L'amore non ha confini
di Angel23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/11/12, ore 21:04

Almeno alla fine i ragazzi si sono costruiti la loro famiglia e sono finalmente felici insieme alle loro mogli e ai loro figli. E inoltre hanno di nuovo Sakura con loro, se così non fosse sarebbe stata veramente dura superare la perdita della loro amica e della ragazza che amano. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla dopo così tanto tempo. Ciao!!

04/11/12, ore 20:48

È veramente un grande sollievo vedere che Tsunade è riuscita a riportare in vita Sakura, anche se sia Naruto che Sasuke non si sono bevuti il fatto che in realtà la loro compagna in realtà era viva solo che un medico eccezionale come Tsunade non se ne sia resa conto. Comunque alla fine Sakura è riuscita a vendicarsi e a uccidere Orochimaru.

04/11/12, ore 20:26

Spero proprio che la tecnica che hanno usato Tsunade, Shizune, Ino e Hinata abbia funzionato. Almeno quando l'Hokage ha sentito se c'era il battito l'ha sentito se pur molto debole, ora non resta che sperare. Di certo non riusciranno a ingannare Sasuke visto che quando l' ha vista l'ultima volta era certo che fosse morta.

04/11/12, ore 20:01

Beh, si sapeva che la perdita di Sakura sarebbe stata devastante per tutte le persone che conoscevano la ragazza, specialmente per Sasuke e Naruto. Ora non resta che sperare che Tsunade, Hinata, Ino e Shizune riescano a salvare Sakura e riportarla in vita. Inoltre l' Hokage ha fatto bene a non dire nulla a Sasuke e a Naruto altrimenti gli avrebbe dato solo una falsa speranza se non ci sarebbero riuscite.

04/11/12, ore 19:29

Di certo la notizia che Sakura non c'é più la prenderà più male Sasuke, visto che non si metterà l'anima in pace per il fatto che l'ha abbandonata per seguire un pazzo e non ha potuto nemmeno stare insieme a lei proprio ora che l'ha ritrovata. Invece per Naruto sarà dura per aver perso la sua migliore amica e quella che considera come una sorella.

04/11/12, ore 19:15

In effetti è un vero peccato che in tutti questi anni Sasuke non abbia fatto altro che pensare alla vendetta e a correre dietro a suo fratello Itachi per ucciderlo. Spero proprio che Naruto e Sasuke vengano salvati visto che non possono lasciare sole Sakura e Hinata proprio ora che hanno finalmente ritrovato i due ragazzi e non devono abbandonarle.

04/11/12, ore 18:53

Sakura si deve salvare per forza! Non può pensare di lasciare Sasuke proprio ora che il ragazzo si è deciso a dichiararle i suoi sentimenti. Per fortuna prima che potesse succedere qualcosa di grave a Hinata è arrivato Naruto. Inoltre il biondo si è deciso a baciare la mora. Ora non resta che sperare che Hinata riesca a portare Sakura in tempo a Konoha.

04/11/12, ore 18:39

Alla fine Sakura ha avuto quello che desiderava, cioè vendicarsi di quella piovra rompi scatole di Karin. Spero proprio che Hinata riesca a non rimanere ferita durante lo scontro. Invece Sasuke deve riuscire a tutti i costi a fare la pelle a Orochimaru, almeno alla fine l' Uchiha potrà riprendere il controllo della sua vita.

04/11/12, ore 18:15

In effetti sarebbe stato troppo bello il fatto che non avrebbero incontrato nessuno per i corridoi, peccato che si siano accorti che Sasuke è riuscito a fuggire. Però è una fortuna che Sakura sia riuscita a lasciare un messaggio a Gaara ora non resta che sperare che il kazekage abbia avvertito Naruto e che il biondo arrivi in tempo.

04/11/12, ore 17:57

Adesso anche Kabuto ha potuto assaggiare il potere di Sakura, e di certo non avrebbe mai immaginato che potesse colpirlo anche se lei non si poteva muovere. Inoltre la sera in cui Orochimaru deciderà di prendersi il corpo di Sasuke, Sakura potrà finalmente sbarazzarsi di quella piovra di Karin e di sicuro non abbandonerebbe mai il suo amico in un momento come quello.

04/11/12, ore 17:48

Finalmente Sasuke si è deciso a baciare Sakura e a dirle che per lui è importante, peccato che quella rompi scatole di Karin sia comparsa proprio in quel momento. Anche se credo che se fosse capitata qualche secondo prima sarebbe andata in escandescenza visto che avrebbe scoperto Sasuke e la rosa mentre si baciavano. Almeno alla fine Sakura è andata a trovare Hinata e la mora sta bene.

04/11/12, ore 17:39

Almeno adesso Orochimaru si è reso conto che il potenziale della ragazza è veramente alto, specialmente se non ha molta difficoltà a parare i suoi attacchi così facilmente. Almeno Sasuke ha difeso la rosa e ha impedito a quei kunai di colpirla. Di certo Hinata sarà molto felice di rivederla dopo tanto tempo, visto che ultimamente sono state separate.

04/11/12, ore 17:29

Si vede molto bene che Sasuke è cambiato moltissimo dopo che ha rivisto la sua vecchia compagna di squadra, inoltre è stato molto gentile a sostenerla e a starle vicino in un momento come quello. Almeno adesso grazie ad Orochimaru ha il suo potere completo, ora non le resta che imparare a controllarlo. Invece sembra proprio che Karin si stia infuriando e arrabbiando sempre di pi, visto che Sasuke da più attenzioni alla rosa che non a lei. In più Sakura non ha bisogno di mettersi in mostra visto che ha conquistato Sasuke solamente con le sue potenzialità, invece la rossa anche se si sforza non la nota nemmeno per sbaglio.

04/11/12, ore 17:16

Anche se Sakura ha scoperto che le persone che l'hanno cresciuta in realtà non sono i suoi veri genitori, non può non volergli bene. In fondo l'hanno cresciuta e le hanno trasmesso tutto l'amore che potevano e non le hanno mai fatto pesare nulla. Almeno adesso ha scoperto che è l'ultima discendente di un antico clan ormai estinto, e ha fatto la scelta giusta a non accettare l'offerta di Orochimaru, anche se alla fine è stata costretta a farlo.

04/11/12, ore 17:06

Orochimaru non dovrebbe nemmeno chiedere a Sakura se vuole delle spiegazione, visto che sarebbe del tutto normale essere confusi e curiosi dopo che alla rosa è successo quella cosa. Ma almeno adesso Sakura avrà le risposte che cerca. Sinceramente mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la faccia che ha fatto Karin quando ha visto il ''suo'' Sasuke mentre cercava di non colpire Sakura e l'ha presa in braccio dopo che è svenuta, sarebbe stato proprio bello.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]