Una nuova profezia
di gwinny

05/03/14, ore 16:02

Sono su questo sito da una vita  ma mi sono appena registrato e questa è la mia prima recensione;la tua storia comunque non è male (ci sono pochissimi crossover tra Percy Jackson e The Kane Chronicles su questo sito ed è un peccato che nessuno crei una serie Percy-Carter in attesa che lo faccia zio Rick),e non vedo l'ora di scoprire ome si evolverà la situazione.Aggiorna presto!PS:Io il figlio di Sobek l'ho letterelmente divorato e tu?

04/03/14, ore 16:02

Evvai è arrivato il capitolo, l'ho aspettato tantissimo, però devi farlo un po' più lungo.
Mi è piaciuta tantissimo la parte del Cocchio della Dannazione (mi ricordo che avevano un altro nome le tre vecchiette) soprattutto Felix alla fine.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ci vediamo.
AveJackson

04/03/14, ore 09:01

Bello!! Mi piace molto! Tanto per curiosita, ogni quanto aggiungi un capitolo??

03/03/14, ore 21:08

Fantasticoooo... Ma troppo corto :') è una delle storie che preferisco... Non vedo l'orario che arrivi l'altro capitolo :')

03/03/14, ore 18:17

Siiiii !!!!!
Che bello, Sadie e Carter al campo mezzo sangue, che figata!!!XD
Aggiorna presto!!!
Anche questo capitolo è bellissimo, grande!!!
Bacioni affettuosi,
Satana1

Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Sadie :) questo capitolo (troppo cortoooo) è veramente bellino. Lo so che dico a tutti gli autori che i loro capitoli sono troppo corti, ma dovete capire questo: è meglio metterlo con un giorno di ritardo che metterlo poco sviluppato e troppo corto quando la storia potrebbe essere sviluppata in un modo fantastico e diventare una delle migliori che io abbia mai letto :) continua così :)

Bellissima storia... :') hai fatto veramente un ottimo lavoro, complimenti. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che percy sia sicuro di sé e anche il fatto che ci siano anche altri personaggi di Rick. Aspetto con ansia che nella storia irrompa annabeth. Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire, quindi, ti prego, non abbandonare questa storia e continua a scrivere.... Aspetto il prossimo capitolo dove, sono sicura, ti farai onore.

Ciao,
ho appena letto il capitolo e l'ho trovato scorrevole e gradevole, ma a questo punto mi aspetto qualche piccolo colpo di scena. Spero che Sadie vivacizzi un pò la situazione perchè quei due sembrano un pò rincitrulliti. Aspetto con ansia il seguito.

ehi ciao, ho letto la tua storia solo adesso è trovo che sia davvero bella.
hai avuto una bella idea, Karter è uno dei personaggi più belli di sempre, ed è un peccato che in pochi conoscono The Kane Chronicles.
il pezzo dove poi Felix e Percy giocano è il più bello
Alla prossima,
_tribute_

Mi è mancata questa storia ero molto curiosa di poterla rileggere e sono molto incuriosita da questo ragazzino di nome Felix. Della storia di zio Rick "The kane Chronicles" io ho letto solo il primo libro perché una mia amica mi vuole far leggere hunger games. Però qualcosa più o meno la so.
Parlando della storia... sono veramente felice che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo per questo continuerò a leggere questa storia. Un abbraccio.
AveJackson

Ciao,
comincio subito dicendoti che mi fa piacere che tu abbia utilizzato qualcuno dei suggerimenti che ti ho dato. Ho trovato il capitolo migliore del precedente anche se il racconto in certi punti sembra un pò surreale e ripetitivo, e un pò troppo corto. Spero che riserverai maggiori sorprese ora che i due incontreranno Sadie e quelli del campo mezzosangue, attendo con ansia il seguito, spero che non tarderai troppo ad aggiornare.

Woow questo capito è mooooooolto meglio di quello precedente **
Non vedo l'ora di vedere Carter al Campo xD
Sarebbe bello se Sadie costringesse il fratello a portarsela con se e vedere
cosa pensa dei semidei...bè immagino quanti casini combinerebbe xD
Spero aggiornerai presto
_Mich xx

07/01/14, ore 22:51

Ola querida,
ma che hai combinato ? Percy mangiato da un ciclope, non esiste!Non può essere che muoia così, dimmi che quel gigante lo rigurgita perché Percy è un pò indigesto o lui lo sventra e scappa verso la salvezza. E Carter cosa gli è successo sembra un mezzo demente. Spero che nei prossimi capitoli diventino un pò più intraprendenti. Non ho capito come sono arrivati il Minotauro e il Ciclipe ma spero che lo chiarirai prossimamente. Il capitolo è un tantino surreale niente a che vedere con i precedenti. Ti prego torna alle origini. Attendo con ansia il seguito.

05/01/14, ore 23:27

Ola querida,
questo capitolo è bellissimo, già pregustavo la scazzottata tra i due, o meglio la totale disfatta di quel pallone gonfiato di Jacob ma quello della gara è stato ancora meglio. Percy lo ha tracciato, umiliato, ridotto a pezzettini piccoli piccoli senza mettersi nei guai. Ottima trovata. Che dire del prof. di ginnastica è uno sbruffone identico al suo pupillo proprio un pessimo esempio per i ragazzi. Adoro questo Percy spigliato e agguerrito non vedo l'ora ci leggere il seguito, ti prego aggiorna presto.

05/01/14, ore 23:19

Ola querida,
già detesto questo Jacob, non mi sono mai piaciuti gli sbruffoni come lui e adoro ancora di più Percy per come difende quel poveretto. Spero che gli dia una bella ripassata così impara come ci si sente a essere messi a terra da qualcuno più forte di te. Attendo con ansia la di leggere come andrà a finire.