Nothing#2 - come sarebbe potuta andare
di Lullaby1992

19/12/13, ore 15:00

“Glie lo spieghi tu a quelli che ci verranno a cercare che non posso combattere perché ho le costole incrinate?”
“Assolutamente si. Vedi che me ne occupo io” ahahaah troppo forte! XD wow ragazzi che volo! Da come lo hai descritto sembra quasi che ti sia capitato O.O (Lunatharis in pieno bungee jumping: "DEVO SAPERE COSA SI PROVAAAAAAAAaaaa") sono proprio carini insieme questi due *-* e chissà come andranno avanti! Comunque la mia priorità è sempre quella di raccattare una moglie per Obito XD

19/12/13, ore 14:13

nn è normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahah xD ah lo seguo già dall'altra storia bravaaaaaaaaa xDD

19/12/13, ore 12:25

allora, da dove comincio? vediamo...
sono contenta che siano riusciti a svignarsela dagli inseguitori e spero che riescano a riunirsi con gli altri due.
ma questi due volevano fare paracadutismo senza paracadute? no, perchè in quanto a voli sono fantastici.
ringrazino di essere dei ninja o a quest'ora sarebbero cadaveri

19/12/13, ore 00:54

"Non ti preoccupare, ho preso il pigiama" -.- Genma...XD bellissimo capitolo! Quando Lòng ha pensato "proteggermi da tutti tranne che da te" mi sono detta: dai Lòng non eri proprio così in pericolo XD eri quasi contenta XD non vedo l'ora di sapere come andranno le cosa giù dal precipizio! XD

18/12/13, ore 20:07

allora, qui c'è un piccolo problema di comunicazione: o Kakashi parla arabo o Long capisce pane per polenta.
poi, quando Kakashi ha detto: tutti a letto che domani sarà una lunga giornata, mi è sembrato tanto mamma chioccia.
ora, spero che nessuno dei due abbia qualcosa di rotto e che vada tutto per il meglio.
credo che la chiacchierata sia appena stata anticipata

17/12/13, ore 22:09

Minato: "con me puoi parlare tranquillamente Kakashi, non ti giudicherò!" Kakashi: "...ho sverginato Lòng involontariamente perché eravamo ubriachi come due cocuzze!" Minato (cominciando a lanciargli contro gli shuriken): "SIETE DUE C0*LIO*I!!!!" ahahahahah sono troppo curiosa di sapere come continua *_*

17/12/13, ore 21:25

che dire? il consiglio di Minato mi sembra giusto anche se non so se sarà facile da seguire con questi due.
che nessuno degli Hyuga si preoccupi di Long mi fa tanta rabbia.
cioè, se io a ora di cena non mi presentassi (anche se ho detto che non ho fame) i miei verrebbero a farmi il quarto grado peggio di un interrogatorio di polizia. non so se mi spiego.

17/12/13, ore 12:56

Ahahahahah! Ma che giovani pasticcioni XD dai Lòng, guarda il lato positivo: non ti ricorderai il dolore, l'ansia, la paura, l'imbarazzo XD certo non è poi così romantica come prima volta ma non può mica andar bene per tutti! Comunque Lòng grazie alla presenza di Minato e Kushina è molto più ca**uta con gli Hyuga! Cioè ha risposto malissimo a Hiashi!!! E' una grande! Chissà come si comporteranno adesso quei due!!! XD ahahah (povero Obito! Se si fosse trovato lui al posto giusto nel momento giusto ora Lòng se la sarebbe fatta lui XD peccato!

16/12/13, ore 21:43

E sta volta non mi lanci niente! xD
Sono in perfetto orario uwu xD
E ora inizia la parte che volevo leggere!!!!
E bene si, l'ho trovato più che interessante, però me lo prometti che in un futuro capitolo mi scrivi che loro si ricordano perfettamente tutto quello che è successo e ne fai la dettagliata descrizione? HAHAHAHAHAHa x'D
Comunque... capitolo davvero bello! Però c'è una cosa da dire... ma a 16 e mezzo non si è ancora minorenni?.... normalmente non possono bere tutti questi alcolici...
Ma aspetta... ora capisco perché avevi detto che alla fine ci sarà la lotta per "tu sai chi".... è perché sono minorenni!!!! Ora mi è tutto chiaro uwu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e trovare la parte dove Lòng si confida con Kushina (o almeno spero) .... e quando poi lei scoprirà quella determinata cosa... guarda non vedo davvero l'ora! ^-^ (guarda io mi immagino quelle persone che si leggono le recensioni e vedono me che parlo dicendo "tu sai chi" e "quella cosa" o "quel fatto"... sembra che stia parlando di qualcosa di top secret xD)

Ci si sente al prossimo capitolo! [e spero al più presto possibile su Nothing(1) ^-^]

Baci
-ReikoITA-
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:45 pm)

16/12/13, ore 21:38

Hiashi lo odio e continuerò ad odiarlo, c'è poco da fare. fatto che non si può cambiare.
ora, Kakashi, ti svegli abbracciato ad una donna nuda nel tuo letto dopo esserti sbronzato e ti chiedi cos'è successo? non è ci voglia un genio per capirlo sai?
capisco che Long sia scappata e il perchè, ma prima o poi dovranno parlare sti due.

16/12/13, ore 20:21

Cia- *schiva per un pelo uno zaino*
si lo so non mi sono fatta sentir- *schiva un cuscino*
ma non l'ho fatto a post- *schiva una sedia*
ma il problema è che- *divano, motosega, tavola da surf, scrivania, chitarra, albero di natale, porta colori, letto, televisore, Ps3, Ps4, Xbox 360, Xbox One, nonna*
aspetta, posso spiega- *arriva in pieno viso un pesce*
la mia faccia --> -_-
tu: "avevo finito le cose da lanciare..."
HAHAHAHAHAHA ok la smetto...
comunque tornando ad essere seri, mi dispiace davvero tanto per non essere stata presente in questi giorni (o settimane?).... ma per motivi di studio, nuovamente salute e festività non ho avuto il tempo di accendere il computer.... l'unico momento in cui potevo leggere era la sera prima di mettermi a letto con il telefono...
Ma ora sono qui e mi devo fare perdonare!
Allora... da dove comincio? mmmmhhh
Beh io so già cosa accadrà quindi dico che non vedo l'ora che Kakashi e Lòng diventino grandi xDDDD
No veramente non so che dire... quando mi hai chiesto l'opinione mi hai detto quello spoiler (e ovviamente ero consapevole di ciò) non mi aspettavo di dover pensare "e che scrivo?"... di certo non posso dire "non vedo l'ora di sapere cosa succederà" perché lo so già! HAHAHAHAHA xD
Ma tralasciando questo fatto ti dico che per come stai sviluppando le cose va tutto bene perché, all'inizio, pensavo che sarebbe un po difficile fare un "what if..." su un "what if", cioè fare un "e se..." su una storia che già si basa su un "e se..." ... e ancora non so se dire se sarà facile oppure no perché per come siamo messi ora complicazioni in fondo non ce ne sono... ma poi ti voglio vedere quando arriveremo al "bello" della storia... perché non vorrei che diventasse una copia fatta male di Nothing... cioè succede quella cosa ma poi si risolve tutto velocemente e vivono per sempre felici e contenti... so che non sara una "long" e per come mi hai detto nel messaggio non si arriverà nemmeno alla quarta guerra ma cerca di sviluppare bene questi capitoli del "riconciliamento" che ci dovrà essere tra i due protagonisti e la lotta per l'affidamento di "tu sai chi" (mi sembra di essere nel mondo di Harry Potter dove non bisogna dire Voldemort xD).
Ma una cosa la posso affermare... la parte dove Kakashi e Lòng si addormentano nella sala d'attesa è troppo carina *^*

Ci si sente al prossimo capitolo! [ah no aspetta... devo recensire ancora Nothing(1) D:... va be lo faccio domani *si prepara per lanciarmi l'armadio* hey! vedi che la cena non si prepara da sola xDDD]

Bacioni
sempre con affetto
la pazza di ReikoITA <3

16/12/13, ore 19:47

"qualsiasi ragazza nel raggio di 10 chilometri sarebbe fuggita solo a vedere gli scaldamuscoli arancioni, per non parlare della 'tutina' aderente verde" NON E' VERO!!! E' UN GRANDE XD bellissimo capitolo! Sono contenta che le cose si stiano evolvendo in questa maniera!!! Adoro Obito e spero tanto che si riprenda al 100%! (E che gli facciano una plastica facciale perché era così carino quando era sano XD E' nato naruto eh!!! Bisogna festeggiare XD Non vedo l'ora di sapere come continua *_*

16/12/13, ore 18:18

Come faccio per esprimere tutta la mia gioia??? È fantasticoooo piccolo Obito vedrai che diventerai hokage *_* è bello sentire la storia narrata dal punto di vista di Minato :) chissà adesso che cosa succederà!!!

16/12/13, ore 17:59

*_* fantastico sensazionale meraviglioso splendido bellissimo stupendo mozza fiatante capitolo!!!! Obito si salverà e diventerà potentissimo! Poi lui è Lòng si fidanzeranno, uccideranno Hiashi facendo ciao ciao al villaggio della nuvola, avranno tanti Obitini che poi avranno degli Obitolini (Yaltar e Joroi: "Supersara va a quel paese!") sono super mega felice!!!

16/12/13, ore 17:05

Molto bene! Adesso le cose dovrebbero cominciare a farsi differenti se non sbaglio!!! Lo scoprirò presto!!!