Uno Zoro tutto mio (... almeno per un giorno)
di Zomi

30/03/14, ore 16:20

si può sorridere di gioia e perdere qualche lacrima allo stesso tempo?si u.u
la storia è intensissima:nami si sente sola,ha voluto zoro tutto per sè ma ha capito che con i trucchi non si ottiene nulla,che il vero zoro che vuole non è così come lo ha costretto ad essere;quindi è tornata la nami sentimentale e sbam:vuole che lui dimentichi tutto;zoro invece in cuor suo segue l'istinto di protezione che ha nei suoi confronti e la salva,non si può spiegare,è così e basta!
ma vero che lui non dimentica nulla?vero che lui si era ripreso e ha fatto finta??xD
grazie,è sempre un piacere leggere questa ff, :*

29/03/14, ore 19:08

Ah, ecco finalmente la nami sentimentale :-) Quella che personalmente amo di più e ovviamente l'istinto primario di Zoro è assolutamente fantastico :-) Ora spero che Zoro non dimenticherà!!! :-) A presto!!!! Bacioni!!!

29/03/14, ore 12:13

Bellissima, come sempre. Povera Nami, ora si sente triste, perché non vuole che Zoro ricordi della sua giornata senza volontà e trascorsa in sua compagnia e del loro Bacio. Chissà se veramente Zoro si dimenticherà tutto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/03/14, ore 23:16

NO!! Lui nn può dìmenticare il bacìo, no dai! c'è qualcosa sotto e io devo scoprirlo o morirò di curiosità! =) scusa ancora x nn aver rec i cap precedenti, spero nn ricapiti! baciii kiko

28/03/14, ore 19:34

Ahhhhh Zomi questo capitolo è bellissimo e il finale è comuovante sing sing *asciuga una lacrimucia*
Nn vedo l'ora di leggere quello che sucederà nel prossimo capitolo, dopo che Nami gli ha deto di dimenticare tutto
Baciii
NaMi

28/03/14, ore 18:55

Ciaoooo!!!!
Ma....povera Nami...si sente così sola T.T
E,se Zoro avesse (almeno in parte) riottenuto la propria volontà e se non dimenticasse tutto?
Aspetto con ansia il prossimo cap,AMO QUESTA STORIA!
E' una delle storie più divertenti,ingegnose,fantasiose,creative,tristi e meravigliose di sempre.Non credo ci siano abbastanza termini per descriverla se non WOW!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

28/03/14, ore 17:04

Che finale triste...
Perchè lo ha fatto se poi vuole che lui dimentichi?
E poi secondo me lui sta solo facendo finta, rimango di questa idea...
Non si può dimenticare del bacio, e comunque lei non lo lascia finire di parlare perchè è baka!!!
Voglio sapere come andrà a finire!
Bravissima come sempre!
Baci
Place

28/03/14, ore 16:18

L'ha salvata, ** Si so baciatiiiiii :o quando ho letto laparte in cui ha detto dimentica tutto, me stavo pe mette a piagne :c per me non lo dimenticherà mai Zoro!
Alla prossima bye bye
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3

25/03/14, ore 14:23

Ciao Zomiii!!!^^ scusa per il ritardo!!! capitolo come sempre bellissimo!!!:) l'entrata in scena finale di Zoro è stata spettacolare!!!da film!!!:) ora sono super curiosa di sapere cosa succederà!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! intanto complimentissimi!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

21/03/14, ore 09:49

Minkia che entrata in scena Zoro :-) Ahahahaahah...con una bella frase ad effetto!!! PAM!!! Ci voleva!!! Aggiorna presto perchè questa fan fiction mi piace troppo, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire se Zoro è tornato in se e cosa prova per nami.....bè ovviamente la ama alla follia!!! NO???? E' impossibile pensare il contrario!!!! :-P A presto!!!

20/03/14, ore 18:16

Ciau!^^ bellissimo capitolo! ahahaha povero Zoro! è stato picchiato (credo) ingiustamente!XD sono sicura che prima di venir colpito dal micidiale gancio destro di Nami, avrebbe voluto dire qualcos'altro!XD e così Nami se ne va furibonda e si caccia nei guai ma il caro Zoruccio bello è sempre pronto a sbucare ad ogni angolo per salvare la sua bella! che entrata scenica!XD e la frase poi...mi immagino proprio Zoro che pronuncia quelle parole!XD davvero fantastica! muy muy brava! curiosissima di sapere come continua e soprattutto di leggere di Zoro che spacca la faccia a qualcheduno!XD al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

19/03/14, ore 14:12

Ciaoooo!!!!
Zoro arriva sempre al momento giusto però......T.T NON PUOI LASCIARMI CON IL FIATO SOSPESO!!!!!!
Ha ripreso la sua volontà?Cosa accadrà tra i due? Aspetto con ansia il seguito di questa fantastica storia!!!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

19/03/14, ore 13:48

Aaaaaa mamma mia che ansia,meno male che è arrivato Zoro (come al solito xD):che entrata di stile u.u
Nami mannaggia a te,fai parlare il buzzurro:probabilmente ti avrebbe detto che eri bellissima,unica e invece no:tu ti arrabbi,vai a finire
nella bettola e quasi ti violentano.....fiù,per fortuna tutto bene!!!;)
che bello,al prossimo!

19/03/14, ore 13:27

Bellissima, brava. Ecco che Zoro come al solito va in aiuto di Nami quando è in pericolo. Io credo e spero che prima volesse dire che Nami non è bella, ma Bellissima, stupenda, meravigliosa, etc. etc., eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/03/14, ore 22:47

Weeee ma che entrata alla Walker Texas Ranger! XD
Bellissimo capitolo, da restare con il fiato sospeso!
Ma se avesse lasciato parlare Zoro lui avrebbe detto "No, io ti trovo bellissima" (lo so che ho ragione)
Ma quella nulla!
E si è cacciata nei guai! Meno male che è arrivato a salvarla, come sempre!
Bravissima!
Baci