Fùlger il Demone
di telesette

05/04/16, ore 00:42

Ah ah ah!!! ma sai che sono proprio d'accordo con te??? Io leggo molte fan fiction qui su EFP ma è difficile che le recensisca; io scrivo ff per mio piacere, non certo per i commenti degli altri!!!
Cmq il tuo racconto è davvero carino e ben scritto!!! Continua così!!!

22/01/15, ore 00:29

Bellissimo, bravo. Se si sapesse le Identità dell'uno e delle altre non si sarebbero parlati così, specialmente due di loro, Makoto/Sailor Jupiter e William/ Fùlger, che stanno insieme, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/01/15, ore 09:26

Non pensavo avresti aggiornato così presto, ne sono felice!
Povere Sailor che magra figura!
Sono curiosissima di leggere i loro commenti in riferimento al fascinoso Fùlger...

20/01/15, ore 18:28

Oddio, muoio dal ridere!
Poveri demoni, sono rimasti praticamente sconvolti...d'altronde, benedette ragazze, vi sembra il caso di lametarvi con loro per i vostri impegni saltati?
Spero solo che riusciranno ad uscire illese dalla lotta con loro.
A presto.

20/01/15, ore 13:04

Bellissimo, bravo, come sempre del resto. Ecco che Fùlger e gli altri Demoni hanno conosciuto le Guerriere Sailor, e loro altrettanto i Demoni che scorrazzano nella loro Città, senza sapere l'Identità di uno di loro per le ragazze e costui di loro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/01/15, ore 21:49

Un bel cap molto molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

10/01/15, ore 12:08

Bellissimo, come sempre. Bentornato in questa storia, Telesette.
Rei continua a pensare bene di William/Fùlger, cioè che è un Demone, ma Makoto e le ragazze non le credono, chissà quando sapranno della sua vera Identità cosa diranno? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

10/01/15, ore 10:01

Che bello, non ci speravo più!
Mi chiedo cosa faranno ora le ragazze visto che Makoto è troppo innamorata per avere dubbi.
Peccato che in questo capitolo non ci sia stata nessuna scena con William.
A presto.

05/12/14, ore 23:02

Povera Rei, bel dilemma!...mi dispiace per lei.
Spero aggiornerai presto.

05/12/14, ore 17:57

Pur comprendendo il tuo punto di vista spero apprezzerai le mie recensioni.
Trovo Makoto e William dolcissimi e temo il momento in cui lei scoprirà la verità.

04/12/14, ore 12:17

Guai in vista, Fùlger non poteva certo prevedere che tra le amiche della sua amata ci fosse una sacerdotessa.
E ora come si comporterà Rei? Se lo accusa senza prove rischia di perdere l'amicizia di Makoto.
La situazione si complica!

04/12/14, ore 12:08

Dì la verità, Ami non ti piace proprio...lei, così intelligente, può essere inìmbrata in relazione a fattori sentimentali ma non potrebbe mai uscirsene con una cavolata simile!

04/12/14, ore 10:10

Oddio, mi sono sciolta tipo budino...che dolci! *.*
Sei troppo bravo a descrivere queste scene, fai venire il batticuore, ti faccio i miei complimenti!

04/12/14, ore 10:01

Adoro i disegni che accompagnano il testo, li fai tu o li cerchi su internet?
Una curiosità, ma come ha fatto a nascondere a Makoto il braccio ustionato? Oppure guarisce rapidamente?

04/12/14, ore 09:54

Per poco non cadevo dalla sedia leggendo le parole di Usagi, ha sorpreso anche me!