Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: shikadance    02/07/2008    3 recensioni
*Envy non voleva cedergli la vittoria e in uno dei tanti falli a Roy gli sussurrò all’orecchio “Ed è mio” e gli sfilò il pallone dai piedi dato che Roy era rimasto stupito da quella frase.Ma si riprese in fretta quando vide lo sguardo di Ed su di se così raggiunse Envy per riprendere possesso del pallone e mentre faceva un ghigno gli rispose “Questo lo vedremo” e segnò un goal alla squadra avversaria.*
Edward dovrà scoprire cosa significa veramente amore se non vorrà rimanere deluso o peggio... sofferente.Ma deve imparare ancora molte cose sull’argomento.
E' vietato inserire HTML pesante nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei sicuro che sia amore? O sei sicuro che non lo odi?

 

Envy aveva interrotto lì la discussione mentre Winry continuava ad urlare, ma a lui non importava. Le parole dette da Envy erano state come una pugnalata alle spalle.

Era rimasto lì fermo immobile dietro l’albero, si era accasciato a terra poggiando la schiena sul tronco e non aveva la forza di rialzarsi, alla fine sentì anche i passi di Winry che se ne andava.

Envy decise di andarsene via dal parco, non pensò nemmeno di andare a salutare gli altri, non gliene importava nulla in quel momento; anzi a dir la verità non gliene era mai importato nulla, di solito li salutava perché salutava Ed e loro trovandosi lì lo prendevano come un saluto rivolto a tutti, ma non era così perciò ora che non c’era il suo Edward non aveva alcun senso.

Si incamminò verso il cancello d’uscita quando da lontano vide una figurina bionda che camminava oltre il recinto del parco, la guardò con più attenzione per poi correre verso l’uscita e raggiungerlo.

Non era neanche sicuro che fosse lui ma non era importante finché rimaneva un po’ di speranza; finalmente raggiunse l’uscita ma non lo vide più, guardò a destra e sinistra con ansia ma niente, non c’era nessuna traccia di Ed, continuò a fissare entrambe le direzioni quando finalmente vide la figura bionda che girava dietro l’angolo di una via.

Corse più svelto e finalmente lo stava per raggiungere; ora poteva essere sicuro, quello era Ed, fece uso delle sue ultime energie e finalmente lo affiancò.

“Ed! Edward?!!!”

Ed si fermò; non disse nulla rimase in silenzio aspettando che Envy riprendesse fiato dopo la corsa.

“E-Ed…anf…dobbiamo parlare, fammi spiegare”

“Sono qui ti ascolto” usò un tono freddo; quasi glaciale, che Envy quasi si spaventò, non l’aveva mai sentita così la sua voce.

-Mi odia,lo sapevo che mi avrebbe odiato! Perché sono stato così stupido!? Ora che faccio? E se mò peggioro solo la situazione e lui mi odiasse ancora di più? Devo parlargli…no non posso…ma devo scusarmi! Cosa faccio? Cosa faccio?-

Ed lo guardava in silenzio non consapevole dei pensieri che martellavano Envy, alla fine vedendo che questo non aveva nessuna intenzione di parlare si girò e incominciò a camminare.

Envy ci mise un po’ ad accorgersi di quello che stava succedendo troppo preso dai suoi dubbi e dalle sue paure.

Quando se ne accorse Ed era già a 30 metri di distanza e il suo cuore saltò un colpo, gli corse dietro chiamandolo ma Ed tirò dritto senza neanche girarsi fin quando una mano non gli prese il braccio facendolo girare.

Envy si parò davanti a lui “Devo parlarti”

“Già me ne sono accorto” rispose con sarcasmo, cercò di liberare il braccio ma Envy aveva la presa salda.

“Mollami il braccio”

Provò a strattonarlo ma niente Envy era più forte di lui

“Ho detto ‘Mollami il braccio”

Envy per tutta risposta non fece altro che rinforzare ancora di più la presa sul suo braccio.

“Devo parlarti”

“Bhè sono qui a quanto pare” rispose Ed guardando il proprio braccio bloccato.

Non voleva essere così freddo ma non ci riusciva proprio, tutti i suoi buoni propositi sull’andare a chiarire con Envy, che aveva fatto durante quella settimana passata a casa, erano svaniti nel nulla.

Eppure ci aveva pensato tanto a come comportarsi ma in quell’istante non riusciva più a trovare la razionalità.

“Ed scusami non volevo, non so cosa mi sia preso, perdonami Edward, io…io… ti prego Ed non odiarmi, ti lascerò in pace te lo prometto, scusami ancora”

Fu come una secchiata d’acqua gelida per Ed, non si era neanche accorto che il suo braccio era di nuovo libero.

Lo guardò sorpreso mentre Envy chinava il capo, mentre si girava per andarsene.

No, non poteva permettere che finisse così.

Questa volta fu lui a fermare l’altro per un braccio.

“Odiarti? Envy io non potrei mai odiarti” aveva parlato sinceramente, non aveva usato più nessun tono freddo e distaccato, solo la sua solita voce che oramai Envy non sentiva da una settimana e che pensava fosse il suono più bello al mondo.

Alzò il volto per guardare quegli occhi oro che spesso popolavano i suoi pensieri. Si ritrovò a pensare a quella maledetta sera ma quel pensiero venne subito eliminato, non voleva ricordare, non voleva rovinare quel momento, quell’atmosfera, si avvicinò di più a Ed, i loro volti sempre più vicini, poteva sentire su di sé il respiro della persona che più amava.

Voleva baciarlo, ora, in quell’istante, sempre più vicino alle sue labbra ma poi si fermò di colpo

-No!! Che sto facendo? Così lo farò fuggire un’altra volta e lo farò soffrire… no non posso farlo, glie l’ho appena promesso… e se è vero che prima non mi odiava ora lo farà…NO NON POSSO FARLO! NON POSSO BACIARLO! Perché deve essere tutto così complicato?-

Un passo indietro sperando che Ed non lo odi, tristezza e paura; ciò che provava ora in quel momento. Lui, che si era ripromesso che non avrebbe mai amato, che non avrebbe mai avuto paura.

Chinò un’altra volta il capo temendo che questa volta ci fosse veramente l’odio verso di lui, rimase fermo a guardare a terra, ora che c’era un’altra volta distanza fra di loro.

Ed lo guardò triste –Perché mi fa male vederlo così?  Perché ho bisogno di renderlo felice? Perché ho detto di non amarlo quando non so cosa vuol dire ‘amore’? Forse è questo l’amore? Perché deve essere tutto così complicato?-

Era confuso ma aveva un solo pensiero in testa, non voleva vedere Envy triste, ma come dimostrargli che non l’odiava?

Titubante si avvicinò ad Envy, la sua mano ancora sul braccio di lui.

Envy rimase fermo, pensava che Ed si stava avvicinando a lui solo per dargli un bel pugno allo stomaco.

Però non sentendo arrivare nessun pugno alzò il viso, Ed lo guardò negli occhi

“Tu…mi ami?” tutta la freddezza che aveva avuto quando avevano iniziato a parlare sembrava solo un lontano ricordo, ora era completamente rosso per l’imbarazzo.

“Si”

Una sola parola che donò a Ed coraggio, ancora rosso in volto si avvicinò ancora di più, la sua mano scivolò dal braccio a stringere la mano di Envy.

Per poi stringersi a lui e baciarlo. Envy ne rimase stupito; quel ragazzo lo stupiva sempre.

Rispose al bacio al colmo della felicità, questa volta era stato Edward a dare il via a quel bacio che ora li univa, ma mentre si beava della presenza della lingua di Ed nella propria bocca, un pensiero gli venne in mente, la frase detta da Ed quella maledettissima sera -“Envy io non ti amo”- si staccò di colpo da Ed che lo guardava spaesato.

“Ed perché lo hai fatto?”

Ed lo guardò incerto “Come perché lo fatto?”

“Perché mi hai baciato?”

“Perché ti ho baciato?” Non riusciva a capire perché Envy gli stava facendo quelle domande, in fondo era quello che voleva pure lui, perché fargli quella domanda che lo metteva anche a disagio per dir la verità.

“Si Ed, perché? …in fondo… tu non mi ami.”

“Non è vero…cioè…io…” Non lo sapeva neanche lui cosa provava, aveva risposto d’impulso, non ci capiva più nulla dei suoi sentimenti, l’unica cosa di cui era sicuro era che non odiava Envy.

Envy all’inizio era rimasto un po’ sorpreso ma poi piano, piano, gli si era dipinto un sorriso sul volto senza che Ed se ne accorgesse dato che aveva distolto lo sguardo per l’imbarazzo.

-Non lo amo… non lo amo? Come ho potuto dirgli di non amarlo quando non so cosa vuol dire amare?!-

“Envy…io… io non so cosa provo per te… è per questo che ti ho detto che non ti amo…io non so cosa vuol dire amare”

Lo aveva detto, tutto quello che pensava, che provava, gli aveva detto tutto, non voleva mostrarsi così debole e insicuro ma non poteva mentirgli ancora.

Envy lo guardò con dolcezza –Ha detto che non sa cosa vuol dire amare..per questo mi aveva detto di non amarmi…quindi forse… potrebbe provare qualcosa per me…siiiiiiii che bello…forse potrebbe anche provare amore senza che se ne accorga!!-

“Ed ti vorresti mettere con me?!?!!!! …hem…così… potresti capire meglio i tuoi sentimenti e …bhè…magari…capiresti cos’è l’amore…”

E dopo aver detto questo osservò Ed speranzoso.

 

 

Salveeeeeeeeee genteeeeeeeeeeeeee!!!! Piaciuto sto capitoloooooooo??^^^ Non li ho fatti troppo ooc, vero?? Oddeo spero de no!!! Vabbò vado un po’ di fretta perciò passo direttamente ai ringraziamenti!!!^^^

 

 

cainhx :

Bhè…se la metti così…farò un eccezione alla regola e per te niente abbracci alla Armstrong!!^^^ ihih contenta?? ^^^ comunque riguardo alla p***a t****a bionda non ti preoccupare…huahahaXD però dovrai aspettare ancora un bel po’ per sapere cosa le succederà …huahahaXD (risata supermegaiper malefica). Per quanto riguarda Envy….bhè si ti devo dare ragione ho dovuto tenerlo fermo fino adesso *me lo teneva legato ad una sedia….(ok…diciamo pure che non era una sedia, ma un letto^^^ huahahaXD)* per evitare che andasse a sbranare un certo Roy Mustang…ma tanto voleva ucciderlo già per fatti sua ora ci aggiungiamo anche l’astinenza da sigarette…si credo che mentre lo liberavo per questo cappy sia andato ad uccidere qualcuno per sfogarsi un po’^^^ huahahaXD grazie per la recensioneeeeeeeeeeee!!!!^^^ kiss kiss e …si si niente abbracci alla Armstrong(huahaha^^^)

 

Liris :

Si bhè…in effetti povero Ed ihh^^^ davvero ti ho attirato tipo l’ape col mieleeeeeee!!!! Ç_ç *me con i lucciconi agli occhi* ihhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih che billo che billooooooooo!!!! Sono commossaaaaaaa!!!! Hè bhè se Roy non faceva nessun riferimento a fagioli che razza di Roy sarebbe stato?!^^^huahahaXD sono contentaaaaaaaaaa di averti fatto ridere e che ti stia piacendo la mia ficcy!!!!!^^^ yuuuuuuuuuhuuuuuuuuu!!!!XD kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD) grazie per la recensioneeeeeeeeeeee!!!!^^^

 

Angel Natalie :

Perché?? È così divertente dare la zappa sui piedi di Roy!!!!huahaha^^^ moooooolto divertenteeeee!!! Riguardo al fare pace col fagiolino (si hai raggio qua ce rischio la vita se continuo a chiamarlo così… ma che ci vuoi fare anche questo è moooooolto divertenteeeeeee!!!!!^^^) huahahaXD avoglia se ce ne voleeee!!! Kissà kissà!!!^^^ non è poi così detto che faranno pace.. o almeno se la faranno manca ancora molto tempo^^^ Se la faranno… huahahaXD kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahahaXD) da shikadanceeeeee!!!! ^^^ grazie per la recensioneeeee!!!^^^ mi fai sempre più feliceeeeeeeee^^^

 

Red Robin :

Si che lo dico tutti devono sapere che sei un barbona travestito!!! Com’erano i gabbiani?? huahahaXD Tanto è inutile che fai così prima o poi ci riusciremo a convertirtiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dovesse cascare il mondo noi ci riusciremoooooo!!!!!huahahaXD^^^ Inoltre è inutile che neghi la realtà Ed e Roy sono una coppiaaaaaaaa!!!!! ^^^ Fagiolino biondooooooooo!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD) e visto che sei tu anche Kiss alla RoyEd!!!! Bhuahaha ^^^

 

SHUN DI ANDROMEDA :

Oddeo son commossa davvero ti sta piacendo sta ficcy che sto a scrive?? O_o? aaaaaaaaaaah che billooooooooooo!!!! Io lo sempre detto che Win è una t***a p****a !!!! Altro che Izumi questa è il demonio fatto persona!!!  Hehe e se non lascerà in pace Ed e Roy e Envy non sai che gli combinoooo!!! BhuahahaXD ihih me sò divertita a fa la sorella di Roy!!!^^^ huahahaXD ah grazie per avermi passato il link del videoooooooo!!!! Era troooooooppo bellooooooooo!!!! Che pucciiiiiiiiiii!!!!!!! Però uff se tu parti per il concerto io come faccio a leggere il continuo della tua ficcyyyyyyy?!?!!! Me ci hai fatto chiude troooooooppo !!!! è bellissima la tua!!!! Fichissima e intrigata!!! Altro che sta schifezza che sto a scrive io!!! Ç_ç sob..sob…vabbò kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahahaXD) e grazie per le recensioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Sono davvero feliceeeeeeeee!!!!^^^

 

Inoltre ringrazio anche chi legge e basta e chi mi ha messo fra preferiti *me commossa* grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! ^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong a tutti (huahahaXD) al prossimo capitoloooooooooo!!!!              Da shikadanceeeeeee!!!!^^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance