Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    17/12/2013    3 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

17|12|13

Caro diario,
Povera, piccola Lily.
Quando andavo da lei ho sempre pensato che il padre fosse un gran lavoratore e non l’avessi mai visto per caso, non credevo che proprio non ci fosse.
Ho scoperto che c’era qualcosa che non andava quando ho trovato Lily intenta a scrivere una lettera, indirizzata a suo padre, che si è affrettata a chiudere al mio arrivo.
Ho deciso di non chiederle niente per non impicciarmi, ma quando la signora Faraday è rientrata le o chiesto dove fosse suo marito.
Lei, alla domanda, è rimasta spiazzata, e mi ha fatto cenno di parlare in privato.
Mi ha spiegato, lontano dalle orecchie della piccola bambina, che il padre era morto in un incidente stradale quando era molto piccola, tanto da non ricordare nulla.
Infatti, ogni mese, la bambina scrive una lettera al padre, che crede sia ancora vivo da qualche parte.
Io sono rimasta totalmente scioccata, e ho fatto le mie più sentite condoglianze alla signora Faraday, che mi ha chiesto un piccolo favore: non dire niente a Lily.
Le ho chiesto dove tenesse le lettere, e mi ha risposto che sono tutte consegnate al mittente, a Rose Street 66: il cimitero.
Povera, piccola, tenera, dolce, stupenda, Lily!!!!

 

 

Lettera di una bambina fantasiosa

Caro papà,
Oggi è venuta Valery, come al solito, ormai.
Pensa che poco tempo fa abbiamo litigato, ma si è risolto tutto grazie all’aiuto di Alex, che bello quel ragazzo!
Non preoccuparti, papà, è grande e non è il mio principe azzurro, ma è di certo il principe di Valery, ci vuole solo una scrollatina.
Mi ha proprio confessato, domenica, che a lui piace molto Valery, ma sembra che lei non l’abbia ancora capito.
Però tu quando torni, ormai manchi da tantissimo tempo, e non rispondi mai alle mie lettere, non è che mi odi e non mi vuoi bene?
Perché, sai, tu mi manchi molto, tanto, molto.
Spero di sentirti un giorno, perché sto cominciando a credere che tu non mi risponderai mai più.

 

 

 

(A.A.)
Non ho avuto propri tempo!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini