Amore e...
di shikadance

Noooo così non va affatto bene ç___ç Roy non si deve dare la zappa su piedi dai! {Li: lo dice solo perché lo adora alla follia XD} Però tu non farmi venire tutto questi accidenti che se no…. Ci rimango secca davanti al pc!!! =_=! Cmq il capitolo è bellissimo e non vedo l’ora di sapere la risposta che Ed darò ad Envy, anche se come sai… mi spera che sia un NO! Eheheh :P ! deformazione professionale da adorazione di Roy mustang! E va bene dopo questo vado! A presto e Baciottoli allo zucchero filato! anche se sono stritolata per l-abbraccio XD

Buhaaaa @.@ i tuoi abbracci mi ammazzano sempre *scivola tipo foglionila al vento, fino a terra*
*-* Envy....sei troppo dolce v.v XD ammmmore lui XD *-* Ed tatino ç.ç non sa bene cosa fare, e voglio proprio vedere cosa gli rispondera XD Tataaaaaa, aggiorna presto che pretendo di sapereee >.< XD un bacione ^^

ola eccumi^^ sicura che sia Envy??é troppo dolce per essere lui....-.- mah...ricordiamo che poi non è altri che quel rincoionito di mio marito Red Robin...che ho fatto per meritare ciò....-.- e vabè spicciati ad aggiungere il prossimo chappy altrimenti la punizione aumenterà.....mwhahahahhaha dio quanto sono bastarda^^ hehe.... se non ho commentato al chappy prima è perchè ero a fregene con Ed^^ hehhhehehhehehe^^ vabè vado a scrivere il prossimo chappy di Xeno... kiss8

02/07/08, ore 13:47

peccatp che sia una yaoi però non male ^^^ okok gomen scappo per scuola semmai ci si sente di sera se pox ciaoooooooooooooooo sorry!!!!!!!!! (commentami t pregu XD!!)

24/06/08, ore 09:31

e vai!!! Sorella Mustang, fa vedere quello che sai fare!!!! UHU!! Che bello!!! Senti, a questo punto, mi sa che non ci siamo nemmeno presentate a dovere!!! Ti lascio il mio MSN, così se vuoi possiamo chiaccherare meglio, ti va? Ah, chi vuole se lo prenda!!! UN BACIO!!! SHUN MSN: mompracem92@hotmail.it

24/06/08, ore 09:26

Oh, Roy, questa te la potevi anche risparmiare!! Povero Edo, e ora pure Envy ci si mette!!! Che situazione!!! Ed, vedi di districarti alla svelta!!! Roy, se non fai il tuo dovere ti faccio fuori!!! ALLA PROSSIMA!! UN BACIONE!!! SHUN

Ed ecco a voi la strega in azione!!! Sta qui è peggio di Izumi quando vuole levare Roy di torno!!! Cavolo, giù le zampe dal Colonnello più figo dell'Universo!!! Oh, è vero questa è una AU, non ci sono gradi militari!! Ehm, ok, bene, io me ne vado.... Dopo sta figura.... CIAOCIAO ALLA PROSSIMA!! UN BACIONE!!! SHUN

24/06/08, ore 09:17

Vai con la rissa!! Beh, stavolta Edo se l'è vista brutta!! Povero Ed, due pugni in pancia non sono proprio l'ideale!!! Però, che teneri Roy e Envy, vedrai che Roy si ricrede!! UAUAUAUAUAUAUAUA!! AL PROSSIMO!!! UN BACIONE SHUN

24/06/08, ore 09:12

Se per una volta sono io a recensire una tua fic non morirò mica! Vero??? Comunque, qui si comincia bene!!! Povero Edo conteso! Hehe, qui si ci diverte!! UAUAUAUAUAUA!! A PRESTO!! UN BACIO SHUN

23/06/08, ore 12:47

XD!!!!!!!!!!!! OKO Stupendioso il *mi hanno rubato il faggio lino biondo!!* E ke sn un travestito.. ma non lo dire no!! XD!!!!
Comunque x punizine ora qnd arriva My pride non ostiamoqst xkè dici ke mi convertirò!! BUHAHA!!! XD!! Skerzo skerzo!! tnt ormai ci ho ftt l'abitudine, ma non lo accetterò cmunque mai che Roy ma soprattutto Ed siano gay XD!

22/06/08, ore 21:37

Allora parliamone... tu scrivi davvero molto bene e sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti... *__* il caro e adorato Roy spero davvero che la pianti di darsi la zappa sui piedi che non è affatto salutare!!! =__= e poi sarà meglio che faccia pace con il piccolo fagilino XD {Li: se ti sente Ed ti uccide XD) non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!! baciottolo tutto per te! e anche a me ha fatto molto piacere!!

20/06/08, ore 17:45

nuuuuu abbracci alla Armstrong nuuuu come faccio altrimenti a commentare con 3 costole rotte?XDDDD bello anche il nuovo chappy *__* eh eh eh "mi hanno rubato il mio fagiolino biondo" XDDDD sono caduta dalla sedia per il troppo ridere eh eh eh, non vedo lora che la pu***** bionda abbia quel che si merita *risata diabolica* così impara a impicciarsi dei fatti degli altri, comunque povero Envy una settimana senza fumare ç___ç per me sarebbe una tortura insostenibile già dopo 2 ore io divento una iena e generalmente sono di carattere abbastanza tranquillo,ma uno come Envy oddio ucciderà qualcuno XDDDD

20/06/08, ore 16:50

*-* ghghgh pensavi che non sbucavo eh? eh?? XD *-* bella ficciola, mi hai proprio attirato tipo ape col miele *-* ghghgh Povero Ed ç.ç prima mazzata da Roy, poi casino con Envy XD almeno s'è trovato tra capo e collo la sorella di Mustang uahauahau XD mito. Sai che ho riso per mezz'ora all'affermazione di Roy, sulla storia del fagiolo? XD buahauahauaha morivo immaginandomi la scena di lui che fa "………m-mi hanno rubato il mio fagiolino biondo…" XD uahauahauahah *-* tato

11/06/08, ore 14:08

Ecchime qua a recensire ^____^ anche perché questo capitolo mi è piaciuto troppo e non vedo il motivo di criticare! *____* Assolutamente non mi hai affatto delusa con questo capitolo, anzi non vedo l’ora di sapere che combinerà il nostro Ed nel prossimo!!! Anche se io come sempre adoro Roy -///-, povero caro che si zappa da solo… ma sono certa che non l’ego che si ritrova le cose riuscirà a metterle a posto… almeno lo spero eheheh ^^’!!! E non dire che le scene di baci le scrivi male perché dovresti vedere come le scrivo io =_= sono davvero un disastro io ç___ç!!! Brava Brava davvero! Continua così e vedrai che vai bene! Sono sempre più curiosa! Baciottoli!!! *___*

10/06/08, ore 12:49

che bella ficcy ho trovato *ççç* povero envy, alla fine si è fatto prendere troppo la mano ed ecco il risultato ç_____ç ( alla fine di questo capitolo mi è uscita una lacrimuccia) e come sempre arriverà Roy a rompere ancor di più il kispios sighhh, dimmi di no ti pregoooo uccidi la sgallettata bionda e Roy fallo super bastardo così poi c'è Envyuccio a consolare Eddy *____*, aggiorna presto