Amore e...
di shikadance

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/08, ore 15:53

che figata!!!mi piace un casino é scritta troppo bene!!!te la riesci a immaginare perfettamente!!!XDvoglio troppo il continuo!!!^^

16/05/08, ore 16:48

ma ciau!!Eccomi la tua Sempai^^ finalmente hai scritto sta ficcy^^ oggi a scuola due p......e mamma mia!!!!^.^ mwhahahahha...okkei non so perchè ho fatto la risata cattiva però mi andava^^ comunque sai già che mi piace tanto sta ficcy quindi...beh i miei commenti li sai già^^Ricorda quello che ti ho insegnato....RoyxEd 4ever!!^^ kiss8

16/05/08, ore 13:01

WAAAAAAAAAA!!Questo vuol dire che hai di nuovo tutto il pc!! (Quindi vai a legere e comentae la ia storia !XD) Conunque non male latua nupva ff anche se come sai a me le yoi non piacciono XD! Ma comunque non male come inizio XD! Good!! Bella!!

16/05/08, ore 08:14

Ciao!L'inizio della storia mi piace,anche se mi danno fastidio gli errori grammaticali e le troppe ripetizioni....non puoi chiedere a qualcuno di correggere il capitolo prima di postarlo?perché è un peccato vedere una bella storia rovinata da simili cose!in ogni caso,al prossimo chappy!anto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]