''Tu sei mio''
di Originofmuse

05/01/14, ore 23:42

ciao cara :) sono felice che hai postato, ammetto che il capitolo non mi é piaciuto ma non fraintendere é solo che é molto triste e mi dispiace per tutto ciò che passa Gee, gli altri e la madre :'( dimmi tornerà Frankie?? come sempre scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, mi sta mettendo una grande curiosità!! brava come sempre, al prossimo capitolo casa -katia.X

03/01/14, ore 00:11

Ciao :) Intanto auguri e spero abbia passato un buon inizio del 204 Che dire della storia :'( ti giuro mi viene da piangere, povero il piccolo frankie :'( dimmi che tornerà, non so come ma dimmi che é un incubo di Gee :'( comunque Apparte ciò, la storia sembra alquanto interessante e scrivi anche molto bene! Brava. Convinua così. La storia é nei miei preferiti. Al prossimo capitolo che aspetto con ansia. Ciao cara XokatiaXo

01/01/14, ore 20:48

Oddio no, Frankie noooooooooo!!!!!!!
Ma perchè le persone migliori devono sempre morire. Non dico sole nelle storie, ma anche nella realtà, sono sempre i migliori ad andarsene troppo presto troppo giovani.
A parte le mie considerazioni passimistiche, il capitolo non posso dire che mi è piaciuto perchè hai ucciso Frankie, ma eccetto questo era scritto davvero bene, come sempre.
Adesso sono curiosa di sapere come entrerà a far parte della storia il sovrannaturale, mi aspetto qualcosa di originale o non scontato.
Bene, detto questo, alla prossima e aggiorna presto.

23/12/13, ore 23:33

Ciao!!
Allora, il capitolo mi è piaciuto. La band che si ritrova, che suona, è una cosa troppo tenera, mi piace troppo.
Però io voglio sapere cosa è che sciocca così Gerard. Cioè, torna a casa, Frank non risponde, lo cerca, ma non lo trova, poi si ricorda che in bagno non ha guardato, lo trova lì, e... E cosa??????? Io voglio sapere!
Okay, quindi aggiorna presto!

Alla prossima,

17/12/13, ore 19:18

Allora, devo dire che come primo capitolo mi ha incuriosito davvero tanto, e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia.
Ho trovato tutto scorrevole e non ho trovato errori e questo è piuttosto importante C;
Mi piace il fatto che Gee e Frankie siano sposati, è troppo tenera questa cosa!
Oh, quelle persone davvero importati alla porta, hehe...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Bianca.

P.s. comunque ho cambiato nick, ero Bianca_Bembi, te lo dico perchè ho notato che avevi messo fra le preferite una mia OS C: