno capitolo 61 quando Lòng fa una saggia riflessione: "Anche supponendo che Obito fosse rimasto in vita e quel giorno nella terza guerra non fosse mai esistito.
Crescendo prima o poi i nostri sentimenti si sarebbero rivelati, e alla fine di voi due avrei scelto uno solo. Per tanto l'amore di uno non sarebbe stato corrisposto. Questo genera gelosie e risentimenti..." mando giù un sorso con un'espressione solenne --> U.U niente di più giusto Lòng (1)...e mentre mi ero pacatamente adagiata sulle riflessioni della vita arriva la notizia: “Quattordici giorni di ritardo.. credo di essere incinta” O_______________O YALTAR! Oh cielo! Proprio in questo momento di crisi >_< dannazione! Succede sempre così! Chissà cosa succederà ora O.O Kushina kyuubi version uccide Kakashi? O.o nooooooo!!! voglio il capitolo 32!!!! (avrò scritto un mucchio di cose incomprensibili alla Obito in questa recensione, spero comunque che tu abbia capito ^^'

04/01/14, ore 15:09

Zam zam zam zaaam! E partì la quinta di Beethoven..Devo dire che vagliando le possibilità, avevo pensato anche a questa, quando hai parlato di "sorpresa" E Obito, beh..Ha esagerato, anche se era più forte di lui. Ma sento che i casini sono appena cominciati..

04/01/14, ore 14:38

ora Hiashi lo ammazza se lo viene a sapere. anzi no, prima castra Kakashi e gli riduce la vita ad un inferno e poi ammazza Long. e non provare a dire che penso male perchè non è vero. in questo caso sono solo realista.
chissà come la prenderanno Kakashi e Obito. quest'ultimo quasi sicuramente non tanto bene mentre Kakashi...
mistero della fede.
iaele

04/01/14, ore 14:37

E lo sapevo io!!!!
Lo sapevo che ora arrivava il bello!
Capitolo stupendo! Non so cosa dire... il litigio è stato scritto benissimo... e poi il titolo "quattordici" fin dall'inizio mi ha un po' confusa... 14... non sono gli anni... può darsi i giorni ho pensato.. ma di cosa.. e alla fine.. BAAAAM quattordici giorni di ritardo! Sei grande! Hai davvero lasciato tutti scioccati compresa me perché non pensavo che lo avresti fatto scoprire così!
Spettacolare davvero!
Bravissima!
Ora si che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché ora non so proprio cosa accadrà xP
Aggiorna presto e mi raccomando continua così che sei grande! <3
Bacioni
Con affetto
-ReikoITA-
Ps. hai visto che sono stata la prima a recensire? xP PROMESSA MANTENUTA - PROSSIMO LIVELLO: RECENSIRE ANCHE PROSSIMO CAPITOLO. xDDD
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 02:39 pm)

04/01/14, ore 14:07

Hey Luna... perché quello sguardo?

no ti prego non farmi male! Noooo!!!

ahi... si lo so... ahi! ma no-n ahi!!! scusa !!!! ok scusa veramente! ma ahi! non sono riuscita a recensire prima! ahi!... no asp... PERDONAMIIIII!!!!! DDD:
Perdonami ti prego! Ma tra feste... uscite... io che ho sonno e che devo studiare ma non ne ho voglia e varie cavolate non sono riuscita a recensire prima! ç___ç
Allora.... non so davvero da dove cominciare!
Ho così tante cose da dire...
potrei cominciare dal capitolo "L'incidente".... alla fine Kakashi dice ///Prima che lo portassero via, nella sala operatoria, lo sentii mormorare “S-sensei?”
“Lòng è..” qualsiasi cosa stesse per dire Minato lo fermò.
“Mi occuperò personalmente di lei, se ci saranno notizie ti farò informare”
Lui annuì chiudendo gli occhi, cadendo nell'oblio dell'anestesia.///
Allora, vorrei "esaminare" un po' questa parte... ma non è che lui sa già che lei è ******** ? (visto che so cosa accadrà) ma poi mi sono ricordata del tuo "spoiler" e ho detto "no... prima devono litigare"... di fatti nei seguenti capitoli non se ne è più parlato... poi nel capitolo "Nomignoli" l'incontro con Kurenai è stato davvero carino ^^ ma più di questo non so che dire... potrei definire questo capitolo di "passaggio" giusto per far capire che lei è in ospedale ma non può muoversi tutto qua... poi però arriva il capitolo "Gelosia" e qui ho tanto da dire.
Inizio col dire che mi dispiace tanto per Obito... credo sia normale che sia rimasto così scioccato e che di conseguenza si sia sfogato così... ma questo "avvenimento" spero gli sia servito per capire quanto loro due si amano e che non si lasceranno mai. Però dai poverino.... anche a lui serve qualcuno! Dov'è Rin ora che serve???!!! xD
Poi però questi piccoli litigi che iniziano ad intravedersi tra i due mi fanno capire che arriva la parte centrale della storia... è già... ora arrivano le complicazioni...
Spero solo che però non vada a finire male... anche perché se dopo la "scoperta" Hiashi venisse a sapere che Kakashi e Lòng hanno litigato... credo proprio che se ne approfitterebbe...
Beh... non so cos'altro dirti quindi ci si sente al prossimo capitolo!
E prometto che lo recensirò!
Ansi sarò la prima... spero... xDDD
Baci
-ReikoITA-

04/01/14, ore 00:20

O____O oh cacchio...cioè, povero Obito! Questo si che si chiama rimanerci di m****! Mi dispiace proprio troppo per lui, so cosa vuol dire essere innamorata di uno che sta con la tua migliore amica (non è vero, non lo so...ma lo immagino!)! Ma Rin dov'è? Piccola tira fuori tutto il tuo fascino nascosto e consola il piccolo disperato! Anche perché di questo passo le cose possono andare sempre peggio, facciamo qualche ipotesi, dunque: 1) Kakashi dice a Obito: "bello mio vedi un pò che devi fare! Gira a largo!" Obito risponde: "c'ero prima io qua ladro infame!" sharingan ipnotico per tutti e due e...(mamma mia meglio non continuare!); 2) Lòng se ne esce con una cosa come: "non costringermi a scegliere fra te e e il mio migliore amico!" Kakashi: "era proprio questa l'idea!" Lòng: "ok, f*anc*lo Kakashi!" fine (Yaltar: "NOOOOOOOOO!!!!"); 3) Kakashi se né esce con una cosa come: "mi sono rotto di questa situazione! è stato bella ma non posso più continuare!" (Yaltar: "Supersara finiscila ç_ç); 4) ummm...in realtà non c'è un numero quattro, semplicemente quello che sto cercando di dire è "il triangolo no!" o Obito si dimentica Lòng alla svelta o passeremo un brutto quarto d'ora! Non voglio vedere Kakashi che fa scenate da fidanzato geloso! Ho paura di lui in questa versione! Anzi no, aiuterò Lòng a sconfiggerlo! Prendo il fucile! Comunque, siamo a 2/3 della storia dici? Meno male allora c'è ancora un bel pò da leggere *-* e dopo nothing due scopriremo anche come va a finire nothing uno *_______* e a proposito di: "vedrete nel prossimo capitolo vi aspetta una bella, bellissima sorpresa" DI CHE SI TRATTA??? '0' devo scoprirloooooo!!!! Un bacio Luna! E grazie per questi aggiornamenti super veloci *-*

04/01/14, ore 00:07

Ahi ahi..questa non me la dovevi fare XD! Superpugnalata in pieno cuore..ouch che dolore! Quanto ti capisco Obito..non sai quanto..
Ok, aspetta un attimo che risigillo i miei ricordi personali..fatto! (uff, che fatica, però..) Torniamo al cap. Inutile che ti dica che ho apprezzato la parte di Obito per il suo sì ahem..realismo..Sono veramente curioso di capire cosa accadrà. Spunterà anche Rin per caso? Dai, vedremo..Alla prossima!

03/01/14, ore 23:37

non dirmi che si lasciano.... e lei cede alle attenzioni di obito....
comunque molto bella la storia :-)

03/01/14, ore 22:07

Bene, sono ore che cerco di recensire questo capitolo e mi sono ridotta alle 22:00!! >_< comunque sono felice che Lòng si sia ripresa *-* povera cucciola abbandonata tutta sola in un letto d'ospedale (Kushina: "TUTTA SOLA!?! Ho fatto le notti per settimane >_<) Non vedo l'ra di leggere il prossimo *-* un bacio e a presto!

03/01/14, ore 14:45

Lana ma che mi combini? Povera Lòng! Piccola mia non morire! Vado a chiamare House! "anche noi di quando in quando avevamo qualche piccolo battibecco, ma nulla che non si potesse risolvere con una mezza giornata di broncio" dimmi Lòng, anche a te non ti ha portato a vedere Capitan Harlock al cinema vero? è_é dannati fidanzati inutili! Ti capisco bene! Ma torniamo al fatto che una squadra di balordi li ha quasi ammazzati: Itachi amore mio per fortuna sei arrivato *ç* e poi Minato alla fine *çççç* che Hokage ragazzi! Ok, visto che c'è un altro capitolo volo!!!

03/01/14, ore 13:49

..Ci vediamo al prossimo capitolo..Non l'avrei detto se avessi saputo che l'avevi appena postato..Coomunque. Quiete prima della tempesta eh?Vedremo cosa succederà. Intanto Lòng deve aver preso qualcosa da Genma per come si diverte a punzecchiare la coppia Kurenai-Sarutobi. In più i cattivi..Non ho ancora realizzato chi possa essere, ma qualcuno che conosciamo, sospetto..Ok, lo scopriremo cammin facendo. A prest(issimo?)

03/01/14, ore 13:36

ok, Kushina arrabbiata fa paura.
potrò anche pensare male ma visto che ci indovino? qui Hiashi trama qualcosa. non mi sembra il tipo che rinuncia a causa di uno smacco. anche a causa del suo orgoglio ipersviluppato ovviamente.
ma che carini che sono Kurenai e Asuma!!!
sono pucci pucci!
iaele