It's all about you.
di ___Ace

23/01/14, ore 19:28

Amo questa foto *-* cioè è troppo da sbavo... bhè in fondo loro due sono da sbavo quindi è perfetta soprattutto per il capitolo *w*
Tornando al capitolo mentre leggevo non riuscivo a smettere di ridere xD Ace con la sua poca (pochissima) attenzione è un amore anche se pensa cose poco caste, ma proprio per questo è fantastico :3 sembro io quando sono in classe o tento di studiare e penso ad altro (yaoi *//*)
Secondo me Marco lo fa apposta a fare così, per far impazzire Ace o chiunque altro sia nei paraggi, infondo chi non sbaverebbe davanti a Marco?! Chi?!?
Comunque l'idea che Ace intrattenga in vero e proprio discorso con Dio è molto simpatica soprattutto la frase finale xD
Poi ,non so perchè, Ace che chiama Marco "pennuto" lo trovo dolcissimo >w< non so perchè, lo so che sono strana, ma mi piace tantissimo :3
Sono sempre più curiosa per gli altri capitoli :3
Un bacione, Jeta

23/01/14, ore 19:22

Ahahahahhaha e Marco che é ancora convinto che Ace sia un povero e ingenuo ragazzino... si si molto ingenuo devo dire U.U
Che dire questi due sono troppo shippabili e non ho altro da giungere. Ma c'è una cosa che non posso non dirti, stamattina a scuola io e Midnightlion ci siamo ritrovate a fantasticare sulla tua ff. Lei afferma che per una volta il seme sará Ace e io invece sono fermamente convinta che Marco non lo lascerá "prendere le redini" e il piccolo Ace fará l'uke... so che non puoi spoilerarci niente ma io dovevo raccontarti il frutto delle nostre testoline perverse U.U
Baci!!

23/01/14, ore 19:21

Ciao Ace!! Sono terribilmente in ritardo!! Chiedo umilmente perdono!!
Questa storia mi piace un casino!! Ma dico: non può esserci una sezione per le strasuperpreferite??
Bellissimo capitolo, comunque!!
Mancava tanto così e... sììììììì: BACIO!!! bacio bacio bacio!!!!
Ok, scusa il mio sclero, ma è più forte di me!!! Adoro quei due!!
Così teneri, romantici, sexy e... un po'pervertiti, sì, ma chi se ne frega! Li rende più fighi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

23/01/14, ore 18:09

ohhhh:3 ace ha capito tutto su come trovare un posto dove studiare senza distrazioni eh u.u sono troppo bellerrimi ^.^ questo capitolo mi piace, anche perché sembra sia tornato tutto assolutamente come prima *-* siiiiiiiii evviva.
p.s. ho una diversa opinione su Dio ma credo sia normale parlarci e avere risposte se le si cerca perche ace si preoccupa tanto u.u

23/01/14, ore 16:10

ACEEEEE! Benedetta autrice, ti ho già detto che ti adoro? :3
Devo farti una statua, DEVO! Perché:
1) amo la tua velocità nel pubblicare, LA AMO! *-*
2) amo il modo in cui scrivi su di loro, AMO! *-*
Passando al capitolo, devo dirti che il titolo capita proprio a fagiuolo! xD
Raccontiamo brevemente il perché u.u
Oggi la mia cara prof. di latino decide di interrogare a sorpresa e naturalmente la sottoscritta non solo non sapeva assolutamente nulla dell'argomento ma, come se non bastasse, mi ero anche dimenticata il quaderno con i compiti! Facciamo un grande applauso alla mia responsabilità nei confronti della scuola ^^"
Allora cosa fare in extremis? Una bella chiaccherata con Dio/Buddha/Allah/Altri, mi sembra giusto! xD
Fatto sta che l'ho scampata quindi ne approfitto per ringraziare qualsiasi divinità mi sia stata d'aiuto! u.u"
Ahem! Torniamo nella normalità! (Per quanto si possa -.-")
Credo tu abbia capito che ho adorato questo capitolo, oh sì, lo adorato molto! *-*
Cioè, l'unica cosa che mi viene da dire è... ma vi decidete a farlo una buona volta?! ^///^
Ho bisogno di vedere qualcosa in più, and you know what I mean, right Ace? *-*
Ma io non posso lamentarmi, non posso! Perché qualsiasi cosa su di loro è così maledettamente ahagsbdkjab, e so che varrà la pena aspettare, lo so! *-*
Bene, ora metto fine alla recensione!
Un grosso bacione e aspetto il prossimo aggiornamento, naturalmente!
Ciao! ;3

22/01/14, ore 22:40

Grazie, grazie e ancora mille volta grazie per aver accolto le umili richieste di questo piccolo branco di menti perverse (non avevo dubbi che oltre alla mia ne esistessero delle altre), sia per il cambio del colore del rating (quando l'ho visto quasi stentavo a crederci), e sia per averci reso partecipi dei non troppo casti pensieri di Marco (ma infondo chi delle presenti non ha mai fatto pensieri sconci su Ace?! Come immaginavo non vedo nessuna mano alzata). Per quanto detto sopra umilmente si inchina e si prostra ai tuoi piedi, e ti assicuro che se per arrivare alla novità ci offri situazioni imbarazzanti come questa, sono assolutamente disposta ad aspettare. Stavolta comunque è Marco ad essere in versione bestemmia nei confronti della lavastoviglie! XD E tanto per dire due parole al Pennuto: Marco, non dire vaccate pensando di darci a bere che eri "solo preoccupato"!
Concludo con un mio pensiero per il Maestro Oda: questo è essere sadici ed anche un po' bastardi... Ho ancora lo stomaco sottosopra per quel "Guardami Ace", francamente non ci posso pensare, ma porcaccia la miseriaccia, perché?!?!?! Gli auguro di non incontrarmi mai!!! Vabbè, fine dello sfogo!
Sei fantastica, ma credo che ormai il mio pensiero sia abbastanza chiaro. :3 Ikki
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:41 pm)

22/01/14, ore 21:46

Finalmente la certezza che non sono l'unica a fare pensieri per niente casti!
Marco che pensa certe cose e i pantaloni che si restringono... DIO, FERMA LA MIA MENTE PERVERSA!! *O*
Se per aspettare la novità mi dai capitoli così dove il contatto fisico vuole la sua parte, ti appoggio pienamente! *ç*
Al solo pensiero che quelli combinano qualcosa sbavo :Q____
*coff coff* o///o scusa per questo sfogo... ^^"
Ultima pagina del 735??? Quell'immagine ha preso possesso di tutte le icon e sfondi che mi è possibile avere! *____*
I feels si sentono ancora ;___;
Lui non è cambiato, e quel "guardami Ace" mi ha spiazzato. *^*
Un abbraccio!

Zara

22/01/14, ore 20:46

"Guardami... Ace!" Dio, questa frase mi ha fatta sciogliere all'istante!
Prima ero presa dal capitolo, poi ho iniziato a perdermi appena ho visto un Law dormiente -si, so che l'immy era piccina picciò, ma sono un caso perso- e poi... poi arriva il fatidico LUI -sembra + il fatidico si, ma va beh, ahah- e se ne esce così! Oda, ma faccelo vedere in faccia, cribbiolino!

Bene, ho sclerato per il manga, ora passiamo a questo capitolo.
MARCO! Qui ti salterei addosso! Non so perchè ma ti ho trovato sexy anche mentre ti pensavo ad aggiustare quell'ammasso di ferraglia :Q_
Ripeto, io leggo di tutto su questi due, qualsiasi raiting, ma anche se il tuo rimane su questi livelli, mi piace lo stesso, perchè le emozioni sono comunque molto sentite, quindi per me non ci sono problemi se non ti trasfmori in autrice maialina -dopotutto, avrei dei problemi persino io se dovessi scrivere certe cose xD-
ACE! Un gattino ferito, ecco cosa mi sei apparso, soprattutto attraverso gli occhi di Marco che ti guardava preoccupato -anche se in piccola parte... minuscola... si, ok, pensava solo a saltarti letteralmente addosso e strapparti via i vestiti per soddisfare c- -
Marco: Ehi! Potresti anche evitare certi dettagli!
Io: Che ho fatto di male? Ho detto solo la verità
Marco: Appunto!
Io: Uhuh su, tanto tutti sappiamo che sei un drogato di Ace
Marco: ...
Io: Visto? SHULOLOLOLO, SHULOLOLOLO!
Sinceramente, che mi hanno fatto questi due per essersi fatti strada nella mia mentolina bakatina e per aver piantato casa?
Sto diventando una AcexMarco dipentomane! (?)
Io: Oy! Giù le mani da Ace, pennuto!
Marco: Prima mi dici di darmi una mossa e poi mi minacci?
Io: Hai detto qualcosa? *si scricchiola le mani*
Marco: Chi, io? No
Io: Meglio così... tanto Ace lo conquisto io, horohorohoro! *se ne va ridendo*
Marco: Io questa pazza non la conosco u.u

22/01/14, ore 20:28

RAITING GIALLOOOO! *-* *lancia coriandoli ovunque*
Ok, ok mi calmo... u.u
So bene che non è chissà cosa, ma attendevo con ansia il cambiamento di raiting e questo è già qualcosa! *-*
Credo che le mie colleghe (?) pervertite siano d'accordo con me xD
Allora, Marco, Marco, Marco... Perché.non.hai.assalito.Ace? SPIEGAMELO! Non stiamo aspettando altro da una vita! xD Marco: non tutti hanno una mente malata e perversa come la tua, eh! -.-
Seeee, ho visto, cioè, tutte noi con menti malate e pervertite abbiamo visto quanto casti siano i pensieri del signorino! xD
Marco: andrò avanti a parlare solo in presenza del mio avvocato, sia chiaro!
Tranquillo, ti capisco, ti capisco benissimo! *-* Insomma, avere Ace lì, a portata di mano... :Q___
Non è stata una passeggiata trattenersi, ammettilo u.u
Bene carissima autrice! Io adoro sempre si più ogni capitolo e nonostante credo l'abbia già detto, ripetere ciò che è vero non fa mai male! u.u
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per scrivere, io e, sicuramente tutte le altre, aspetteremo con impazienza! *-*
Ti mando un grosso bacione!
A presto! ;3

22/01/14, ore 20:28

Si... un pò perversi siamo... ma insomma Marco che controlla che Ace non si sia fatto nulla, un pensierino perverso ti scappa per forza u//u
Marco che dice "Ace cosa mi hai fatto" è troppo *o*
La parte finale è fantastica soprattutto i pensieri di Marco che vorrebbero fare... "qualcosa" con Ace >\\<
Povero Marco però si sarà preso un colpo a vedere l'oggetto dei suoi pensieri materializzato davanti a lui >w<
Spero che capitino altre cose del genere AMO vederli così in imbarazzo sembrano troppo patatosi :3
Un bacione, Jeta

22/01/14, ore 20:22

È ufficiale it's all about you crea dipendenza... non ho fatto altro che controllare per tutto il giorno e poi vedo il rating giallooo!!
Comunque adoro Marco quando si trattiene da azioni azzardate e anche io adoro le guanciotte di Ace U.U
Prenditi tutto il tempo che vuoi per decidere sul destino della loro storia, io so che non mi deluderai e aspetteró con pazienza...
Un bacioooo :*

21/01/14, ore 22:29

Ok, basta. Questo capitolo é asdfghjkl!!! Sono stata tutto il tempo a richiamare a me Dio, tipo "Oddio, Ace é entrato!! ... Oddio, e Marco da dove sbuca??" cose cosí u.u
Ace deluso dal fatto che Marco non c'é é semplicemente aww!! E Marco che tasta Ace... fantasieyaoimodeon *q* Per s..fortuna Marco non ha tastato pure il deretano, sennó morivo direttamente u.u A proposito di deretani, mi sono dovuta andare a cercare la parola, ma é stato un modo decisamente innovativo per scrivere "sederino", mi é piaciuto un sacco (spero di non aver sbagliato pure a cercare, sennó faccio la stessa figura di Ace cbe cade dalla sedia). E poi... iente, solo bellissimo. Non vedo l'ora esca il prossimo, magari per leggere la novitá di cui parlavi. Sono curiosissima :D

Alice

21/01/14, ore 21:42

SBAMMMM!!! Porca miseria, sono caduta pure io dalla sedia, dalle risate però! Fantastico! Che belliiiiii!!! Finalmente il Fiammiferino ritorna al bar! Allora, punto primo alla faccia che non voleva fae tutto in sordina e che Marco non avrebbe notato la sua presenza; punto secondo Ace Pugno di Fuoco "che durante le risse spedisce a gambe all’aria chiunque con un destro micidiale" e alla fine ci finisce lui con un mezzo trauma cranico, tutto questo perché la testa d'ananas compare all'improvviso! WOW, ancora rotolo per terra! Però ne è valsa la pena, anche perché finalmente Marco ritrova il suo buon umore, che è tutto dire. Non ci starebbe per niente male un capitolino (ino per modo di dire) sui pensieri di Marco mentre raccatta Ace! ^///////^ Non so di preciso di che colore siano gli occhi di Marco, ma io me li immagino grigio/verde, del tipo che cambiano colore con il tempo (un po' come il suo umore quando sta con Ace), ma anche con gli occhi azzurri non sarebbe niente male.
Ed ora un minuto di raccoglimento per il porta salviette, era un amico prezioso che è caduto nel tentativo di salvare uno dei personaggi più fighi che esistano. Grazie, sentiremo tutti la tua mancanza ç_ç.
Ok, basta baggianate! Come avrai capito ho trovato il capitolo davvero "SUPEEEEER!". Un bacione! Ikki

21/01/14, ore 21:03

Awawawaw Sono sempre più belli capitolo dopo capitolo :3
Finalmente Ace si decide a tornare al locale *^* peccato che poi faccia un pò una figuraccia... povero cucciolo <3
E sono certa che Marco abbia fatto qualche pensiero poco casto mentre controllava se Ace stava bene, insomma tutti li farebbero (soprattutto le lentiggini che io personalmente AMO **)
Comunque riguardo agli occhi di Marco, nemmeno io saprei dire bene di che colore sono,si ma credo che siano chiari come dici tu se riesco a scoprire qualcosa ti farò sapere :3
Comunque (anche se non centra niente con la fic) Sherlock?! Sherlock?! Sposami ti prego *-* anche io ho cominciato a vederlo e me ne sono Innamorata, non vedo l'ora di arrivarci anche io alla terza serie ed hai perfettamente
ragione si shippa qualunque cosa in quella serie ** ( Jhonlock a vita~ )
ok la smetto la smetto u.u
un bacione, Jeta

21/01/14, ore 20:14

Ahhahahahaahha non ho fatto altro che ridere tutto il tempo!!!
Questo capitolo devi dire che fino ad ora è il mio preferito U.U
Io voglio assolutamente i pensieri poco casti di Marco *-*
PS mi sono accorta che non ho commetato il capitolo precedente... sorryyyyyyyyyy
Mi perdonerai??!!
Un bacio FemPhoe