Bleeding love...
di eagle fire

08/08/13, ore 12:11

Del 2008? Ma siamo matti? Portate subito avanti questa ff!! Scriverescriverescrivere!!!!!!!!!!!
è una figata, e ormai sono troppo curiosa di sapere come va a finire, ed è lo stesso se è passato un sacco di tempo! Voglio sapere come sta il mio piccolo neko-Kay, devo saperlo!!!
Quindi, al lavoro! Veloci!!
La trama è mitica, siete state fantastiche! ; )
Continuate così!

Chocolate_senpai

15/12/08, ore 21:03

Amore mie! ^O^ Tranqui, io rimarrò sempre a recensire =) …Allora…Mi piace molto come avete dipinto Boris: lo adoro. Forte, a volte scontroso, altre un amico d’oro…Ma profondamente buono. Quello che gli hanno fatto mi ha spiazzato…. Ho amato le scene con Kei e Jasmine, in particolar modo quella dove si puntano la pistola contro a vicenda e la persona ad avere paura…è proprio quella che non dovrebbe averne. Quelle scene con Kei che tenta di concentrarsi sono un po’ come…il punto fisso del capitolo, come se fosse una puntata di un anime…Mi è molto piaciuta. IVAN!!! Ç___ç Povero caro!!!! –Sybelle entra in lutto- Ora mi chiedo una cosa….chi è Nikita? E perché vuole uccidere Takao? O.O Yuri ed il suo dolore per i compagni di squadra perduti…Dovrei dire molte cose su questo, ma ne dico solo una, che racchiude tutto ciò che penso: ANGOSCIANTE. E Kei….Kei che pensa a Boris, Kei che soffre, Kei che non vuole più essere toccato…. Una sola parola: brave! Kissone

12/12/08, ore 23:52

davvero complimenti. ho letto i 4 capitoli stasera. bellissima storia e sxo di leggere il seguito. siete bravissime

12/12/08, ore 17:03

ma ciau bellissime! che bello siete tornate finalmente! sono feliceeee! huhu! allora che dire.. povero Borissssss! a morte Vorky!! assasinoooo! Kei e Jasmine cominciano a legare in un certo senso dai! bravissime, un capitolo stupendo! spero di leggere presto il prossimo! ci conto ragazze! alla prossima! baci baci alla mia bimba e alla sua compare dalla vostra Pad^^ Vvb

09/12/08, ore 19:25

Hola ragassuole! Certo che ce ne avete messo di tempo (senti da che pulpito nDtutti) Eh-Ehm, lasciamo perdere va ^^""""! Capitolo impeccabile, fantastico pieno di mistero! E cosa è successo la mio Boris'ka? E come osa quella la cuocersi del mio keyuccio??Grrrr! Vade eretro se no vuoi essere mangiata, lurida approfittatrice! Tzè! Coooomuque, che ha il mio Key? Solo stanchezza oppure una bella febbre? Aaaaaaah magari! Be, che dirvi di più? Aggiornate presto e non fateci aspettare troppo! Un bacione grande, la vostra affezzionata lettrice e recensitrice Darky^^

28/06/08, ore 19:07

Ciao belle!!! ^^... Anche se sono in leggerissimo ritardo e sottolineo LEGGERISSIMO (xdxdxd)... comunque ci sono!!! (?_? che avolo stai dicendo? ndNika e Eagle) (^^''' non lo no neanche io!!! ndme)... Va bhe, lasciamo perdere!!!... che cosa posso dire??? Bhe, che siete state bravissime!!! Davvero molto brave!!! ^^ Complimentoni!!! Siete davvero una bellissima coppia!!! Scrivete molto bene!!! E dicerto io non lo metto un dubbio!!! Mmh... non so più che cosa dire!! xdxdxd... A ecco!!! Bhe, che il chappy mi è piaciuto si sapeva!!! Perchè... bhe, non c'è un motivo!!!... Ok, ora la smetto di dire cavolate (Ecco, appunto!!! ndKei) (^^... comunque devi stare zitto, caro il mio gattino!!! ndme) (ç__ç ndKei) (AhAhahahaH nMe)... bhe, Kei però è un pochettino sfigat... mmh cioè sfortunato!!! ^^ xdxdxd... ora scusate, ma mi sono finite le parole xdxdxd!!! ^^''' non so che altro dire!!! Bhe, allora la smetto!!! xdxd... un'ultima cosa però... siete GRANDI!!! Brava alla mia Gemellina (per eagle) e sicuramente brava anche a te, bellissima (per Nika) ^^ CIAOOO!!! E TANTI SALUTI DAL GATTO KEI!!! xdxdxdxd!!! KissKiss PanSon VVB SMACK

23/06/08, ore 22:53

sta fic si sta facendo sempre + interessante....però nn fateci aspettare troppo per il seguito ke sono curiosa....ke bello...povero boris ke vitaccia...xò mai quanto kai, lui ha tutte le sfighe di sto modno^^huhucomplimenti ancora

18/06/08, ore 12:10

Mmmmmm sento tanto puzza di dolore per Keynel prossimo cap xD xD xD!!!E quindi non vedo l'ora che aggiorni! Ma bando alle ciancie,capitolo strepitoso! Bellissimo! Povero Boris, da picculino ç.ç!! A si, sono ufficialmente una fan di Jasmine! E' un portento!! Un bacione belle, spero aggiornerete presto, ciauuu ^^

17/06/08, ore 20:55

ciao bellissime! questo capitolo era a dir poco stupendo! bravissime come sempre! questa storia mi piace un sacco! povero Boris.. e povera Jasmine.. chissà se Bo e Kei ce la faranno a raggiungere lo scopo e soprattuto sono curiosa di vedere come se la caveranno Jasmine e Kei ad allenarsi insieme! brave brave! attendo con ansia il prossimo capitolo, lo pretendo! eh eh! baci baci alla mia tesorina Eagle e alla cara Nika da Pad! Vvtb!

17/06/08, ore 20:27

Io non riesco a capire come abbiano potuto abbandonarvi dei recensitori...c'è sicuramente una spiegazione, SICURAMENTE. Perchè questo capitolo, proprio come gli altri, è assolutamente splendido ed intrigante...La storia di Boris è molto triste...mi piace. Sono veramente curiosa di sapere come continua. E state pure tranquille: io non vi abbandono! Kissone

17/06/08, ore 15:57

Ciao T_T...Oddio il capitolo è...è..è belliximo ragazze.davvero,nn ho parole T_T...Insieme fate davvero una bella squadra T_T..Jasmin è meravigliosa,un personaggio dwero bello,kai è il solito sfigato (XD) e Ivanov il solito idiota (U.U) Bo è mitiko XDDD!!!.....Ke dire?Aspetto il nuovo capitolo con impazienza!!!Mi raccomando!!!Aggiornate presto!Un bacio!!!

14/06/08, ore 15:17

Ciao belle!!! Eccomi qua con la mia solità puntualità!!! ^^''' Scusatemi per il ritardo!!! Però sfortunatamente per voi, ora sono qui!!! AhaHAhahaH... sarò breve perchè mi devo mettere alla pari anche con le atre storie!!! Quindi... il chappy mi è piaciuto tanto!!! E' davvero molto bello!!! Poi avete un modo di scrivere impeccabile!!! Brave ragazze!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sono troppo curiosa!!! KissKiss PanSon

03/06/08, ore 11:24

Eccomi finalmente T____T....Oddio ke faticaccia T___T...Allora punto 1:LA STORIA E' NON BELLA,NON CARINA;M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!Brave ad entrambe,davvero!!!!!!Mi avete stupita ^^!Kei XDDDDDDDD!!!!!Ke puccio quando soffre comer un cane ^.^! (O meglio un gatto,ma fa lo stexo n_n...)Complimenti!!!!Aspetto il prox cap ke spero di poter commentare T_T!Un bacio! ^.-

29/05/08, ore 19:01

Ma...puveroooooo ç.ç!!!! Come avete potuto fare così del male al povero Keyettino? Snif, crudeli e senza cuore tsè!!!....ma dopo tutto, io adoro vederlo soffrire *-*! Bel lavoro, complimenti! Aggiornate presto, mi raccomando! Un bacio grande ^^

27/05/08, ore 20:09

uhuhuhuhu!!kai è un gatto!!!uhuhuhu!!che bello!!!sta fic si sta facendo sempre più interessante!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!bella bella!!bravissime ragazze!!!