Love and Sacrifice.
di Nephilim13

04/08/17, ore 17:47

Lo so che forse non ha senso recensire questa storia, dato che l'ultimo aggiornamento è del 2014, ma non ho potuto farne a meno...
IO HO ADORATO QUESTA STORIA!
Certo, non è finita e manca di trama, ma io adoro gli inizi... È strano, lo so, ma mi piacciono tanto, al contrario delle fini che mi fanno piangere per aver abbandonato dei personaggi e una storia.

Complimenti all'autore, e, se non chiedo troppo, mi piacerebbe sapere com'era l'idea della maledizione e del sacrificio di Sofia per Fabio.... Ci ho fantasticato per un sacco di tempo!

Ancora sinceri complimenti

17/01/16, ore 11:48

Ciao! :D Sono Carousel, stavo "facendo un giro" (permettimi l'espressione xD) in questo fandom e non ho potuto fare a meno di notare la tua fanfiction.
Per cominciare, ti faccio i complimenti per la tua bravura nello scrivere. Non ho notato nemmeno un errore di ortografia ed ho letto tutti i 5 capitoli in un secondo *^* so che questa long risale a circa un anno fa e probabilmente non avrai più ispirazione a riguardo, ma sarebbe magnifico se tu la continuassi! Sono proprio curiosa di sapere i dettagli di questa maledizione, anche se dai comporamenti di Sofia mi sembra molto vampiresca, o sbaglio? xD
A proposito, complimenti per la scelta di far allontanare Sofia dal resto del gruppo! È veramente originale :D e sei anche riuscita a mantere i personaggi IC, complimenti davvero! Io non ci sarei mai riuscita, stravolgo sempre tutte le caratterizzazioni ^^"
Ma prendiamoci un momento per ammirare Nida che sparisce nel fumo schioccando le dita. Sei un fottuto genio *^* tra l'altro leggendo i primi capitoli avevo pensato che questa storia fosse una NidaxSofia... La mia mente malata xD per fortuna hai mantenuto le coppie originali altrimenti ci avrei fatto seghe mentali su tutti i capitoli (anche se la mancanza di yuri in questo fandom si fa sentire 3:) xD)
Chissà adesso che succederà, certo che Sofia avrebbe potuto mettere il blocco schermo al telefono xD (che battuta squallida, ah ah) sono proprio curiosa di saperlo... Spero che tu possa continuare questa fanfiction un giorno, è veramente molto bella e originale! E su questo fandom se ne trovano poche di originali... Non so, a me sembrano tutte le stesse ormai ^^" ad ogni modo, leggerò le altre storie che hai scritto, considerami una tua fan adesso BD
Ancora complimenti :)
C A R O U S E L

01/03/15, ore 12:28

Wow! È una storia bellissima! Scrivi di più! Voglio sapere qualcosa sulla maledizione!! Ok, tranquilla , non trascurare i tuoi doveri. Ti voglio bene fin dal prologo! =*
Kirinyui

21/10/14, ore 21:07

Ciao! Ammetto che sono un po' in ritardo,(anche perchè è gia uscito il 5 libro),però ho voluto recensire lo stesso.Da poco ho scoperto le fan fiction e ho letto i tuoi capitoli tutti oggi. Sono stupendi,anche se a un certo punto ho avuto paura(quando sofia ha ucciso l'infermiere e ha succhiato il suo sangue). Spero che tu aggiorni e aggiunga un nuovo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Sofia e agli altri....complimenti ancora e ciaoo!
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 05:03 pm)

24/09/14, ore 16:21

Ma nooooo non può finire ora... adoro questa fan fiction e adoro il tuo modo di descrivere la situazione ma così mi stai spezzando il cuoreee
ti prego pubblica al più presto un nuovo capitolo lo aspetto con ansia

oh e se non lo hai capito TI ADORO

07/07/14, ore 10:34

O cavolo! E adesso?! Devi assolutamente andare avanti! Mi piace un sacco!

30/06/14, ore 19:49

ooooh quanto ti adoro! ooooh yes, cara, sei stata formidabile anche questo capitolo!
"'Niente ti porterà più via da me, te lo giuro.' pensò senza staccarle gli occhi di dosso, come se, smettendo di guardarla, lei sarebbe potuta scappargli via da sotto il naso un'altra volta.
Sarebbe stato lì, al suo risveglio.
Voleva esserci ad ogni futuro risveglio della sua Sofia.
Voleva stare con lei ogni notte ed ogni mattina ed ogni giorno.
Voleva sorriderle la mattina appena sveglia e la sera prima che le braccia di Morfeo l'avvolgessero.
Voleva passare con lei il resto della sua vita, e nessuno, se non lei, glielo avrebbe impedito."
My fucking God! Ti ho adorata con tutta me stessa in questa breve ma dolcissima parte! Cioè..wow! Adoro Fabio e questo capitolo è assolutamente stupendo. Com'è cambiato il nostro caro, chiuso Fabio, come si è aperto, com'è diventato dolce..lo adoro sul serio, tanto quanto adoro te! Inutile dire che sto già aspettando il prossimo capitolo!
Bacioni,
-Bef

23/06/14, ore 11:13

Wow! Che splendore! E' assolutamente una storia stupenda! Ma come hai fatto? Cioè..wow! Ti prende un sacco e vorresti continuare all'infinito! Mi ero ripromessa di non leggere nessuna fan fiction su "La Ragazza Drago", ma oggi mi sono trovata a sfogliarne alcune e ho scelto questa per la trama. E ho fatto la scelta giusta! Assolutamente stupenda! Questa nuova Sofia, mi piace, anche se..beh, è un po' diversa da quella che abbiamo lasciato dopo "L'ultima Battaglia", ma è stupenda. Così com'è stupendo Fabio. Hai fatto si che lui perseverasse nella sua decisione di stare accanto a Sof, sempre, a dispetto di qualsiasi altra cosa potesse accadere. Lo hai fatto crescere e ne sono infinitamente contenta, perché ho sempre trovato Fabio un ragazzo intelligente e pieno di risorse, ma soprattutto un ragazzo con un dolore immenso dentro e una corazza troppo spessa fuori, un ragazzo che ama con tutto se stesso, ma che ha paura di tutto l'amore che ha dentro e lo confina, con il solo risultato di trovarsi sempre solo. Adoro questa storia e la seguirò fino alla fine! Spero tu continui presto,
Un bacione grande,
Beforeyou_Go

14/05/14, ore 17:25

Tu ! Mi stai drogando con questa storia ! È fantastica , bellissima , straordinaria ! Non so come altro posso esprimermi ! Te lo chiedo in ginocchio : continuaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Ps : ti prego , so che hai anche tu degli impegni ma per favore tenta di trovare il tempo per la storia !!
Baci , Muri ;)

12/05/14, ore 01:05

Ma che diavolo...? "o.o"
Non potevi troncare il capitolo così, sono rimasta con il fiato sospeso! Sicuramente l'urlo di Sofia avrà a che fare con quel "terribile segreto" che citi nella trama, e io, sinceramente, sto morendo di curiosità!
Complimenti per il capitolo, è scritto davvero bene e più vado a avanti con la lettura, più ho modo di apprezzare il tuo stile e questa storia.
Aspetto con ansia il seguito,

12/05/14, ore 01:02

Davvero molto brava! *applaude all'autrice*
Complimenti, il capitolo è impeccabile, anche se l'avrei preferito più lungo (sono gusti, non preoccuparti, purtroppo amo i capitoli che superano le cinque pagine), per il resto è davvero perfetto.
Chissà cosa ha in mente Nida, non vedo l'ora di scoprirlo e adoro questo Fabio preoccupato. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi corro a leggerlo,

12/05/14, ore 00:57

Questo prologo, per quanto sia corto e non riveli molto, è davvero stupendo!
Quando ho letto la trama in cui dicevi che i ruoli si capovolgevano e non era più Fabio a scappare e isolarsi dagli altri ma bensì Sofia sono rimasta: WTF? Cosa diamine sta succedendo qui?
Ma dopo aver letto questo piccolo pezzo, non mi pento di nulla e sarò più che felice seguire questa fic con molto piacere. La storia è davvero intrigante e mi viene naturale chiedere: per quale fottuto motivo la nostra adorata Sof ha abbandonato tutti? Cosa è successo?
Spero che con la lettura di questa FF scopra cosa c'è dietro, trovando una risposta alle mie domande.
Che altro posso aggiungere oltre che scrivi benissimo? Hai uno stile preciso e molto chiaro, al momento non ho trovato nessun errore né grammaticale, né di battitura,
beh, vado a leggere il seguente capitolo,
complimenti e bravissima,

09/05/14, ore 11:07

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego, continua!!!!! È bellissima e voglio capire come mai Sofia si comporta in questo modo!!!!!
Mi piace un sacco, complimenti perché scrivi benissimo!

07/05/14, ore 22:37

Capitolo spettacolare...del resto come gli altri due sei davvero brava a scrivere e io mi sono quasi sentita coinvolta nella storia e tutta la preoccupazione che hanno percepito i personaggi l'ho sentita gravare anche sulle mie spalle come se Sofia fosse una mia amica. Comunque complimenti! *applaude* sei stata creativa e profonda...brava. Baci. Love_dubhe

21/03/14, ore 23:36

E una storia bellissima ,quasi degna di poter essere il seguito dello scontro finale anche se dal li i draconiani avevano perso i poteri...
La stori in se e scritta bene ed e riuscita ad attirarmi subito !
Nn e come le solite fic che vedono solo fabio e sofia ,da quello che ho letto c e anche una trama che sono curiosa di scoprire fino in fondo :D
mi raccpmando scrivi presto e comunque e un capitolo bellissimo ,sei troppp modesta xD