Nothing#2 - come sarebbe potuta andare
di Lullaby1992

28/12/13, ore 19:46

Io ti adoro! Due capitoli in un solo giorno,cosa si può volere di più dalla vita?:) la storia ovviamente è stupenda, ormai io amo la coppia Long/Kakashi :3
Stai facendo un bellissimo lavoro, sei molto brava, continua così ;)
Baci
Sashì

28/12/13, ore 15:22

*-* mamma mia che ansia! Per fortuna che Lòng ha appreso questa tecnica! "morta a chi?" ahahah adoro quella ragazza! Sembra che le cose fra loro vadano alla grande, anche se Kakashi è davvero spaventosamente professionale O.O l'ha colpita per davvero XD

28/12/13, ore 15:10

No, no..Si può fare quelli che si vuole, ma se metti la paglia troppo vicina al fuoco, quella si brucia..
Ok, back to the chapter e tralasciamo l'ironia..Per quanto tu l'abbia già pienamente dimostrato, rimango sempre ammirato dalla tua capacità di rendere bene non solo i momenti romantici, ma anche le battaglie più dure...Tenzo e soprattutto Genma non mi sembravano molto entusiasti della bella pensata di Lòng e di quel che ha fatto Kakashi o sbaglio?

Well, many thanks and seeya next time!

28/12/13, ore 14:29

finalmente Hiashi riceve una bella bastonata. non può andargli sempre bene che cavolo!
credo, e dico credo, che se Long fosse morta in questa missione Kakashi sarebbe uscito di testa di brutto.
sono contenta che Obito non abbia tagliato i ponti con i suoi amici.

27/12/13, ore 22:55

PRIMA CHE TU POSSA PRENDERMI A PAROLE C'E' UNA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE A QUESTA MIA ASSENZA!
A causa di un problema al carica batteria del computer non posso utilizzarlo e mi ritrovo sta sera ad usare quello di mia zia che (fortunatamente) ha il mio stesso pc.
Allora.... devo essere veloce... quindi dico direttamente che tutti i capitoli che ho letto fino ad ora mi sono piaciuta molto!
Quando ho letto il titolo "L'accusa" ho pensato pensato subito "e qui so cazzi amari"... ma FORTUNATAMENTE non è successo nulla!
E poi la scena del capitolo "...e la sentenza" quando è "apparsa" Kushina ho detto "e qui Hiashi muore" ma fortunatamente per lui non gli è successo niente... xD
Scusa se sono così breve ma era proprio per far vedere che sono viva e che ritornerò tra 70euro di caricabatteria...
Ci si sente (almeno spero) presto ^^
Bacioni!
-ReikoITA-

27/12/13, ore 16:40

Ok, dopo un pomeriggio in cui avrei dovuto studiare...Me la sono letta tutta...Scusami se non recensisco TUTTI i capitoli, nun ce la fo. In compenso ti dico che ne penso direttamente qua, che ne pensi?
Ok, iniziamo.
Punto uno: a prescindere da tutto, a me piacciono le storie in cui vengono tratteggiati dei nuovi personaggi. Tratteggiare qualcuno da capo è una sfida più eccitante e libera la creatività...Sfida che, almeno dal mio punto di vista, è superata a pieni voti! Long è un personaggio sfaccettato, con una personalità ben definita, non un cliché, facile da identificare e prevedibile.
Al limite, l'unica cosa che mi verrebbe da dirti è che avrei preferito un nome giapponese ad uno cinese (vediamo, l'equivalente sarebbe stato Ryuko, a voler tenere il significato di drago, o almeno credo), m è solo una questione di gusti personali, figurati!
Seconda cosa: Masahi Kishimoto, dal mio personalissimo punto di vista, è il re dei personaggi "creati ed abbandonati". Molti personaggi secondari appaiono, ma poi, alla fin fine, non si conosce molto i loro, perché non vengono mai approfonditi a dovere. La generazione di Kakashi rientra più o meno in questa categoria. Il fatto che tu li tratteggi, per dare loro una vera personalità mi scalda il cuore (soprattutto per il fatto che sono un grande fan di Genma Shiranui e tu...Tu, beh, l'hai dipinto più o meno come ce l'ho in mente io, e la cosa mi fa felicissimo!)
Devo dire che un po' mi dispiace per Hiashi, perché io l'ho immaginato più come una persona più che altro combattuta tra il senso del dovere nei confronti della sua casata e quello che prova veramente...E mi piacerebbe che la tua Long interagisse almeno un pochino con la piccola Hinata...(sommo scandalo e disonore!)
Sulla famiglia Namikaze, che dire, anche quella è tratteggiata molto bene (e il piccolo Naruto è eccezionale)

Punto tre: la velocità di aggiornamento. Ho visto ogni quanto aggiorni e...Io mi consideravo un fulmine, ma cavoli, tu mi batti alla grande! Hai un writing drive che fa e farà la felicità dei tuoi lettori assidui (ne hai appena guadagnato uno XD). Dopotutto, finché c'è l'ispirazione, perché non sfruttarla?

Chiedo umilmente perdono per la prolissità, e approfitto per augurarti buone feste (Natale è già passato...)!

Well, seeya next time!

27/12/13, ore 13:29

Per una volta i consiglieri ne hanno combinata una giusta. Miracolo!!!
Hiashi non la farà passare liscia a Long questo è poco ma sicuro.
Quanto può essere odioso quell'uomo?
Iaele

27/12/13, ore 12:54

*-* ti adoro Luna! Per fortuna è andato tutto bene (per ora O.O) quando è apparsa Kushina mi sono detta "ecco la fine di Konoha!" ahahah! Chissà come andrà a finire *-*

26/12/13, ore 22:15

kakashi e long sn grandi jonin idiota di uno hyugs e nn dv rompere e se kakashi si è messo cn lei è già tanto visto cm è caratterialmente forza ragazzi!!!!!
obito tocca a te essere jonin ora!!!<3<3<3<3<3<3 amo love lovvo obitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xDD

26/12/13, ore 22:08

maledetto occhiooo se fossse andata davvero così peroooooooooooooo ahahahah x< bellissimo cm semopre!!

26/12/13, ore 19:55

NOOOOOOOOO!!! Aggiorna subito Luna! Ti prego non c'è tempo da perdere!!! Devo sapere il continuo! Adoro questo capitolo! Lòng glie le ha cantate di santa ragione! "Il fatto che mi frequento con un ragazzo mi rende automaticamente la troia del clan no?” ahahah che esagerazione! ADORO questo capitolo mi ha fatto salire l'ansia XD sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Hiashi non può fare come gli pare! Ti prego Luna dimmi a quando il prossimo? *-*

26/12/13, ore 19:48

quasi speravo che a Hiashi venisse un infarto durante la sfuriata a casa Hyuga. di sicuro non sarebbe nato questo putiferio. e comunque, da quando in qua un bacio di una coppietta in pubblico è un atto osceno? ma ci fa o ci è? di sicuro è un bacchettone di prima categoria.
spero che il consiglio faccia la scelta giusta perchè se no li ammazzo io.
in più ha ragione Long. però, poteva dirgliele prima queste cose a Hiashi?

26/12/13, ore 10:50

sono contenta che sia stata Kakashi a dire tutto a Obito e che questo abbia capito.
spero solo che riesca a mettersi il cuore in pace prima o poi. e spero che Kakashi non faccia soffrire Long o non ci sarà solo Obito a volere la sua testa.
ora manca solo Hiashi. perchè la cosa mi fa prevedere guai, litigate, e reclami all'Hokage?
quell'uomo è solo una grandissima fonte di guai

25/12/13, ore 20:29

'0' ...come recensisco? Ok un passo alla volta: AUGURI LUNA!!! Che bel regalo di Natale trovare l'aggiornamento questa sera *-* sono super felicissima! Perdinci che freddezza in questo capitolo O.O beh, devo dire che me lo aspettavo, anche se quando ho letto che c'era Rin per un attimo ho pensato che lei e Obito se la intendessero...ma naturalmente no ^^' l'inizio è stato fantastico: Obito: "perché?" supersara: "perché? O.o" Obito: "perché?" supersara ma come perché!?! Kakashi: "“Perché le voglio bene e..." ma dai pure tu che rispondi!?! Ahahaha!!! La previsione di Obito "la farai soffrire" ho il sospetto che prima o poi si avvererà XD vedremo! Spero tanto che le cose si aggiustino, specialmente per Obito! Ha già sofferto abbastanza >_< maledetto Madara! Chissà andando avanti cosa accadrà! Sono più che certa che Obito tenterà un attentato XD comunque aspetto il prossimo capitolo ;) un bacio e ancora auguri!

23/12/13, ore 20:16

Ma che carina la scenetta Naruto/Kakashi *.* wow Lòng non vuole proprio saperne di sottostare agli Hyuga eh? Bene bene! Affermazione poco convincente di Kakashi “Ci penso io a Obito” ummm...perché non sono tranquilla? XD