Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

19/12/13, ore 18:10

oh, che tenera Lily! La sua storia è bellissima e il modo in cui affronta la cosa è così malinconico... Chissà come la prenderà quando verrà a saperlo la piccolina... Speriamo che almeno avrà delle persone vicino ad aiutarla... comunque questo capitolo mi è piaciuto molto anche per via della mamma di Lily... non l'ho mai odiata ma nemmeno mai amata particolarmente, almeno non fino ad ora!
Mary

18/12/13, ore 19:27

ottimo capitolo carissima!!!mi dispiace n sacco pe rlily, per il dolore che porva nel nono sapere della morte del padre!!!sono sicurissima che valery riscirà a mantenere il riserbo assoluto con lie, rugardo alal confincdenza che la madre le ha fatto!!!!possibile che alex è rious ito a conifdarsi con lily dell'amore che prova nei confornit di valery??per me si è confinfidato anche con james, oltre che con augustine!!!

17/12/13, ore 23:11

Ma io ti odio!! Sto piangendo come una fontana per colpa tua! Mi sono commosa per la lettera di lily... Comunque ti prefo cerca di aggiornare più presto però(Iintendo nell arco della giornata)La tua storia è fantastica e mi piace un botto ma ripeto : fai i capitoli più lunghii, so che anche tu devi studiare e hai una vita sociale, ma ti preeeegoo ! Ciaooo notte :*
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:50 am)