Amore e...
di shikadance

06/10/08, ore 19:00

wa solo ora mi sono messa a leggere questa storia e devo dire che è davvero molto carina ^w^ peccato che non l'ho scoperta prima ;A; comunque mi piacciono entrambe le coppie, però non so perché ma ho l'impressione che Envy prenda in giro Ed con il suo comportamento, quindi direi un finale RoyEd (dopotutto Ed era innamorato di Roy no? XD)

06/10/08, ore 18:19

jessicuccia cara sai quanto fa 7+2?? se non farai finire la storia come EnvyxEd i tuoi mesi aumenteranno a dismisura ^_^tanti saluti kiss8

06/10/08, ore 15:23

bravaaaaa!!! bellissima ff cmq royxed assolutamente royxed, envy fallo finire pure in coma (me si protegge da envy che si è trasformato in un gigantesco guanto con stoffa di accensione XD).ciauciau e aggiorna presto!!!!

06/10/08, ore 15:23

Nooooooo! Ma insomma! Roy non può essere un così totale imbecille!!! Insomma, prendere a pugni Envy davanti ad Ed!!!! è una disgrazia vivente! Non ce la faranno mai a stare assieme quei due ç____ç! Ormai ci rinuncio!!!! Anche se forse Ed potrebbe darsi una svegliata! Cavoli!!!! =_=! Qui ci vogliono altro che gli striscioni e il tifo da stadio!!!!! Qui ci vuole un miracolo!!! Eh, si, qui la pietra filosofale mi serve eccome!!!!! Cmq complimenti per questo bellissimo capitolo! E non vedo l’ora di leggere il prossimo *___*! Baciottoli allo zucche filato! *_____*!

05/10/08, ore 22:27

uao questa fic è grandiosa! complimenti x l'idea! povero envy che si è baccato un pugno!!! ahahah roy è un grande! mi piacerebbe molto che fosse una royXed...ma sarei anche curiosa di sapere come finirebbe se fosse envyXed...cmq se potessi scegliere rimarrei fedele al royXed! W ROYXED!!!! cmq complimenti ancora per la fic! baci al prossimo cap :)

05/10/08, ore 19:56

No comment -.- e no nn ricordo il patto XD M ail giornalaozzo si !! Yeee!! e aiuto cke fine faranno?!

05/10/08, ore 19:27

........sono indecisa......
(O.O....n.d Ed&Roy)(muble muble...n.d.me)
Davvero XD sono indecisa sui due o.o cioè....Envy è Envy ed è un figo v.v ma Roy è Roy...(O.o...n.d.i due)XD
Naaa, preferisco Roy ç__ç gnaaaa bravooo, così si fa v.v W il pugno sul grugno XD bauahuaahua povero Envy XD
no dai, via Envy >___> (una trescaaaa una trescaaaa n.d. coscienza)(O___O no! n.d.Ed&Envy&Roy) bauahaua XD *__* continua presto tata >.< devo sapere come reagirà Ed e anche Envy e come Roy rapirà Ed XD buahauaa
*-* uhhhh, me fogliolinaaaa

12/09/08, ore 22:54

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mi sono "mangiata" tutti i capitoli...e sono FANTASTICI....cosa succederà?envy?o roy?CURIOSA!anche se spero envy...hihi...aggiorna presto

12/09/08, ore 21:55

Ciao!!!!Bella ficcy...davvero molto originale :-)baci

12/09/08, ore 15:28

vai Envy!!!!! tiè Roy! e se ad Ed non piace Envy, come dice Al, e lo fa soffrire, gli spacco una cariatide in testa! (come vedi non sei l'unica contagiata da storia dell'arte) vai Envy! stendili tutti! povero cucciolo, chissà se i suoi desideri carnali verranno mai appagati... però se Ed li fa aspettare troppo e non si decide finisce che Envy e Roy si mettono insieme e Ed si deve subire Winry e la furia di Al, sarebbe divertente^^ ma alquanto improbabile... >_> fic bellissima! aggiorna presto! ciao =SmaK=

29/08/08, ore 21:51

E' dal primo capitolo che leggo, ma non avevo mai tempo per recensire, scusa...comunque eccomi qua! Beh, trovo questa fanfiction molto carina, anche perchè adoro quando prima ci sono molti dubbi sui sentimenti. Sono curiosa di vedere che succede in seguito!

24/08/08, ore 21:03

Salve.
Mi aggiungo alla gente che ti recensisce non tanto per farci figura o perchè non ho niente da fare, ma per dire.. ehm.. tutto 'stò ritardo? xD
Ehi, ti seguo dal primo capitolo in incognito, e la piega che la fiction sta prendendo non mi piace >____<
E' una RoyEd progettata, vero? >< No, perchè se non lo me è diventa felice u.u Io adoro l'EnvyEd, quindi se proprio deve finire male.. mandala avanti per tanto u_u

Terminaaaando.. non mi soffermo su errori ortografici, di verbi, e altro perchè.. perchè sennò mi odieresti, quindi lascio da parte il Betaggio xD
Aggiorna presto, che questa è la prima fiction che finisce fra i miei preferiti u_u

Gackt_Agito

23/08/08, ore 20:27

Mi devo ricordare con te un patto ch enon esiste e che non abbiamo MAI stipulato... vabbè XD! Prete mio, sei fusa XD! Comunque aaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ed ed Envy... meglio con Roy... ci avevo fatto l'abitudine XD!

23/08/08, ore 18:45

NUO O.O Eresiaaaaaaaaaaa XDD Ed...mi deludi Fagiolino v.v (EHI!! <.< n.d.Ed)(zitto e subisci >.< n.d. me e Roy)
Ahhhh, voglio sapere come va avantiiii >.< dimmi che Roy tira un calcio alla tizia che ha accanto, va da Envy, gli tira una capocciata e scappa con in spalla Ed *-* XDD ç.ç no davvero..gnaaa Envy che tenta di farsi Mame-chan O.O nuoo, grassie al cielo che questo non glie lo permette v.v ecco.
Buhauahauah si, mi sa che se continui così, ridurrai in briciole metà dei tuoi lettori XD scherzo :** +_+ fogliolinaaa *vola via* un bacio A___A e al prossimo tata

23/08/08, ore 14:43

Ahhhh non mi puoi fare questo! ç___ç ! povero piccolo Roy! Io faccio e farò sempre il tifo per lui! W Roy! Forza Roy! Va bene ok mi calmo! Confido nelle tue parole e quindi continuerò a sperare nell’amore fra quei due! Anche se ho perso 10 anni di vita dopo questo bacio! XD Complimenti per questo capitolo e non preoccuparti ti scuso per il ritardo :P baciottoli alla panna! A presto *__*