You are the daughter of Atena.
di Stayn Alive

06/01/14, ore 21:30

Molto carina (anche se con qualche piccola imperfezione) mi raccomando, continua perchè è davvero promettente :)
(per quanto valga la mia opinione ;P)

06/01/14, ore 11:02

Bellissima...Spero tanto che continui il prima possibile...sai non vedo l'ora di sapere cosa succede
Paciocca

02/01/14, ore 00:24

Eccomi qui! :)
Come fai a dire che non ha fatto ridere?! AHAHAHAHAHAHAH sei davvero molto brava e la storia mi piace, anche perchè adoro Percy Jackson **
Bene, aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci, Gio♥
ps= ti va di fare un salto nella mia storia "Bad Idea" ? Apprezzerei sapere cosa ne pensi :*

01/01/14, ore 19:37

Hey bellissima! (:
Allora come primo capitolo, mi piace tantissimo.
Non fa ridere? A me ha fatto morire, AHAHAHAHAHAH.
Poi scrivi benissimo, brava!
Anyway, continua presto.
Buon anno. c: ♥

01/01/14, ore 17:58

Scusa il ritardo, ma ora eccomi qui a recensire, anche se con il successo che sta avendo questo capitolo, che noto dalle tantissime recensioni, immagino che la mia non ti faccia alcun effetto, ma recensirò lo stesso! ok sto impazzendo, scusami xD comunque venendo alla storia, devo premettere che non avevo mai letto una storia del genere, e nemmeno ho mai letto qualcosa a riguardo di Percy Jackson, sono una vera e propria ignorante in materia! comunque ciò non toglie che questa storia è davvero bella! e la cosa che mi affascina di più è che non so davvero cosa aspettarmi da questa storia, che come penso avrai capito seguirò fino alla fine, o fino a che tu non ti stancherai delle mie recensioni! xD va bene, smetto di toglierti tempo con la mia recensione, e aspetto di leggere il seguito, alla prossima!
Baci Fun_for_life_ <3
P.S. spero che la mia storia ti piaccia tanto quanto a me piace la tua, aspetto di saperlo al più presto :*

01/01/14, ore 16:34

HAHAHAHAHAHAHAH centauri, satiri, winx e vorrei essere una terrorista e baciare un teppista? Fervida immaginazione eh ragazza?
hahahahaha sul serio mi sono fatta una pancia di risate, perchè questa storia è assolutamente aasdfgjsha *-*
E poi è originale, si decisamente, non vedo l'ora che continui la storia, l'aspetto con ansia!
A presto tesoro, un bacio. xx

01/01/14, ore 12:06

Hey! c:
Da dove posso iniziare? Ah, ecco: la tua storia mi piace già da matti *-*
Sinceramente non ci sono molti errori, solo che a volte dimentichi di mettere lo spazio dopo la virgola..però non ti preoccupare, magari sono solo errori di distrazione.
Devo ammettere che non è male come inizio, la storia è davvero divertente e spero che sia così anche più avanti. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, e scoprire altre cose sui personaggi, quindi pubblicalo al più presto (:

01/01/14, ore 12:03

Non fa ridere?! MAI SEI PAZZAA!!!! Io tra un po' mi strozzo dal ridere!!! Ahahahah Anyway...Ti ADORO, semplicemente! Percy Jackson é il mio idolo(la saga intendo) e poi beh combinarli con gli 1D non dev'essere molto facile ma...é una bella idea! Adoro la tua storia perché é divertente, scritta bene e poi perché ci sono i semidei�� ahahaa okay ora ti lascio in pace! un bacio spero a molto presto xxx

01/01/14, ore 10:07

Ahahahah crepo!!! Vestiti da ornitorinco volante?!?!?! Ahahahahah sei bravissima!!!! Mi piace questa storia!!! Se ti va passi dalle mie FF??? Grazie mille se lo fai!!!!
Bacioni

31/12/13, ore 22:02

Ciao,
recensirò questo breve capitolo con estrema sincerità.
Il fatto che io abbia appena terminato di leggere cinque capitoli di una storia di un certo livello non aiuta.
Io ho letto Percy Jackson e direi che, sì, hai decisamente preso da questo libro. E nelle caratteristische della storia si può mettere che hai inserito degli personaggi originali o artitisti famosi in un contesto fantastico già esistente.
Come primo capitolo non è male anche se alcuni passaggi non sono esattamente chiari. Alcuni pezzi sono da approndire e soprattutto da rileggere.
Scrivere una parola attacata alla virgola è errore: "Da anni,ormai,ogni ragazzo di questa scuola mi sfotteva a causa del mio disturbo di dislessia ed il compito in classe sarebbe stato l'occasione che  aspettavo, per avere la mia vendetta."
Tanti verbi sono coniugati male... modi sbagliato, tempi sbagliato.
Per cercare di migliorare potresti contattare una beta oppure leggere altre storie di questo sito.
Te lo consiglio perché l'idea di base è buona.
Ci tengo a precisare che non sono critiche, ma consigli da lettrice, e che non mi permetterei di dare cosigli mai da scrittrice, in quanto non lo sono e sto cercando di migliorare il mio stile.
Saluti.
_MoonBeam

31/12/13, ore 19:21

okey, bello come inizio; però hai sbagliato delle cose.
1 i tempi verbali fanno a botte!
2 sbagli gli aggettivi e la frase diventa incompresibile (anche per i verbi)
3 non c'è neanche una descrizione fisica, quindi non so come sono fatti i personaggi e mi rende difficile immedesimarmi, poi se non conoscessimo Niall come potremmo sapere il suo aspetto fisico?
4 le scene fanno a pugni, passi dal raccontarmi di loro che parlano di come prendere il compito (che all'inizio dici che è dislessica ma la matematica non dovrebbe essere un problema, parlo perché mia sorella è dislessica) a lei che è in casa sua e si prepara o a lei che vede Niall tutto senza un collegamento logico
5il testo è scorrevvole ma sembra scritto di fretta, per questo ci sono errori.

La mia NON è una critica! sono solo consigli visto che sei agli inizi, spero di non averti offesa, vorrei solo aiutarti, la storia haun potenziale, devi solo imparare a maneggiare le frasi :)
Alla prossima :)

-Jen:) xx

31/12/13, ore 18:59

Minchia mamma. Un nome più figo,no? Lol come inizio Mi piace molto un punto a tuo vantaggio.. (:

31/12/13, ore 18:58

Scusa tanto per il ritardo ma ho davvero tanto da fare! Comunque adesso sono qui. La storia è bella e per essere la tua prima ff va molto bene. Non ho visto particolari errori di grammatica o di punteggiatura e cose simili. Sono qualche errore nei verbi ma cose da poco. Io devo dire che percy Jackson non l'ho mai visto quindi non ho notato niente ahahahhahah! In ogni caso la storia mi sembra bella. Continua presto.
Ciao xx

31/12/13, ore 17:38

Allora, a me ha fatto ridere davvero. Comunque io percy jackson non l'ho mai visto quindi andró sulla fiducia. Non vedo l'ora di leggerla tutta fino allq fine. Tralasciando tutto. Scrivi bene e la fantasia non ti manca mi sembra di vedere. Vai avanti cosí. Ciao :-)

31/12/13, ore 17:12

Eccomi, come promesso sono passata a recensire. Allora, la storia mi intriga molto, l'idea è davvero originale. Non ho trovato particolari errori di battitura o di grammatica, forse solo qualche verbo non è proprio giustissimo, ma si può rimediare. Mi piace davvero tanto, continua presto. Potresti passare per favore a recensire la mia fan fiction? È la prima anche per me e mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi. Grazie in anticipo, a presto Baci pandicorn xx