It's all about you.
di ___Ace

04/02/14, ore 22:49

Ok ok ok. Cacchio, é una scena bellissima!! I pensieri di Marco, le sue insicurezze mandate via da un bacio... é tutto cosí... non lo so, cosí... amoroso? Giuro che mi stavo letteralmente sciogliendo nel letto dove sono! E'descritta alla perfezione, non capisco di cosa ti lamenti. Anche se non ci sono particolari, é immaginabile benissimo (???) il momento! E poi dopo Ace che cade dal divano... poverino, stó ancora pensando a come si sará sentito XD Baci, collo, appena leggo queste due parole vado su di giri, si spposano alla perfezione u.u E Ace che arrossisce alla fine é adorabile!! Si, pure io non vedo l'ora di vedere la "reazione-risveglio" e la "reazione-Thatch": se non inizia a fangirleggiare non so davvero cosa aspettarmi dalla sua mente contorta (traduzione: il minimo che puó fare é urlarlo per strada). E sbaglio o mi hai citata? Se sono io te ne sono immensamente grata, mi hai resa felicissma >////<. Finisco con una cosa che non mi stancheró mai di ripetere: scrivi benissimo, continua cosí. Chissá, magari un giorno compreró un tuo libro per caso e riconoscerò lo stile... *fantastica*. Beh, alla prossima

Alice

04/02/14, ore 22:36

Se perdonata, assolutamente perdonata *^*
Amo questo capitolo, credo che sia uno dei miei preferiti fino ad ora >w< e, anche se non sei andata nei minimi particolari, non fa assolutamente nulla, perchè la scena importante qui erano i sentimenti di Marco dopo che lo ha baciato, sennò sarebbe stata una PWP u////u
Marco è stroppo dolcioso e smieloso, perchè farebbe qualunque cosa per far felice Ace, anche se ciò comporterebbe la loro separazione ( cosa che fortunatamente non sembra voler accadere **)
La fine è bellissima perchè Marco, come ha detto molte volte prima, dice che Ace è tutto per lui, la trovo una cosa bellissima e ci sta una favola come tocco finale *w*
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Thatch quando lo verrà a sapere perchè, come hai detto tu, lo verrà a sapere e di conseguenza, lo saprà mezza città xD sono troppo curiosa~
Un bacione, Jeta

Uffi, ieri non l'ho letto subito >.<
Il POV di Marco mi sta piacendo sempre di +, uhuh. Riesce a rendere il pennuto fottutamente sexy *-*
"Di certo si sbagliava se credeva che mi sarei limitato a divorarlo di baci quella sera."
"Almeno non avrei dovuto adoperarmi a caricarmelo in spalla e a trasportarlo di peso al piano di sopra. Perché si, l’avrei fatto se fosse stato necessario."... Dio, queste frasi mi hanno fatta fangirlare e ghignare come non so cosa, guarda :Q_
Credo che penserei lo stesso se avessi un Ace a disposizione -e credo che non ci sia bisogno di dire il perchè, fufufu-
Anyway, voglio il risveglio! Sto sclerando male al solo immaginarmelo, non oso sapere come mi comporterò quando lo leggerò.
Un abbraccione forte forte!

Kiss :3
Flame

Adoriamo Marco non solo perché si è deciso a fare la prima mossa, ma anche per il suo voler strappare i vestiti ad Ace *___* Insomma, che ASPETTA?!?! Io dico che non è l'unico ad avere pensieri così poco casti su quel ragazzino uwu <33
Capitolo ancora una volta stupendo. Le riflessioni di Marco su ciò che il moro rappresenta per lui sono IC, dolcissime, perfette. Mi sono sciolta a leggerle *^* Inoltre, sei stata bravissima nel far trapelare ogni suo sentimento - passato o presente - e il bisogno urgente che Ace è diventato per lui e non mi riferisco solo all'aspetto sessuale della cosa - anche se noi lo capiamo benissimo xD - , ma anche nella sua vita. Quel moccioso gli ha portato l'allegria, la compagnia, il calore che mancavano nelle sue giornate; ha ammirato quel vivace fuoco ed ora non può più farne a meno perché diventato indispensabile. Ed Ace? Beh, lui è così terribilmente dolce e attraente - utilizziamo l'aggettivo del biondo xD - da mangiarlo <33.
Lo ammetto, all'inizio ho preso un colpo: NON poteva non ricambiare il biondo! Per fortuna che il maggiore ha mal interpretato le sue parole! ^^
Mi è piaciuto tantissimo quando il biondo chiede di restare ad Ace e l'arrossire di quest'ultimo è dolcissimo *www* Avrei dato una mano a Marco a portarlo al secondo piano di peso se non avesse accettato! uwu Carinissima la frase finale! Eh eh eh
Secondo me Tatch è fuori dal locale a tentare di spiare la situazione all'interno: insomma, non può perdersi il tanto agognato raggiungimento dei suoi obiettivi da maniaco ^^ Ahahah ovviamente scherzo ;)
Hai proprio ragione: la frase di Marco a Marineford è bellissima e molto azzeccata in questa long :D
Complimenti per questo capitolo, è bellissimo *^* Come saprai, sono curiosissima di leggere il prossimo che spero si moooolto lungo!! uwu
Alla prossima, cara :D
Un bacio,

Mimi

Ok, il lato poco casto di Marco é degno di lode. Si, strappaglieli quei vestiti, é ovvio che siano superflui!!! (detto fra noi, chi non vorrebbe vedere Ace senza??) Ieri sono andata a letto prima della pubblicazione del capitolo, (quindi l'ho letto oggi pomeriggio) ma ero stanca morta e non ho nemmeno finito di cenare, quindi scusa di nuovo per il ritardo!! Anyway, gli ultimi due capitoli sono stati asdfghjkl! M'incuriosivasapere cos'era preso all'ananas e cosa nella sua testa di frutto l'avesse spinto ad agire. Thatch, ovvio. E penso che dovrá ricominciare a considerarlo il suo idolo dopo questo u.u Beh, non vedo l'ora di leggere i "particolari" del prossimo capitolo! Attendo con ansia il tuo fantastico lavoro

Alice
P.S. Scusa se è corta ma ho il cervello fuso per i troppi compiti e mi viene in mente solo Renzo e Lucia D:

Lo avrò detto circa un milione di volte ma lo ribadisco... Adoro il punto di vista di Marco!
Forse è perchè adoro il personaggio nella tua ff lo descrivi così bene *-*
Credo che questo sia l'inizio di una serie di capitoli che metterò tra i miei preferiti U.U
Faccio anche un pensierino ad Ace dicendo che deve prendersi di coraggio e dimostrare al pennuto che anche lui ci sa fareee xD
PS spero che le foto ti siano servite
Baci :*

Quanto capisco Marco, effettivamente non credo che esistano delle parole per descrivere Ace, è semplicemente TUTTO! E il Pennuto l'ha capito finalmente, e dire che ha letteralmente perso la testa credo sia riduttivo, visto che non riesce più a fare a meno di lui! E poi diciamocelo, chi non perderebbe la testa per Ace? E' bellissimo sentire le emozioni di Marco mentre bacia il suo Fiammiferino, perché Ace è davvero il fuoco, "stupido Pennuto" sei davvero fortunato! Anche se, visto la cazzata che aveva fatto in precedenza lo fa pensare che Ace potrebbe non gradire quel gesto, e inizia con le pippe mentali, soprattutto quando si rende conto che Ace non ha risposto al suo bacio (sì, un po' gli sta bene, visto quello che gli aveva fatto passare lui!). Ma per sua fortuna Ace non aspettava altro! Sì Marco, sei fottutamente fortunato ad aver trovato una persona speciale come Ace! Bellissimo il riferimento alla partita di scacchi, soprattutto perché in questo caso non c'è un solo vincitore. E poi il cervello di Marco perde ogni filtro facendo pensieri poco casti, arrivando addirittura a pensare di "rapirlo" (e dite la verità che non è stato l'unico a farne, forza, non siate timide, alziamo la manina! Io ne ho fatti! ^\\\\\\^ Mente perversa!!!). Oddio, quanto mi è piaciuto anche questo capitolo! E comunque non avevo perso la speranza per la pubblicazione del capitolo! Anch'io adoro la saga di Marineford, se non fosse per come finisce, porca miseriaccia, non credo sia normale iniziare a piangere dalla prima puntata, ma perché ci si deve fare così male?! A volte spero di veder cambiare quella maledetta scena, e che sia quel... quel... quel ffhdjddjfjafeaieio di Akainu a morire tra indicibili sofferenze. Oda perché? Prima o poi mi dovrà rispondere. U_U La frase che dice Marco è epica, peccato che i traduttori l'abbiano storpiata completamente nell'anime in italiano, e poi ci si chiede perché scarichiamo le puntate subbate!!! Va bene, basta, mi dilungo sempre troppo, scusami! Al prossimo capitolo, un bacione, Ikki.

Oddio la dolcezza infinita di questo capitolo! <3 quanto sono carini! Marco stracotto è troppo dolce, anche se alla fine sta per strappare i vestiti ad Ace, ma, ammettiamolo: chiunque avrebbe reagito così trovandosi davanti un Ace ben disposto xD quindi lo capiamo! I riferimenti agli scacchi sono geniali ^^
Alla fine sono morta quando Marco dice ad Ace "Resta da me". Non era una domanda era un ordine :D aaah che bello quando va tutto bene, questi capitoli love love sono disarmanti!
Un bacione, Nana~
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 11:58 pm)

Sììììì, ma dov'è Tatch? Bisogna stappare lo champagne, dobbiamo fare fiesta!!!!
Bravissima Ace!!!!! Giuro che ti metterò nella storia della Terra!!!!! Diventerai famosa!!!!!
Tatch: sarà un po'dura. Come farai a renderla famosa?
Io: qualche cosa mi invento! Il mio cervello lavora strasuperidee tutte le 24 h!!!
Tatch: Grande!
Bravissimo Marco!!! Mi sono sciolta come neve al sole!!!! Bellissime scene!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)

Tanti applausi a te che scrivi benissimo e a Marco e Ace che finalmente hanno capito che sono nati per stare insieme **
Mi piace tantissimo il punto di vista del pennuto, che all'inizio credeva che Ace l'avrebbbe rifiutato, ma ,per fortuna, anche Marco è umano e si sbaglia ogni tanto *w*
Noi lettrici siamo delle pervertite ok, ma se tu scrivi certe cose come possiamo non esserelo!! *\\\* E infondo anche Marco è d'accordo con noi, perchè anche lui vorrebbe strappare i vestiti di dosso ad Ace *u*
Comunque anche io credo di essere masochista perchè amo alla follia la saga di Marineford, anche se ogni volta che arrivo a QUELL'EPISODIO non riesco a trattenermi e piango come se stessi per morire, è una cosa che non ho ancora superato e credo non supererò mai T^T , mi dispiace tantissimo anche per Marco, che dopo aver perso il fratello e il padre perde anche la persona che ama (perchè Marco e Ace si amano anche nell'anime originale, anche se non lo danno a vedere u.u) poverinoooo çwç. Ok *sniff sniff* ok mi sono calmata...

02/02/14, ore 22:09

Io porto dolci, taaaanti dolci *-*
Finalmente Marco si è deciso a fare la sua mossa *w* Anche se l'avevo già letto nell'altra fic mi piace tantissimo leggerla da i punti di vista di tutti i personaggi coinvolti :3
Marco che scanza una ciocca di capelli dalla fronte di Ace mentre dorme è una scena bellissima e fluffosa >w<
Thatch come al suo solito vuole fari casini, menomale che ci pensa Marco a proteggere Ace, anche se è stato proprio Thatch a consigliare a Marco di fare la sua mossa *w* bravo Thatch ti amo tanto, amo anche Ace e anche Marco aaaa li amo tuttiiii <3 *lancia cuoricini ovunque*

02/02/14, ore 18:51

AAAAWWWWWW <33 <333
Finalmente arriva il bacio *__* è dal primo capitolo che, come Ace, lo sto aspettando!! ^^  Da come inizia questo chappy non è intuibile la fine. Questa bellissima, ma che dico?! Stupenda e tanto agognata conclusione uwu Andiamo, percò, con calma.
L'inizio è fantatico. Non posso dire di non aver riso tantissimo per i piani malefici di Tatch per svegliare il " Bello Addormentato nel Bar" AHAAH Questo soprannome è unico xD Poi non sai quanto ho rotolato dalle risate per il "‘far vedere al ragazzino chi comandava’." del castano :'D mi sa che solo lui possa affermare frasi fuori luogo come questa, ma, in fondo, è proprio grazie al nostro Tatch se Marco ha baciato il moro *wwww* ancora non riesco a crederci, ma torniamo con i piedi per terra! ^^'''
Inutile dire quanto mi sia intenerita quando il biondo scosta una ciocca di capelli dal viso di Ace <33 un gesto che è risultato compatibile al suo carattere, alla vicenda, in quel preciso istante; in altre parole, perfetto. Mi è paiciuto molto perché indica il legame che ormai c'è tra di loro, lo stesso che il maggiore non può più contrastare negandolo perché mentirebbe a se stesso e ai suoi sentimenti.
L'indecisione del bellissimo pennuto (?) è dolcissima, così come Ace che si sveglia *ww* per non parlare di quando dorme, eh! Deve avere ragione Tatch: è un quasi un angioletto che si diverte a creare illegalmente fuochi d'artificio nel suo garage  *^*
Non ho parole per descrivere la scena del bacio. Sia la parte in cui il biondo riflette sulla mossa da fare, ricordandosi così di quando giocava a scacchi con i fratelli e vinceva agendo senza ripensamenti - breve flash back che io personalmente ho adorato, era molto azzecato ^^ -, sia quando avvicina a sè il minore e lo bacia *wwww* Ok, io NON ho parole, sono ancora qua incredula ed euforica uwwwu li ho amati tantissimo, tanto ma tantooo, e ti devo ringraziare per aver scritto questo capitolo. Insomma è STUPENDO *^^*
I personaggi sono perfetti, soprattutto Marco e tutte le sue riflessioni. Mi è sembrato molto IC quando decide di arrendersi a ciò che prova realmente per il suo moccioso *__* e Tatch? Dobbiamo amarlo e prostarci al suo cospetto. Senza le sue battute da maniaco e fuori luogo, senza le sue insistenze, forse Marco non avrebbe deciso proprio quella notte di farsi avanti con Ace ^^ Quindi, ringraziamolo :D
Ti faccio tanti complimenti per il capitolo! Fantastico è dire poco <33 Sei stata bravissima nel gestire la vicenda e i personaggi ^^  Ora, però, sono curiosissima di leggere il seguito, quindi spero che aggiorni presto :D
Un abbraccione,

Mimi

02/02/14, ore 16:29

Stappa lo spumante !!!
Aaaaaaw *-* sono bellissimiiiii
Anche se mi sono spoilerata tutto perchè ho letto la long LoL
Credo sia inutile ribadire quello che ho detto nella recensione della long U.U
Quindi ti posso solo dire che io ho tantissine immagini di Marco e Ace quindi se vuoi te le posso dare io!

02/02/14, ore 16:06

Era questo che aspettavo! Il POV di Marco! Il cappy della long l'ho letto quasi subito dopo la pubblicazione, ma ho volotu aspettare per vedere cosa sarebbe successo qui (quindi, dopo passo a recensire l'altra ff ;P)
Wiii, finlamente Marco si è dato una mossa! Miseriaccia, ci voleva Satch per arrivarci!? Cavolo, Pennuto, non ti facevo così baka, Baka!
Ma che dolce vedere la scena da questa prospettiva *-*
Eheheh, spargo energia da tutti i pori e fangirleggio 3 ore, uhuhuh. E pensa che ieri sono andata ad una fiera e c'era un'immy figa con Ace e Marco, :Q_
Ora attendo con ansia il momento del risveglio. Caro Ace, come + volte avrai sognato, potrai verificare cosa si prova a trovarti un'Ananas sorridente, awn *-*
Scrivi scrivi scrivi che voglio leggere!

Kiss! :3
Flame

02/02/14, ore 14:55

Ok, io ci sto, dimmi solo dove è quando, io porto da bere, taaaaanto da bere! Anche se ho già recensito la long (che paragonata a questa non so se sia appropriato definirla così), ma il punto di vista di Marco merita di essere commentato, spero solo di essere più concisa! Marco sei adorabile, e Thatch non ti smentisci mai! Insomma, Ace dorme come un angioletto, il Giullare di corte che studia mille piani per svegliarlo nel modo più allucinante possibile, ed il suo Paladino pennuto senza macchia e senza paura che lo protegge dagli attacchi del "perfido" Thatch! Direi proprio che Bello Addormentato nel Bar gli sta proprio a pennello come soprannome! Marco che ammette, non solo con se stesso, ma anche con il fratello, quello che prova per il Fiammiferino! Era ora Marco che aprissi gli occhi! Ho gongolato quando Marco cerca uno stupido pretesto per tra nere Ace e poi!? E poi finalmente "fa la sua mossa"! Sei fantastica e sei stata super veloce ad aggiornare anche questa storia, grazie di cuore! Ok, credo che ora andrò a rileggermi tutto dall'inizio! Un bacione! Ikki.