Uno Zoro tutto mio (... almeno per un giorno)
di Zomi

03/02/14, ore 23:19

oddio nami sei proprio una strega, cs hai fatto a zoruccio?? e se l'effetto nn svanisse dopo un giorno! fai ritornare zoro come era!! (p.s. cmq troppo divertente zoro ke balla e canta la macarena ahahahah) ecco finalmente recuperato ogni shot e fic arretrate! tutte fantastiche, sei la migliore zomuccia! continua così un bacione kiko

03/02/14, ore 23:09

Wow ha funzionato davvero quella polvere puzzolente, ma nami ne sarà realmente felice? mah, lo scoprirò nel prox cap, corroooo...

03/02/14, ore 18:34

Ma.... ma.... ma....
Ma tu da che parte stai? Ridicolizzarmi Zoruccio così!
Spero che non si ricordi 'sti scherzetti di questa Nami sadicamente burattinaia, altrimenti la affetta per davvero, stavolta!
Ahahahahah! Però che ridere...
Voglio vedere che combina la rossa diabolica!

03/02/14, ore 17:07

Oddio Zoro che balla la macarena non me l'ero mai immaginato...è venuto da ridere anche a me!!! Ora però aspetto con ansia che Nami gli chieda qualche bella cosina..... :-P

03/02/14, ore 12:57

Oooooooh yeaaaaaa vai Nami vai Nami vai Nami!;)
Hahah!
Tesoro è favolosa!
Chissa cosa fara con Zoro quella Navigatrice sisi voglio proprio leggere le zozzerie che fanno:)
O magari Nami lo mette a lavorare..
Ahahah splendida come sempre un SUPER BACIONE!

03/02/14, ore 12:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ODDIO ZORO CHE BALLA LA MACARENA CON LE SPADE SU UN PIEDE SOLO AHAHAHAHAHAHA!!!!
Comunque Ciaoooo!!!!
E' un capitolo spassossimo ma non vedo l' ora di sapere cosa combinerà Nami, avendo uno Zoro "burattino" tutto per sè , anche solo per un giorno hihihihiihh.
Sei davvero brava, continua a scrivere così perchè la storia è sempre più interessante.
Baci,
Star
P.S.Continuerò a seguire la storia e a recensire ;)

02/02/14, ore 23:48

Bellissima, come sempre. Povero Zoro, Nami si sta divertendo proprio alle sue spalle, poverino, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/14, ore 22:36

SHII oddio sto subido pensando male!!! Non vedo l'ora che continui!! Eheh chissa nami cosa farà a zoro ihihihih xP Mamma mia me sa che me sogno il continuo LOL XD
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_Fan_One_Piece

02/02/14, ore 21:48

Ciaooooo zomi.
Questa ff diventa sempre più bella e questo capito è stupendo, poi zoro che balla la macarena e canta è troppo divertente quando l'ho letta sono quasi morta dal ridere XD. La storia è scritta in modo stupendo come tutte le tue ff dopotutto u.u
Ciaooo

02/02/14, ore 21:28

Ahahahhahha! Nooooo Zoro che balla la macarena lo voglio anche io!!!! XD
Bellissimo questo capitolo!
A quanto pare funziona...ora voglio vedere che ha in mente Nami, però...
Bravissima!
Bacioni
Place

30/01/14, ore 21:23

Ciao Zomiiiiii,
bene cosa dire:checcccavolo ti sei inventata stavolta????sto morendo dalla curiosità ahahaha
brava e fantasiosa come sempre.
al prossimo capitolo,bacione :*

28/01/14, ore 13:48

Ahahahahah povero Zoruccio! è spaesato e non sa più quello che deve fare!XD La cara Nami come si approfitterà della situazione? sono davvero curiosissima! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

27/01/14, ore 22:55

Ho letto tutti e tre i capitoli di seguito, devo ammettere che mi incuriosisce come storia! Spero di leggere presto il seguito :)
Un bacio,
Shioko

27/01/14, ore 20:08

UUUU!! Non avevo visto che avevi aggiornato!! Grande!! La storia mi intriga sempre di più...e poi mi piace che tu stia scrivendo una fan fiction più lunga del solito :-)

27/01/14, ore 16:40

O____O
Non ci posso credere ma allora quelle ceneri funzionano hihihihihihihih!!!
Ora Zoro ha perso la capacità di decidere,pensare,parlare e agire liberamente me sarà Nami a controllarlo !!!
E' davvero una storia con una trama molto fantasiosa,divertente e ricca di particolari che rendono la storia semplice,lineare e molto ma molto bella e avvincente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come Nami sfruttera il nostro povero e atono Zoro.
Continua così ;)
Baci,