It's all about you.
di ___Ace

14/02/14, ore 15:14

Awww ma come è dolce Ace, lo amo sempre di piú *^*
La confessione che fa Marco è una delle cose piú fluffose che io abbia mai letto in vita mia >w<
Voglio anche io passare la giornata a bere cioccolata e stare con Ace e Marco çwç mi basterebbe anche essere un fantasmino invisibile... davvero çwç
Comunque tornando al capitolo non ho smesso di fangirleggiare un momento dalla prima all'ultima parola *^*
Lo special è carinissimo, ho già detto che Thatch che chiama Izou "dolcezza" è tenerissimo? Non fa niente lo ridico u.u
Speriamo che prima o poi anche il nostro piccolo Cupido riesca a imbucarsi in camera di Izou e convincerlo che lo ama u///u
Ma infondo, chi non ama Thatch?<3
Sono curiosa per il nuovo capitolo di "il sentimento è reciproco" *^*

13/02/14, ore 20:23

Come potrei non recensire questo meraviglio capitolo, anche se con un ritardo madornale! Chiedo ancora umilmente scusa! Ma povero Marco! Certo che Thatch è proprio "bastardo" dentro e fuori! Ahahahahahah, Thatch scherzo, sei il mio mito, lo sai! Gli stati d'animo che attraversa il pennuto in questo capito sono un'infinità: ansia per quella cena improvvisa che potrebbe portare guai a non finire; scetticismo nel non trovare il quadro nell'ingresso che crede abbiano distrutto i suoi fratelli, ingenuo!; curiosità per cercare di capire che diavolo sta succedendo in quella casa; imbarazzo nel cercare di mentire al Babbo quando gli chiede se ci siano novità; stupore nel trovarsi d'avanti la faccia la foto di lui ed Ace formato cartellone pubblicitario; rabbia nei confronti di Thatch, visto che non ci mette molto a capire che dietro tutto questo c'è il suo caro fratello; rassegnazione nell'ammettere la sua relazione, sì, relazione, con il Piromane di fronte a Barbabianca; sorpresa nell'apprendere che il caro Paparino vuole conoscere il suo ragazzo, soprattutto se hanno intenzione di sposarsi, ed infine incredulità per quest'ultima affermazione! Che dire, come può non esplodere una persona normale dopo tutto questo?! Non lo so, ma per fortuna Marco non è normale, ed ora è decisamente preoccupato per quello che accadrà quando porterà la sua dolce metà in quella gabbia di matti! Lo special è stupendo, Thatch ed Izou insieme ce li vedo davvero bene! Al prossimo capitolo, che spero di riuscire a recensire immediatamente! Un bacione! Ikki.

12/02/14, ore 18:29

Povero Marco lui vuole stare in pace con il suo moccioso coccoloso e invece deve far fronte a quella ciurma di scalmanati della sua famiglia... E parlano anche di matrimonio!!! Poverooo U.U
E il Babbo che non sa usare il telefono è asdfnrygue *-*
Credo che mi farai fissare con questa nuova coppia perchè pensandoci su, stanno davvero bene insieme già li adoroooo
Credo che prima o poi tu mi scriverai: "ma basta che noia mi scrivi sempre le stesse cose!!"
Ma io amo come scrivi e mi fai shippare tutti i pairing possibili U.U
Detto questo ti saluto :**
PS Anche io ho un bisogno assoluto di vedere Marco dopo i due anni, sto sclerando di brutto e la povera MidnightLion credo che prima o poi mi ucciderà... Ma continuo a pensare che se tutti i personaggi dopo i due anni sono strafighissimi Marco allora come sarà?! *_*
Stoooooooop baciiii

11/02/14, ore 23:39

Bellissimo. Esilarante. Aspetta che ho bisogno di ossigeno-
Marco, questo è il prezzo da pagare quando si ha una famiglia numerosa: tutti si fanno gli affari di tutti e la vita privata è vita di comune conoscienza xD
Povero, il quadro è stato il colpo di grazia proprio, l'unico che ha mantenuto la calma è stato Barbabianca che se ne è uscito con "quando vi sposerete". Oddio <3
E Izou e Tatch che si punzecchiano/ amoreggiano ci piacciono sempre~
Un bacione ^^

11/02/14, ore 21:39

Ciao Ace!!! Questo capitolo è strasuperfantastico, non ho parole per descriverlo!!!
Dio, Marco alle prese con la sua famiglia riguardo alla sua vita privata...intima...
Sono scoppiata a ridere quando ho letto dell'immagine ingrandita di Ace e Marco XD!!!
Il Babbo non lo facevo così malizioso, ma va bene lo stesso, lo rende più simpatico e...paterno!
Anche io voglio andare alle nozze di questa meravigliosa coppia!!!
Però, voglio fare il prete, così mi godo in prima fila il loro bacio...(sogna ad occhi aperti).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

11/02/14, ore 21:24

Cuccioli lorooo come vorrei avere una famiglia come quella di Barbabianca... È il mio sogno çwç
Comunque tornando al capitolo lo amo ** lo so che lo dico a ogni capitolo, ma non posso farci niente!! Appena leggo il capitolo credo che sia il più bello della raccolta poi leggo il successivo e penso che sia quello il più bello e così via, non riesco a sceglierne uno che mi piace di più, li amo tutti *^*
La parte con Barbabianca&Co è la mia preferita, perchè anche se sono tutti degli impiccioni assilanti si vede che si vogliono bene *3*
Marco che parla imbarazzato della sua RELAZIONE (aaa come amo questa parola quando ci sono Ace e Marco di mezzo >w<) è carinissimo e poi la foto di lui da piccolo è troppo dolce, è un ammmore :3 <3
Lo special su Thatch e Izou poi, oddio è bellissimo, giuro sono troppo patatosi quei due e sono fatti l'uno per l'altro <3 mi piace soprattutto Thatch che chiama "dolcezza" Izou lo trovo molto dolce :3
Spero che scriverai qualche altro special su di loro ^\\\^

11/02/14, ore 20:07

Eccolo, eccolo!
Il momento che attendo è quasi arrivato! *-*
Tra un pò il caro Ace metterà piede nella casa di questo branco di pazzoidi adorabili <3
Non vedo l'ora! E Marco, povero pennuto, se sei quasi morto ora, non immagino quando porterai il caro ragazzo focoso nella tua casa con tanto di mostra d'arte XD

Kiss! :3
Flame

11/02/14, ore 19:51

non so che dire di Thacht, Izo e co. se non che sono stati parecchio bastardi con Marco. però il pennuto poteva anche aspettarselo quando ha cacciato Thacht di casa.
però non immaginavo che potessero essere così bastardi da fare un quadro di quella foto e metterla in entrata. questo non me lo aspettavo proprio.
non oso immaginare cosa farà Ace quando lo vedrà perchè Marco dovrà pur portarlo dal babbo no?
Thacht e Izo? non male come coppia
iaele

09/02/14, ore 18:21

Chiedo umilmente perdono per il ritardo ç___ç In questi giorni sono stata impegnata e non ho potuto leggere gli ultimi capitoli T^T Posso dire una cosa: fantastici uwu <33
Non puoi immaginare quanto sia euforica: finalmente il momento tanto sognato ed atteso è giunto *wwww* Il capitolo quaranta è semplicemente perfetto! Ogni gesto, pensiero, sensazione è descritto benissimo e trova il suo posto all'interno della vicenda. Le riflessioni di Marco e le sue emozioni sono scritte stupendamente e permettono al lettore di immedesimarsi maggiormente nella parte. Io ho amato questo capitolo. Non solo per ciò che avviene - eh eh eh - , ma anche per loro due! Sono così dolci, disarmanti... L'imbarazzo e i dubbi iniziali, Ace che bacia il biondo e il resto. ODDIO, tutto è così fottutamente perfetto ** Il moro che scivola sul pavimento è stupendo AHAHAH, insomma noi li amiamo anche nel loro sfottersi a vicenda, nella loro complicità e questa parte è carinissima. Sembra di inserire un po' della loro quotidianità in una parte così diversa e importante per loro. Marco che si stende su di lui? *___* Fattelo dire, non ti devi preoccupare: hai trattato benissimo la scena di intimità, nessunissima critica ;) Inutile dire che spargevo cuoricini per la stanza nel leggerla uwwwu Inoltre è tenerissimo il biondo: il minore ormai è fondamentale per lui, insomma, il suo tutto e questa consapevolezza da parte sua è dolcissima ^^ Incredibile come Ace passa da ragazzino infantile e solare a ragazzo passionale e attraente, rimanendo IC **
Il loro risveglio è qualcosa di diabeticamente dolce <3  "Abbiamo tempo"  TI AMO, Marco!!
La battaglia in cucina è un'ottima idea e, soprattutto, è descritta benissimo, cosa non da poco! Complimentissimi :D Marco che fa il tenero per disamare Ace, sfrutta le debolezze del minore xD Non smetterò mai di ripeterlo: sono bellissimi insieme, perfetti *^* <33
E chi arriva nel momento meno opportuno? TATCH. Lui, di certo, non poteva mancare hihihi ormai amo quel maniaco <3 xD la foto doveva esserci, anche la sua chiamata con Izou e la successiva idea malefica ^^ Ti amerei se me li accoppiassi *ww* Sono così teneramente pervertiti e malefici che sarebbero stupendi assieme <3
Diciamo che, dopo quest'ultimo capitolo, si prevedono un po' di risate e sorprese - non che negli atri capitoli manchino, eh!- xD

«Doccia?»  Allora, Ace è stupendo e immagino che in molte vorrebbero essere al posto del biondo, ma una frase così è da amare xD
I personaggi sono caratterizzati perfettamente; le loro azioni e riflessioni sono descritte benissimo. Tantissimi complimenti per questi ultimi tre capitoli! :D
Aspetto il seguito ** Un bacio,

Mimi

08/02/14, ore 20:00

No, dai, questo è troppo! Il Pennuto che imbrattavtutto l'appartamento! Ecco perché nevica! Ma d'altra parte, quando c'è Ace di mezzo, secondo me si ritrova nel cervello la scimmietta di Omer Simpson che sbatte i piatti! Ad ogni modo sono una coppia fantastica, li amo, li adoro, ti faccio un piedistallo! Vorrei averlo io Ace in casa che si nasconde sotto il tavolo (perché ti assicuro che se ce l'avessi sul serio a portata di mano si dovrebbe nascondere...), e poi la bastardata di Marco... Ace è troppo dolce e buono e ci casca come un fesso! Che pucciosiiiii!!!! Grande Thatch, sembri la signora che abita vicino casa mia (per gli amici Il Gazzettino Ufficale), sa i cazzi di tutti e li spiattela ai quattro venti in meno di trenta secondi, nel tuo caso sono bastati dieci minuti, forse anche meno! Però non credo che io avrei saputo resistere! Che altro dire... doccia! Sì, sì e ancora sì, una bella doccia ci sta assolutamente, magari da fare in due (eccolo la, è partito l'ormone in quarta, e mo' come lo riacchiappo!?)! Scusami se non recensisco subito, ma in questi giorni sto davvero incasinata, e grazie per farmi sorridere (è un eufemismo, perché rotolo letteralmente per terra)! Un bacione, Ikki.

07/02/14, ore 22:18

AHAHAH ODDIO, AHAHAH NO MA, AHAHAHAH, STO ANCORA RIDENDO COME COGLIONA, AHAHAHAH -anche se, ammetto che per tutto il tempo sono rimasta divisa tra la mia parte fangirlosa e la me razionale che pensava "santo cielo, ma Marco sa come sta conciando lì la cucina? O.o"-
Ace, questo capitolo è quello che mi ha fatta, come si suol dire: sbudellare dalle risate XD
Ace che scappa sotto il tavolo...
Marco che è pronto per essere cotto a puntino -chissà com'è un pennuno all'ananas e altre diavolerie addosso, ahahah-
L'entrata in scena del mitico Satch -e lo special? Porn Food? Ahahah, o my God!-
Ma sai che sapevo che sarebbe andata a finire con una bella doccia?
Coscienza: ma dai!? Che intelligenza!
Io: sparati u.u
E fanno il giratto per casa mano nella mano!? *-*
Awn, qui sclero male per ore adesso! Non dormo +! :Q_
Ora attendo l'incontro con la famiglia!

Un abbraccione forte forte!
Flame

07/02/14, ore 21:51

Ma Tatch, cioè sei super, ma ammettiamolo, anche un pochino bastardo. Ma sei bello sei!!!!! Sei il mio eroe!!!
Ace e Marco 4ever!!!!! Adoro sempre di più questa bellissima coppia, mi sto rotolando per terra!!!
Li adoro e li adoro ancora e ancora!!!
Mi è piaciuta un casino la battaglia di cibo, o come dice Izou: Porn Food!! Dio, sono scoppiata a ridere come una defi XD
Tatch: bella l'idea di mandare la foto di loro due al Babbo, vero?
Io: Ahahahahahahah!!! Cosa?!?!?!?!? La foto di Ace e Marco insieme?!?!? Ma...ma...sarà d'accordo?!?!? non rischieranno la pelle, vero?!?!?
Tatch: tranquilla! tutto sotto controllo! si metterà a ridere per il Porn Food!! Ahahahah! quanto sono sadico.
Io: ho notato caro Tatch, mi fido ciecamente di te!!

Ritornando a noi, carissima Ace: bellissimo capitolo!!! L'ho adorato da impazzire!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)

07/02/14, ore 21:30

Hahahahah oddio Thatch ha sempre un tempismo perfetto *u* sarei curiosa di vedere la foto che ha scattato, quei due devono essere troppo pucciosi tutti impiastricciati e che si baciano *w*
La battaglia col cibo è stata bellissima, anche se verso la fine Marco è stato un pò bastardo, ma alla fine si è fatto perdonare *3*
La parte dei messaggi con Izou è quella che mi ha fatto ridere di più xD
Se vai avanti così le accoppi anche Thatch e Izou io ti sposo *^* È una coppia che mi è sempre piaciuta, ma non si trovano fic su di loro e, dato che shippo coppie che di solito shippano in pochissimi, sono felice che ci stai pensando**
Con questo non voglio dire che devi per forza accoppiarli, è ovvio, la fic è tua non mia, anche perchè se fosse mia non sarebbe così bella *w*

07/02/14, ore 20:56

Ahhahahaha non posso crederci!!
Ho avuto i cuoricini agli occhi per tutto il tempo e poi quando Izou manda quel messaggio: "Non ci posso credere. Porn Food" sono scoppiata a ridere xD
Che dire Thatch è molto malvagio e immagino che essendo in combutta con Izou quei due ne combineranno delle belle... poveri Marco e Ace U.U
Il pennuto non lo facevo così vendicativo, ed ha approfittato della bontá di Ace (poverooooo)
Credo che mi stia venendo un attacco di diabete ma per questi due piccioncini non c'è un aggettivo sono semplicemente asdjeidbeusakjeb
Baciiii

07/02/14, ore 20:35

Hahahahahha! La battaglia di cibo deve essere la cosa più bella di questo mondo! XD e sì Ace, si puó morire di felicità~ oddio la scena della glassa al cioccolato è geniale! Marco che fa il suo sorriso ad Ace e lui si fa fregare dal pennuto!
Tatch detto pettegola dal tempismo perfetto proprio! E poi ha anche il tempo di fare una foto incriminante e mandarla ad Izou, compagno di mille scoop, e di INOLTRARLA A BARBABIANCA. Sto morendo dal ridere! Ti ringrazio per il capitolo fantastico! Porn food per tutti~ un bacione!