Uno Zoro tutto mio (... almeno per un giorno)
di Zomi

13/02/14, ore 17:09

Zomucciaaaaaaaaaa!!! cm va? spero tt bene! povero, povero zoro tutte quelle flessioni e nn può neanche reagire, inizio a pensare ke nami stia esagerando! spero per lei ke zoro una volta finito l'effetto della pozione, nn si ricordi niente o nami se la vedrà molto male! => cm sempre ottimo cap! un bacìone kiko

10/02/14, ore 21:50

Ahahahah che crudele che è Nami! Poverino il mio Zoro! Questo capitolo è davvero divertente! Immagino la faccia rossa di Zoro mentre "ammira" la bevanda ghiacciata di Nami. Ahahahah! POverino, soffro per lui!
Questo capitolo è davvero fantastico. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto ogni scena e ogni particolare, bravissima! Adoro il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè sono molto curiosa di scoprire quale sarà il prezzo che Nami dovrà pagare per quella ampolla!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamente, ciao:)

10/02/14, ore 09:24

Ahahahaha Nami si sta proprio vendicando, che cattiva :-) Poi per una battutina...dai...non vorrà mica farlo morire???? :-P Poi con Franky e Chopper pesantissimi sopra.....!!! Davvero perfida e senza cuore :-) Aspetto con ansia il prossimo ovviamente!!!!!! Ma ormai non c'è neanche più bisogno di dirlo...è palese!!! :-)

09/02/14, ore 17:25

ahahahahahah questo capitolo è semplicemente fantastico!XD Nami si sta proprio divertendo eh? e ci sta andando giù pesante con la sua vendetta...letteralmente!XD Povero Zoro...secondo me tra un po' gli si spezza la spina dorsale!XD nonostante tutto però riesce ancora a pensare di saltare addosso a Nami!:D davvero divertente! bravissima! sono davvero stracuriosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

09/02/14, ore 16:05

No vabbè,sto morendo dal ridereeeee ahahahah
zomi sei geniale,cioè zoro che balla la macarena?!?!ahahah immmaginarselo mentre lo fa
mi fa piegare in 2 dalle risate xD e le flessioni speciali che deve fare??nami,che cattiva,sei un demonio :P
e adesso che succederà??? al prossimo capitolo,

09/02/14, ore 15:56

Ciaooo!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHA Una scena a dir poco EPICA!!!!!!!!!!
Povero Zoro con Chopper e Franky entrambi in versione "stazza XXL" sulla sua schiena per 400 flessioni, mi sento a pezzi al solo pensier.Almeno ci penserà 400 volte prima di dare alla vendicatrice Nami della "grassa".
D' altra parte credo che lei sia troppo dura e credo(o almeno suppongo) che non sia nulla rispetto a ciò che ci sarà nel prox cap.
Non vedo l' ora di sapere cosa ti sei inventata per il nostro "spadaccino burattino" hihihihihihihih.
Questa storia mi sta facendo divertire davvero come mai in vita mia, sei a dir poco Grandiosa!!!
E' scontato dirti che continuerò a seguire la storia fino all'ultima lettera e che recensirò ogni prox capitolo (non ti libererai di me hihihihih)
Baci,
Star

09/02/14, ore 14:13

Ciao Zomi!!! oddio ma cosa stanno combinando al povero Zoruccio?!?! me lo uccidono così!!:) cmq capitolo molto bello e divertente!!!:) chissà cos'altro gli farà passare nami per vendicarsi!! non vedo l'ora di scoprirlo!!!:) davvero complimenti!!!:)
Baciiii

09/02/14, ore 12:13

Ciao Zomi
Ahahhahahahahahaha bellissimo capitolo, pero povero zorino, nami lo sta torturando. Nami pero mi sa che prima o poi se ne pentira e vora di nuovo il solito zoro sisi u.u
Baci
Signora Roronoa XP

09/02/14, ore 12:02

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Zoro è costretto a fare tutto quello che Nami gli dice senza obiettare, mentre se la vorrebbe fare lì, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/02/14, ore 12:02

Nami sei una stronza!
Cioè non mi sembra il caso di sfinirlo così, e poi di prenderlo anche per il "Bip"!
Spero che quando Zoro tornerà in sè ti dia una bella lezione! (e sappiamo tutti di che parlo)
Brava zombaka!
Bacioni
Place

09/02/14, ore 07:50

Che perfida Nami ahahha però.. poro Zoro.. io mi chiedo,quando Zoro si riprenderà dalla pozione.. che farà a Nami? sta domanda me perseguita xD comunque bel capitolo! Al prox ciauu :3
Abbraccini e Bacini
Aya_Mad_Father

09/02/14, ore 01:10

Ahahhaahha oddio tesoro ahahha che bel capitolo;)
Ci penserà due volte lo spero anche se la misteriosa magia funziona se no col bigo Zoro si sottometteva a Nami o forse si?
Mmmmm ahahahh:)
Complimenti di cuore e ora mi vado a leggere l'altra ;)

04/02/14, ore 13:17

Eccomi di nuovo qui!!!^^ davvero divertente questo capitolo!!! la pozione a quanto pare ha avuto effetto!!!:) ma povero zoruccio cosa è costretto a fare!!! spero per il bene di Nami che una volta tornato normale(e speriamo che succeda presto!) lui non si ricordi niente!!!:) bravissima come sempre!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
A presto (e spero di recuperare presto anche le altre fic)
Un bacioneeee

04/02/14, ore 13:08

Ciao Zomi!!! scusa scusa scusa sono super in ritardissimo e indietrissimo con le fic! ma pian piano recupero!!:) cmq passando al capitolo davvero molto bello! alla fine Nami si è decisa a usare le ceneri su Zoro anche se mi sembra che abbiano avuto uno strano effetto!!:) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!! ancora complimenti!!
Un bacioneeee

04/02/14, ore 00:28

Funziona!funziona!XD ahahahahah davvero super divertente! Zoro che balla la macarena su un piede solo è fantastico! e Nami che se la ride!XD Mi sa che Zoro mediterà vendetta una volta tornato normale...se torna normale, spero di si! nell'attesa, chissà cosa combinerà Nami la diabolica al povero spadaccino...la mano sul petto nudo mi fa venire in mente certi pensieri...XD ahahahah scherzi a parte, davvero bravissima! sono davvero stracuriosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii